ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 129

Milanisti fatevi sentire!!

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    un anno buono non cancella vent'anni di gran calci nel culo....
    sempre che non diventino 21!!


  2. #72
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    peccato che avete perso troppi punti... contavo molto sul milan per devastare l'inter... comunque lasciate che vi sparlino dietro... io dico questo da juventino... quando noi faremo il conteggio degli scudetti con i loro e loro faranno il conteggio delle coppe campioni con le vostre staranno sempre e solo zitti... un anno buono non cancella vent'anni di gran calci nel culo....
    E' troppo bello vedervi scrivere queste cose... si vede che vi brucia molto...

  3. #73
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh certo la serie b non mi ha reso felice ma vedere un gruppo di scappati di casa che sta vincendo un campionato fantoccio e di basso livello mi fa scappare da ridere... a fine hanno afossi galliani vi regalerei un bel mongolino d'oro insieme alla coppa ( tanto per citare lucianone )

  4. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa bella è che credete di essere l'unica squadra forte d'Italia.....e che senza di voi il campionato non abbia alcun senso.....tipico esempio di egocentrismo da rosicamento feroce e cronico.....

  5. #75
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh gli scudetti lo provano... mi spiace ma qui non avete appligli... la storia dimostra che il milan e la juventus sono più forti di voi...

  6. #76
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    sempre che non diventino 21!!
    beh sarà difficile quest'anno ma il 5 maggio penso se lo ricordino ancora quindi...

  7. #77
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh gli scudetti lo provano... mi spiace ma qui non avete appligli... la storia dimostra che il milan e la juventus sono più forti di voi...
    Certo la storia dimostra che la Juventus ha vinto più scudetti di noi e anche il Milan, il presente invece dimostra che voi siete in serie B e il milan è in zona retrocessione, l'inter invece è prima in campionato senza che nessuno riesca a fermarla, almeno fino al momento. Quindi precisamente cosa ti rode?


    P.S. Per quanto riguarda il "mongolino d'oro" trovo la cosa al quanto offensiva verso una categoria di persone. La cosa è già stata fatta notare a Moggi dalle iene, lui naturalmente è fuggito come al solito. Io proporrei invece di dare il Moggiolino d'oro come hanno fatto le iene, alle persone che come te usano ancora questi termini...

  8. #78
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser


    P.S. Per quanto riguarda il "mongolino d'oro" trovo la cosa al quanto offensiva verso una categoria di persone. La cosa è già stata fatta notare a Moggi dalle iene, lui naturalmente è fuggito come al solito. Io proporrei invece di dare il Moggiolino d'oro come hanno fatto le iene, alle persone che come te usano ancora questi termini...
    Sn d'accordissimo con te Ser, però a volte si dicono cose senza riflettere sul loro significato più recondito, errore in cui è incappato bloody, che tempo addietro ti garantisco ha speso in un altro post parole di grande amore per i down.

  9. #79
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    non hai capito a livello mio cosa intendo per mongolino.. prima di sentenziare assicurati di essere nel giusto che sei proprio uno dei primi che volta spesso bandiera su questo forum.... tu prima hai dato ragione a me su un particolare e ora invece ti recredi... sei ridicolo a volte...

  10. #80
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    se parliamo al presente non ho alcun dubbio... queando si effettuano sentenze fantoccio presiedute da un dirigente dell'inter i risultati sono questi...

    contenti voi... gongolate finchè potete

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo per i milanisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 15:04
  2. Quando i milanisti fanno gol
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 19:35
  3. x tutti meno che per i milanisti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 0:32