ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 129

Milanisti fatevi sentire!!

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    non credo... totti secondo me è un bravo giocatore ma arrivare a dire che è il più forte sbagli... non è perchè sono juventino ma il del piero ai tempi migliori era molto meglio... e non lo penso solo io... tanta gente ( anche su sto forum ) lo dice... del piero ha patito una serie di infortuni non da poco e questo ti segna comunque non denigro totti... diciamo che, ai tempi migliori li ritengo due giocatori alla pari... del piero è sempre stato più bravo nel dribling, totti ha sempre avuto un piede un poco migliore...
    Concordo che sono diversi totti e del piero per essere confrontati e poi hanno anche un'età diversa per cui hanno dato il meglio di loro in tempi diversi... io quando ho detto di totti miglior calciatore pure al 50% mi riferivo al presente.


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh totti adesso è un buon giocatore che se migliora potrà sicuramente assumere la carica che tu gli dai... comunque su questo posso darti ragione...

    del piero secondo me ha avuto la sfortuna, rispetto a totti, di aver subito molti interventi ben più gravi, e questo ha influito un pò sul suo gioco poi insomma anche l'età recita la sua

  4. #33
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    comunque noi tifosi non ci stancheremo mai di vederlo giocare... penso che sia uno tra i migliori giocatori che la juve ( ed il calcio italiano ) abbiano mai avuto... il giorno che del piero appenderà le scarpe al chiodo ( non più molto lontano purtroppo ) sarà veramente una grossa perdita per noi ed il calcio italiano...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    comunque noi tifosi non ci stancheremo mai di vederlo giocare... penso che sia uno tra i migliori giocatori che la juve ( ed il calcio italiano ) abbiano mai avuto... il giorno che del piero appenderà le scarpe al chiodo ( non più molto lontano purtroppo ) sarà veramente una grossa perdita per noi ed il calcio italiano...

    Con me sfondi una porta aperta... te l'ho già detto che su Del Piero penso

  6. #35
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    non voglio fare il lecchino ma questo vale anche per totti... anche lui è una grossa pedina del nostro calcio... peccato che si sia fatto male prima dei mondiali sennò avrebbe fatto un mondiale strapitoso

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    non voglio fare il lecchino ma questo vale anche per totti... anche lui è una grossa pedina del nostro calcio... peccato che si sia fatto male prima dei mondiali sennò avrebbe fatto un mondiale strapitoso
    Quello che mi fa inkazzare è che con un arbitraggio migliore quell'infortunio si sarebbe potuto evitare... in quel Roma-Empoli ci provarono già due volte prima dell'infortunio a falciargli le gambe e l'arbitro (non ricordo il nome) lasciò correre senza neanche un'ammonizione.

    Un'altra cosa che mi dispiace molto è che la gente ha emesso un mucchio di sentenze sul totti mondiale, senza tener conto che ha fatto un'intervento e soprattutto una rieducazione superaccelerata proprio per esserci al mondiale. Se non si fosse curato della nazionale e avesse fatto una preparazione con più tempo, dicono i medici che adesso sarebbe già al 100%. Forse queste cose andrebbero apprezzate maggiromente e invece...

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Lo stesso valse anche per il Del Piero peggiore. Tutti a sputar sentenze e nessuno a chiedersi se forse, con un padre moribondo del peggiore dei mali, uno potrebbe anche non esserci con la testa al 100%... e invece di apprezzare che comunque giocava lo stesso, tutti lì a dire che era una pippa...

  9. #38
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io ho sempre odiato i tifosi che quando uno gioca bene acclamano e se invece gioca male lo vogliono dare addirittura via ( così è successo due anni fa quando del piero non era in forma ed ibrahimovic giocava bene ).

    Non darei via del piero nemmeno per un ronaldinho... del piero per me non si tocca... ci ha regalato gioei a non finire e per questa va ringraziato... poi insomma del piero è una bandiera... ibra un mercenario incerca del miglior offerente... comunque si è visto quest'anno chi è attaccato alla maglia e chi no e ammetto che da buffon non me lo sarei aspettato... buffon è il nostro attuale zoff...

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Pavia
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un novarese....allora forza Pavia!!!però ti salvi per essere milanista

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Milanisti fatevi sentire!!

    Quote Originariamente inviata da Yle 4ever
    Forza milan, scaleremo il mondo
    Milanisti fatevi sentire
    forza milan........................

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo per i milanisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 14:04
  2. Quando i milanisti fanno gol
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 18:35
  3. x tutti meno che per i milanisti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:32