ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 129

Milanisti fatevi sentire!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    io odio il milan ma comunque ho rispetto per una squadra di grandi campioni... il milan insieme alla juve sono le squadre che hanno scritto le pagine più importanti del nostro calcio... lasciamo un attimo a parte il discorso calciopoli...

Pur lasciando da parte calciopoli, devi ammettere che il Milan, a proposito di pagine importanti del calcio italiano nel mondo, sta rispetto alla juventus qualche ettometro più in alto...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Pur lasciando da parte calciopoli, devi ammettere che il Milan, a proposito di pagine importanti del calcio italiano nel mondo, sta rispetto alla juventus qualche ettometro più in alto...
    come coppe può darsi ma in tutte e 4 le volte che l'italia ha vinto i mondiali i migliori giocatori esrano sempre della juve... nell'82 7 giocatori in campo su 11 erano della juventus.

nel 2006 i migliori guarda un pò chi sono stati? buffon cannavaro zambrotta pirlo gattuso... 3 su 5

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

. il cielo azurro, chissa forse xke dio e tifoso del napoli

FORZA NAPOLI abbasso LE SQUADRE DEL NORD

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
    . il cielo azurro, chissa forse xke dio e tifoso del napoli

FORZA NAPOLI abbasso LE SQUADRE DEL NORD

cazzate

da Estero

Predefinito

come coppe può darsi

e ti pare poco...

ma in tutte e 4 le volte che l'italia ha vinto i mondiali i migliori giocatori esrano sempre della juve... nell'82 7 giocatori in campo su 11 erano della juventus.

Si ma i due migliori si chiamavano Antognoni (Fiorentina) e Conti (Roma).

nel 2006 i migliori guarda un pò chi sono stati? buffon cannavaro zambrotta pirlo gattuso... 3 su 5

A parte che tra i giocatori di quantità ti sei dimenticato il mio beniamino Perrotta, il migliore dei mondiali, anche se non lo volete ammettere, pur giocando con una gamba sola, è un certo Totti...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

beh... se osi dirmi che totti è stato tra i migliori allora mi obblighi a dirti che ne capisci ben poco... Purtroppo per pratiche burocratiche hanno fatto giocar un morto in campo con un bacco di ferro nella caviglia al posto che fart giocare un del piero in formissima che ha giocato un quarto di totti ma è stato nettamente migliore... totti non è il dio.. la nazionale fa bene anche senza totti... bisogna smettere di osannare sto cavolo di totti è bravo nulla da dire ma non è indispensabile ( tant'è vero che l'italia giocava meglio quando totti usciva )...

Prima è stato criticato come non mai poi per un cavolo di rigore ( che tanti avrebbero messo dentro ) è diventato il dio...

ma dai!!!!!

da Estero

Predefinito

beh... se osi dirmi che totti è stato tra i migliori allora mi obblighi a dirti che ne capisci ben poco... Purtroppo per pratiche burocratiche hanno fatto giocar un morto in campo con un bacco di ferro nella caviglia al posto che fart giocare un del piero in formissima che ha giocato un quarto di totti ma è stato nettamente migliore... totti non è il dio.. la nazionale fa bene anche senza totti... bisogna smettere di osannare sto cavolo di totti è bravo nulla da dire ma non è indispensabile ( tant'è vero che l'italia giocava meglio quando totti usciva )...

Prima è stato criticato come non mai poi per un cavolo di rigore ( che tanti avrebbero messo dentro ) è diventato il dio...

ma dai!!!!!

Riguardo al rigore ho appena aperto un topic per evidenziare di quanti lo avrebbero messo dentro, a pesare che Oddo ai mondiali non lo facevano mai giocare...

Per quanto riguarda il fatto che l'Italia giocasse meglio in sua assenza, s'è visto nella finale: uscito Totti l'Italia è scomparsa ed è stata ridicolizzata dalle discese di Diarrà, guarda caso proprio quello che nel primo tempo non s'è visto che era sempre appiccicato a Totti...

Certo ammetto che Totti ai mondiali fosse al 30-40% delle sue possibilità, ma era comunque superiore a tutti gli altri.

Su Del Piero non mi va di parlare, perché mi è troppo simpatico; comunque Italia-Ucraina parla per me...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Riguardo al rigore ho appena aperto un topic per evidenziare di quanti lo avrebbero messo dentro, a pesare che Oddo ai mondiali non lo facevano mai giocare...

Per quanto riguarda il fatto che l'Italia giocasse meglio in sua assenza, s'è visto nella finale: uscito Totti l'Italia è scomparsa ed è stata ridicolizzata dalle discese di Diarrà, guarda caso proprio quello che nel primo tempo non s'è visto che era sempre appiccicato a Totti...

Certo ammetto che Totti ai mondiali fosse al 30-40% delle sue possibilità, ma era comunque superiore a tutti gli altri.

Su Del Piero non mi va di parlare, perché mi è troppo simpatico; comunque Italia-Ucraina parla per me...
    Beh io del piero l'ho visto bene tenendo conto che in nazionale occupa sempre ruoli non di sua competenza in quanto gioca sempre ala sinistra quando il suo ruolo è seconda punta... si è fatto vedere ha fatto 2 assist a toni da paura e belle giocate... poi noi abbiamo vedute diverse sia totti che del piero al mondiale hanno dato poco ( uno era fuori forma l'altro per la burocrazia non è stato fatto giocare ) però sei uno dei pochi che dice che totti ha giocato bene... quel rigore è dura ma d'altronde sono anche pagati per quello... vorrei un pò vedere...

sono d'accordo su perrotta... molto bravo e dinamico come giocatore come pure de sorri benchè abbia giocato poco ma totti è stato scandaloso... solo il rigore gli ha salvato la faccia...

da Estero

Predefinito

ma totti è stato scandaloso... solo il rigore gli ha salvato la faccia...
    E' inutile continuare a parlarne, tanto nn si troverà mai un punto d'accordo...

Comunque anche nelle partite della Roma di quest'anno è lo stesso discorso: gli espertoni dicono che Totti gioca male, però quando non c'è se ne sente la mancanza... il problema è che le sue prestazioni vengono giudicate in relazione a come giocava fino a prima dell'infortunio... io invece lo gudico in valore assoluto, è adesso il 50% di prima, ma è già molto di più di qualsiasi altro calciatore italiano...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

ma è già molto di più di qualsiasi altro calciatore italiano...
    non credo... totti secondo me è un bravo giocatore ma arrivare a dire che è il più forte sbagli... non è perchè sono juventino ma il del piero ai tempi migliori era molto meglio... e non lo penso solo io... tanta gente ( anche su sto forum ) lo dice... del piero ha patito una serie di infortuni non da poco e questo ti segna comunque non denigro totti... diciamo che, ai tempi migliori li ritengo due giocatori alla pari... del piero è sempre stato più bravo nel dribling, totti ha sempre avuto un piede un poco migliore...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima