ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 129

Milanisti fatevi sentire!!

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve




    Pur lasciando da parte calciopoli, devi ammettere che il Milan, a proposito di pagine importanti del calcio italiano nel mondo, sta rispetto alla juventus qualche ettometro più in alto...
    ahahah giusto!!!!!forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    milanisti del pisello. 4 pareggi di fila, e menomale che e una squadra che dv battersi per tutti i fronti. ahahhahaahahahhaah

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè si deve sempre entrare nei forum delle altre squadre solo per sfottere non lo so....vabbè si vede che c'è gente che si diverte così, cmq la mancanza di un attaccante come sheva era ovvio che si sarebbe fatta sentire.....la dirigenza in campagna acquisti ha fatto una gaffe incredibile quest'anno, vabbè..forza milan cmq !

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Fossi tifoso del milan proverei a dare fiducia ad Olivera...certo la mancanza di sheva si sente però la grande squadra deve saper venire su anche da questi problemi... ed il milan lo sa fare molto bene... insomma il milan per tre anni è andato molto forte... può succedere di sbagliare ogni tanto...

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La mancanza di Sheva... ma io dico: la mia rometta farebbe carte false per avere uno fra Inzaghi e Gilardino... eppure ha gli stessi punti del Milan... c'è qualcosa che non mi torna, non vorrei che questo Sheva fosse un comodo alibi, se così fosse non vi porterebbe niente di buono.

  7. #46
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    allorta potrebbe anche non essere un problema di attaccanti... chi lo sa... è difficile in queste situazioni... ho notato ( non solo io credo ) che nel milan non si lavora più molto sulle fasce laterali ma si attacca per vie centrali... forse è questo cambio di tattica che può aver inciso... il solo kaka da solo non può fare la differenza... ho visto la partita di genova ( dato che sono di genova e per nostalgia della serie A mi hanno regalato un biglietto per la partita... )

    e il milan ha sfruttato male i suoi esterni ( forse non al top della condizione ) poi al milan molti iniziano ad essere anche un pò vecchietti... insomma maldini cafù non sono più giovanissimi

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    insomma maldini cafù non sono più giovanissimi
    anzi mi domando come abbiano fatto a restare in forma fino a tale veneranda età... complimenti a loro... ma effettivamente forse è ora di cambiare...

  9. #48
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    come pure l'inter... tra un pò va più veloce mia nonna sulla sedia a rotelle ( che fortunatamente non ho ) di figo...

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil



    cazzate

    SCEM, MA ALLOR SI SCEM PROVT, CONSULTA LA BIBBIA E POI MI FAI SAPERE SE DIO TIFA NAPOLI

  11. #50
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il milan ha veramente sempre il solito culo di me*da. poi mi parlano di gran gol... ma che gran goaal!!!! la palla è stata deviata... io quelli li chiamo goal di culo e basta...

    ma stasera ci sarà da ridere...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo per i milanisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 14:04
  2. Quando i milanisti fanno gol
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 18:35
  3. x tutti meno che per i milanisti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:32