Sei il mio dio :smt050:Originariamente inviata da Ser
Sei il mio dio :smt050:Originariamente inviata da Ser
pessimaOriginariamente inviata da Ser
mitoOriginariamente inviata da gabba
questo è il vero re di milano
a milano regna l'imperatoreOriginariamente inviata da maren@
ki a messo adriano che si vergogni....1 anno che nn segnava, ahah primo o poi doveva segnare!!!!!!...risposta all interista "famoso "che voleva le prove, io ti elenco alcuni punti:
1) ma guardi le partite o fai "qlks altro"?
2)viera doveva avere piu' espulsioni..rispetto alle partite che a giocato! RICORDO CHE I FALLI DA DIETRO ...SAREBBE ROSSO DIRETTO!!!!ma vedo che cn l inter nn si applica un ca**o di regole
3)LINTER SPENDE E SPENDE...MA CM FA A SEMPEDERE SE E' DA 16 ANNI CHE NN VINCE UN CA**O?
4)moratti per vincere uno scudetto a dovuto far saltare fuori le telefonate di moggi(per far andare la juve in serie B), a INVENTATO alcune telefonate di galliani(per cercare di allontanare il milan dallo scudetto)..ECC..
5)SE NOTATE CHI E' CHE "SGANCIA" I SOLDI ALL INTER? SEMPLICE, TRONCHETTI PROVERA..VOGLIAMO RICORDARE CHE PRIMA DELLE INTERCETTAZIONI ERA IL PRESIDENTE DELLA TELECOM? BE' RICORDIAMOLO!! ORA FATE VOI TUTTI I COLLEGAMENTI!!!!!!!!!ora finsco seno' avrei infiti punti da elencare!!!!!!! p.s. TIFOSI INTERISTI...MA QUANDO FATE DEI STRISCIONI E DEI CORI DECENTI?..by BRIGATE
Probabilmente faremo degli striscioni decenti quando voi imparerete a scrivere in italiano.Originariamente inviata da gabba
Ma vorresti anche che qualcuno ti rispondesse al tuo turpiloquio privo di senso? Per non parlare della mancanza di e accentate e di a con l'h?
Comunque a parte insulti e illazioni nel tuo discorso non vedo nessuna prova.
P.S. Rispetta la netiquette scrivi in minuscolo e senza parolacce.
Interisti vergognatevi, quando voi vincevate la Champions League ancora dovevano scoprire la ruota!!!! ahahahahahah
FORZA MILAN
(abbasso sheva)
anche se sono di napoli il milan è da sempre la mia squadra del cuore.FORZA MILAN!!!!!!!grande ringhio,6 il migliore!