conta anche le coppe campioni prima di parlare grazie...e anche tutto il resto .....poi ci risentiamo!Originariamente inviata da fricchettone
conta anche le coppe campioni prima di parlare grazie...e anche tutto il resto .....poi ci risentiamo!Originariamente inviata da fricchettone
sapete i giocatori sono abituati ttropppo ai soldi e vederseli di meno nnn gli piace anche se guadagnano milioni e nnn vogliono perderli fa ninte andremo avanti anche senza di loro grande del piero
siamo a una meno nn 2000...Originariamente inviata da adfk
veramente sarebbero 4 in meno ehOriginariamente inviata da fricchettone
quante cazzo ne ha vinte il milan??
6Originariamente inviata da fricchettone
resteranno alla juventus solo i SIGNORI del pallone. Di soldi ne anno gia guadagnati tanti anzi troppi, un anno in b gli farebbe solo bene, per capire che bisogna LAVORARE per guadagnare bene.. Pavel e Alex resteranno alla juventus semplicemente perchè sono loro i veri uomini, anno capito che la scuadra gli ha datro tutto e li vogliono restare per riportare in alto quella scuadra che è sempre stata piu in alto delle altre. l'oro si che sono signori, poi vedremo alla fine chi resterà o no!!!!!!!!!!!!!!!
ma che pretendete...campioni come zambrotta, cannavaro&co meritano molto di più della serie B. sono campioni, nel vero senso della parola...sono dei grandi giocatori che meritano di avere i riflettori puntati addosso, e diciamocelo, meritano anche di aver + soldi...(per qnt sia convinta che i calciatori vengono pagati troppo, ma quella è un'altra storia.)
e poi, ci aggiungo il mio odio personale contro la juventus, come si fa ad essere attaccati a quella maglia?
chi ha sbagliato sono i dirigenti, perkè devono pagare i giocatori...
spero che buffon e trezeguet cambino presto squadra...
del piero non mi è mai piaciuto come giocatore, se sta in B la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
che brava belle parole le tue peccato per la squadra che tifi tu però almeno odiamo la juve entrambiOriginariamente inviata da AvaAdore
va anche ricordato che i milanisti sono miei amiciOriginariamente inviata da panaz
si ma la juve non la sopporto...assurdo
non si spiegava come mai era "grande con le piccole e piccola con le grandi"...
come la fiorentina...un anno si salva appena l'hanno dopo è in champions...
kmq i campioni non devono pagare...speriamo che toni se ne vada via al più presto...a -19 dubito che arrivino in champion's league
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.