infatti io spero che toni venga a milano per rivincere lo scudetto con noiOriginariamente inviata da AvaAdore
infatti io spero che toni venga a milano per rivincere lo scudetto con noiOriginariamente inviata da AvaAdore
Noi romanisti saremo pure esagerati ma tutti i torti nn cel'avevamo qndo un intero stadio passò un intero Roma - Juve a insultare Capello l'infame e il suo fido bastardo Emerson...
Stavo in Tevere.Originariamente inviata da Enrico_rm
Quel giorno è stato l'apice della fregatura.
Ma adesso pagano...
li capisco.......mca sono scemi???
Originariamente inviata da Minnie
potevano riamnere cannavaro zambrotta thuram ma per i soldi si fa questo ed altro..
del piero, nedved e tutti quelli che rimarrano sn gli unici uomini veri di quella squadra e non vihnceremo anche senza cannavoro e zambrotta perche siamo troppo forti
l'attaccamento alla maglia non c'è più( tranne nel fcaso di del piero) in una squadra ti offrono il doppio di soldi certo che vai li è tutto un business
noi abbiamo sbagliato e paghiamo.
gli altri hanno sbagliato ma rimangono in A.
a me va bene così. 1 anno in B e poi più forti di prima
Grandissimo Capitano
guarda ke moggi nn ritorna!Originariamente inviata da fiore2
e poi nn eri forte...rubavi e basta
rubare rubare...diciamolo, la juve è stata e continuerà ad essere una grande squadra...abbiamo sbagliato, anzi hanno sbagliato...purtoppo è così, come succede anke a scuola, fra i banchi, o nella vita, per colpa di uno o di un gruppo ci rimettono tutti...e noi la stiamo pagando...siamo in serie B...per quanto mi riguarda continuerò ad essere juventina a vita...la juve è la mia squadra del cuore e DEL PIERO il mio giocatore preferito :smt060 :smt050, il grande capitano.
Per quanto riguarda ki se ne va nn so che dire...cioè lo so, ci sono rimasta male soprattutto per Cannavaro e Zambrotta...ma loro sono grandi campioni (come d'altronde ALEX, ke però rimane), sono quasi al culmine della carriera e la serie B gli stava stretta....spero anke cmq che Buffon nn si smentisca e ke rimaga cn noi...
nn me la spettavo da cannavaro e da zambrotta due campioni cosi dove gli dobbiamo trovare... comunque pure senza di loro ce la faremo e ritorneremo in serie A forza juve mettecela tutta...