aspetta per buffon a dirlo.....
aspetta per buffon a dirlo.....
non sono juventina ma mi va di rispondere a nome di tutte le altre squadre:
secondo me se ne vanno perchè perderebbero la loro immagine stando in B e si guadagna poco mentre nel real madrid o nel barcellona guadagnano di +!!sembrerà stupido ma io la penso così!!
Già...che merda...Originariamente inviata da steil
Sarebbe stato lo stesso anche 30 anni fa secondo me..Originariamente inviata da steil
ma figuriamoci dai... del piero rimane semplicemente perchè non solo fa bella figura ma ormai non avrebbe alcuno sbocco in squadre importanti a livello internazionale, xkè è vecchio ed è ormai finito.
gli altri fan benissimo ad andarsene, non possono mica buttar via un anno di carriera in serie B, soprattutto giocatori come cannavaro, buffon e zambrotta che sono al vertice della carriera calcistica, han vinto la coppa del mondo e cosa fanno? restano alla juve in b? ma non scherziamo dai...
esatto e poi perderebbero anche credibilità perchè ormai il nome della juventus in giro per il mondo non è piu prestigioso come una volta ma adesso ha perso molta considerazione da parte di tuttiOriginariamente inviata da John Galliano
già...una squadra come l inter...Originariamente inviata da FedericoHetfield
l unica grande società a nn essere rientrata nel calcio sporco
l unica squadra a nn essere mai retrocessa
l unica squadra ke pur nn vincendo mai è a 3 scudetti meno del milan (il grande milan!!!)
già...ke squdra di merda...
Originariamente inviata da fricchettone
bravisiimoooooooooooooooooooooooooooooooo sei un grande
steil sono d'accordo con te...
la maglia in poki la apprezzano x ciò ke è...
xò vi dico una cosa io dall'infortunio di del piero del 98 ho sentito tanta gente...juventina e nn...ke l'ha criticato a ripetizione...e adesso mi sento anke uomini famosi elogiare del piero ke rimane alla juve...ma fottetevi tutti...tenetevi i vostri ibrahimovic e trezeguet ke nn vedono l'ora di andarsene...
io trezeguet ibrahimovic vieira ecc...li sbatterei fuori a calci...
mi spiace x cannavaro e zambrotta...ma va bene lo accetto ha fatto una scelta giusta...e cmq mi sento di dire ke loro due han dato alla juve molto di più ke quei tre precedenti....
sxo ancora in buffon e camoranesi...
si vedrà
nel caso della juve molti dei giocatori che ora sono "famosi" e che se ne vanno lo devono alla juve, senza la squadra non sarebbero nessuno per me....