bè io ci sn rimasta molto molto male...xk i giokatori ke hanno abbandonato la juve così in 1 momento difficile...
xò rimpiangeranno molto presto quello ke hanno fatto....ritorneremo prestisssimo in AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bè io ci sn rimasta molto molto male...xk i giokatori ke hanno abbandonato la juve così in 1 momento difficile...
xò rimpiangeranno molto presto quello ke hanno fatto....ritorneremo prestisssimo in AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se fossi stata in loro avrei fatto la stessa identica cosa ...
quoto...il pallone d'oro, i mondiali come migliore giocatore(meritevole pienamente)...certo se avesse avuto + carattere se ne sarebbe rimasto alla juve, va beh lo stesso vale per gli altri che se la sono squagliata...resto comunque dell'idea che ora come ora la juve può contare su dei ragazzi molto giovani che già dimostrano di avere talento (mi riferisco a de ceglie,pharo,marchisio,palladino)Originariamente inviata da Leper_Messiah
pensa che ora c'è chi vorrebbe tornare alla juve (emerson e forse anke cannavaro)...queste persone si meritano solo un bel :smt098Originariamente inviata da steil
oggi 2-2 contro il vicenza