ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Per Juventini...

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito Per Juventini...

    Dopo le ben note e tristi sentenze di calciopoli che hanno purtroppo gettato fango sulla nostra storia ultracentenaria e gloriosa, ho sentito pareri molti discordanti tar vari ultras a proposito di moggi e giraudo... Insomma alcuni li definiscono martiri, altri i capri espiatori di un qualcosa di più grosso e altri invece li definisco come la unica causa dello scandalo di calciopoli e della rovina della juventus...

    voi che ne pensate?

    Secondo me i due simpaticoni sono stati, benchè moralmente colpevoli, i capri espiatori di un qualcosa che secondo me ha dimensioni più grandi di quello che è stato detto e visto in televisione...
    ma secondo me non sono nemmeno la nostra rovina in quanto se ora possiamo godere di un certo alex del piero dobbiamo dire grazie a lucianone moggi...

    dite la vostra

    FOOOOOOOORZA JUVE!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    da juventina penso che è colpa loro...xo è un'opinione

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    certo sono idee ma penso che se moggi abbia fatto quello che ha fatto è perchè a qualcuno andava bene e gliene veniva in tasca qualcosa ( moratti a parte )

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    certo sono idee ma penso che se moggi abbia fatto quello che ha fatto è perchè a qualcuno andava bene e gliene veniva in tasca qualcosa ( moratti a parte )

    Che intendi con qualcuno...? Chi e perché?

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    intendo qualcuno che gliene veniva in tasca qualcosa... io non azzardo nulla... non faccio nomi ma scusami... se io apro un negozio non vado avanti se non vendo giusto?

    qui è la stessa cosa

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    intendo qualcuno che gliene veniva in tasca qualcosa... io non azzardo nulla... non faccio nomi ma scusami... se io apro un negozio non vado avanti se non vendo giusto?

    qui è la stessa cosa
    Non pretendo che tu faccia nomi, ma che sia più chiaro sulla natura delle ipotesi che hai in mente.
    Il fatto è che Luciano Moggi è stato pizzicato in certi affari poco onesti.
    L'altro fatto è il suo ruolo istituzionale, nei ranghi della squadra di calcio Juventus FC.
    Basandoci su questi due fatti, noi tutti possiamo fare delle ipotesi, ma non ho ancora capito le tue... quando chiedo 'sto qualcuno chi sia, intendo dire non il nome, ma il suo ruolo nel mondo del calcio: che so presidenti di altre squadre di calcio, la proprietà della stessa juventus, qualceh arbitro... insomma che ne so, l'ipotesi è la tua...

    Ovviamente le ipotesi devono avere una motivazione logica...

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    arbitri presidenti dirigenti e politici... io ce li metto tutti perchè tutti sono degli schifosi maiali assetati di soldi

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    arbitri presidenti dirigenti e politici... io ce li metto tutti perchè tutti sono degli schifosi maiali assetati di soldi
    Avverto molta rabbia in te e lo capisco, però sparare così alla cieca non porta nessun frutto...

  11. #10
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    non sparo alla cieca

    sono cose provate che nel mezzo delle interecettazioni vi erano anche politici e dirigenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensierino per gli juventini
    Da Gabriel8181 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:43
  2. x gli juventini
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 21:37
  3. Checco Zalone- I Juventini
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:00
  4. x gli juventini
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 17:11