e anche l'inter cari miei xcio vedete come vi dovete mettere
e anche l'inter cari miei xcio vedete come vi dovete mettere
Chi: G*****i e C*****o!Originariamente inviata da s@ve
Perchè la Juve aveva rotto di vincere sempre spendendo meno di altre squadre che hanno fatto dei buchi clamorosi per essere competitive...e ora che l'asse è tornata Roma-Milano (sponda mad max) senza più Torino a rompere sono tutti più contenti.....
Dillo pure... GALLIANI e CARRARO!!!!!!!!!!!!!!!!
GERONZI non GallianiOriginariamente inviata da BloodyMaster
Mettici anche Galliani
Che grazie alla sua posizione hja fatto gli interessi del milan... Bastar*o
Intanto quasi tutti gli aiuti arbitrali li aveva la Juve. Sarò qua a ricordarvelo finchè camperete, perchè voi tendete a scordarvelo, ma non temete,.....ci sono qua io a ripetervelo
e io ricorderò per sempre i ladri che non hanno pagato perchè avevano i paraculi...
Sono solo voci e congetture, gli aiuti arbitrali c'erano e nessuno li potrà nascondere mai.
attenzione facciamo una distinzione... tu hai solo telefonate ma non hai certezze che gli arbitri abbiano fatto quanto richiesto... prove non mi sembra ce ne siano... io guardo i fatti... poi sicuramente moggi giraudo e ALTRI ( tanti altri ) siano colpevoli non c'è dubbio... il dubbio c'è sulla loro posizione nella vicenda
Io parlo di fatti...e i fatti parlano di un sacco di "sviste" a vostro favore.....basta guardare le vecchie partite senza essere accecati, per avere la dimostrazione di quanto sto dicendo