ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Per Juventini...

  1. #21
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    basta anche guardare le partite del milan ma perchè accusate solo la juve però... lo vedi la vostra ottusaggine????


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli aiuti arbitrali al Milan consistevano al limite in recuperi molto lunghi, e su questo non ho mai avuto dubbi, sfottevo un mio amico milanista apposta su questo

    Ma se mi vieni a paragonare questo...a tutti i vostri fuorigioco fantasma, falli fantasma che vengono segnalati nei "punti giusti", rigori che vengono dati anche se un giocatore avversario soffia contro un vostro e che NON vengono dati neanche se il vostro giocatore ammazza un avversario....dai, non renderti ridicolo

  4. #23
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    be.. finchè c'era montero li hanno sempre dati... e poi insomma il milan faceva sempre gol nei recuperi... dimmi se non è un aiuto... cpsì plateali non li vedo...
    che ce ne fossero non posso negarlo

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    be.. finchè c'era montero li hanno sempre dati... e poi insomma il milan faceva sempre gol nei recuperi... dimmi se non è un aiuto... cpsì plateali non li vedo...
    che ce ne fossero non posso negarlo
    E vorrei vedere se lo negavi pure!

    Uno se ha recuperi lunghi mica è sicuro che segna....se invece uno ha rigori a favore che non c'erano, c'è MOLTA più probabilità di segnare.

    Se all'avversario vengono annullati gol che C'ERANO (Pellissier e Iaquinta stanno ancora piangendo...) allora è sicuro che la situazione migliora nettamente...

    Ormai la situazione fra me e la Juve è troppo incancrenita per migliorare nonostante tutto (), chiaro però che se vedessi che non ci sono più aiuti ma magari VERAMENTE sbagli, allora lo direi. E forse è già così, solo che io la Serie B la seguo poco

  6. #25
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    stiamo dimostrando che vinciamo comunque e sempre perchè noi siamo la juve... vedrai appena veniamo su...

  7. #26
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se all'avversario vengono annullati gol che C'ERANO (Pellissier e Iaquinta stanno ancora piangendo...) allora è sicuro che la situazione migliora nettamente...
    ti ricordo che il lecce è finito in serie b grazie ad un errore arbitrale plateale ( dove la juve non c'era...).

    Quindi se vi sono plateali errori a favori di altre squadre sono tutti in buona fede... per la juve no... ma che ragionamento fate dai?

    anche trezeguet piange per la supercoppa che ci avete rubato ma non rompiamo il cazzo... il 5 maggio ci a ha pensato la lazio... ti do buono il rigore di ronaldo ( anche se poteva anche essere non dato )... quindi sii un pò più equo nel giudicare e lascia stare il rancore per una squadra che vi da lezioni di calcio da 100 anni

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico solo una cosa.... FORZA NAPOLI.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pensierino per gli juventini
    Da Gabriel8181 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:43
  2. x gli juventini
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 21:37
  3. Checco Zalone- I Juventini
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:00
  4. x gli juventini
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 17:11