Visualizzazione stampabile
-
Per Juventini...
Dopo le ben note e tristi sentenze di calciopoli che hanno purtroppo gettato fango sulla nostra storia ultracentenaria e gloriosa, ho sentito pareri molti discordanti tar vari ultras a proposito di moggi e giraudo... Insomma alcuni li definiscono martiri, altri i capri espiatori di un qualcosa di più grosso e altri invece li definisco come la unica causa dello scandalo di calciopoli e della rovina della juventus...
voi che ne pensate?
Secondo me i due simpaticoni sono stati, benchè moralmente colpevoli, i capri espiatori di un qualcosa che secondo me ha dimensioni più grandi di quello che è stato detto e visto in televisione...
ma secondo me non sono nemmeno la nostra rovina in quanto se ora possiamo godere di un certo alex del piero dobbiamo dire grazie a lucianone moggi...
dite la vostra
FOOOOOOOORZA JUVE!!!!!!!
-
da juventina penso che è colpa loro...xo è un'opinione
-
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
certo sono idee ma penso che se moggi abbia fatto quello che ha fatto è perchè a qualcuno andava bene e gliene veniva in tasca qualcosa ( moratti a parte )
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
certo sono idee ma penso che se moggi abbia fatto quello che ha fatto è perchè a qualcuno andava bene e gliene veniva in tasca qualcosa ( moratti a parte )
Che intendi con qualcuno...? Chi e perché?
-
intendo qualcuno che gliene veniva in tasca qualcosa... io non azzardo nulla... non faccio nomi ma scusami... se io apro un negozio non vado avanti se non vendo giusto?
qui è la stessa cosa
-
Quote:
intendo qualcuno che gliene veniva in tasca qualcosa... io non azzardo nulla... non faccio nomi ma scusami... se io apro un negozio non vado avanti se non vendo giusto?
qui è la stessa cosa
Non pretendo che tu faccia nomi, ma che sia più chiaro sulla natura delle ipotesi che hai in mente.
Il fatto è che Luciano Moggi è stato pizzicato in certi affari poco onesti.
L'altro fatto è il suo ruolo istituzionale, nei ranghi della squadra di calcio Juventus FC.
Basandoci su questi due fatti, noi tutti possiamo fare delle ipotesi, ma non ho ancora capito le tue... quando chiedo 'sto qualcuno chi sia, intendo dire non il nome, ma il suo ruolo nel mondo del calcio: che so presidenti di altre squadre di calcio, la proprietà della stessa juventus, qualceh arbitro... insomma che ne so, l'ipotesi è la tua... :lol:
Ovviamente le ipotesi devono avere una motivazione logica... :roll:
-
arbitri presidenti dirigenti e politici... io ce li metto tutti perchè tutti sono degli schifosi maiali assetati di soldi
-
Quote:
arbitri presidenti dirigenti e politici... io ce li metto tutti perchè tutti sono degli schifosi maiali assetati di soldi
Avverto molta rabbia in te e lo capisco, però sparare così alla cieca non porta nessun frutto...
-
non sparo alla cieca
sono cose provate che nel mezzo delle interecettazioni vi erano anche politici e dirigenti