conta anche le coppe campioni prima di parlare grazie...e anche tutto il resto .....poi ci risentiamo!Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
Visualizzazione stampabile
conta anche le coppe campioni prima di parlare grazie...e anche tutto il resto .....poi ci risentiamo!Quote:
sapete i giocatori sono abituati ttropppo ai soldi e vederseli di meno nnn gli piace anche se guadagnano milioni e nnn vogliono perderli fa ninte andremo avanti anche senza di loro grande del piero :kiss:
siamo a una meno nn 2000...Quote:
Originariamente inviata da adfk
:| veramente sarebbero 4 in meno eh :|Quote:
quante cazzo ne ha vinte il milan??
6 :|Quote:
resteranno alla juventus solo i SIGNORI del pallone. Di soldi ne anno gia guadagnati tanti anzi troppi, un anno in b gli farebbe solo bene, per capire che bisogna LAVORARE per guadagnare bene.. Pavel e Alex resteranno alla juventus semplicemente perchè sono loro i veri uomini, anno capito che la scuadra gli ha datro tutto e li vogliono restare per riportare in alto quella scuadra che è sempre stata piu in alto delle altre. l'oro si che sono signori, poi vedremo alla fine chi resterà o no!!!!!!!!!!!!!!! ;)
ma che pretendete...campioni come zambrotta, cannavaro&co meritano molto di più della serie B. sono campioni, nel vero senso della parola...sono dei grandi giocatori che meritano di avere i riflettori puntati addosso, e diciamocelo, meritano anche di aver + soldi...(per qnt sia convinta che i calciatori vengono pagati troppo, ma quella è un'altra storia.)
e poi, ci aggiungo il mio odio personale contro la juventus, come si fa ad essere attaccati a quella maglia?
chi ha sbagliato sono i dirigenti, perkè devono pagare i giocatori...
spero che buffon e trezeguet cambino presto squadra...
del piero non mi è mai piaciuto come giocatore, se sta in B la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo.
che brava belle parole le tue peccato per la squadra che tifi tu però almeno odiamo la juve entrambi :DQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
va anche ricordato che i milanisti sono miei amici :nice:Quote:
Originariamente inviata da panaz
si ma la juve non la sopporto...assurdo
non si spiegava come mai era "grande con le piccole e piccola con le grandi"...
come la fiorentina...un anno si salva appena l'hanno dopo è in champions...
kmq i campioni non devono pagare...speriamo che toni se ne vada via al più presto...a -19 dubito che arrivino in champion's league :roll: