Visualizzazione stampabile
-
x gli juventini
ma non vi incazzate?
mi riferisco all'esodo di giocatori che ancora prima delle sentenze hanno abbandonato la Juventus...
questa sottospecie di uomini hanno vestito la vostra maglia per anni con il solo e ovvio pensiero dei soldi, avevate una rosa che pullulava di fottuti mercenari... non vi gira un po' il cazzo? L'unico uomo vero per ora sembra essere Del Piero....
Anche nelle altre squadre si sono visti atteggiamenti del genere... come Kakà che ha dichiarato che in caso di retrocessione se ne sarebbe andato.... tutte merde e più passa il tempo più si moltiplicano, è uno schifo... dove cazzo sono finite le bandiere di una volta?
-
E cacchio, sono giocatori di livello mondiale, solo un coglione andrebbe a giocare in serie B.. La bandiera la Juve ce l'ha, ed è il Capitano :matrix:
-
il concetto di "attaccamento alla maglia" è sparito :| ok prendo atto :(
-
Re: x gli juventini
Certo che mi arrabbio..sopprattutto per Zambrotta...ora che ha vinto il massimo di quello che poteva vincere basta..ha la pancia piena e sazia...che gliene frega degl'altri?
Per Cannavaro non ci sono sbattimenti..arriva dall'inter..che cosa vuoi aspettarti da un giocatore che arriva da una squadra come l'inter?
-
a me fa girare veramente il cazzo ke se ne vanno via tutti.. :x
cioè l'unico vero juventino fino ad ora è del piero.. hanno detto ke forse buffon ci sta ripensando.. ma lo spero!! lo so ke x loro sarà dura ritornare in A, essendo in serie B cn 15 punti...ma bisogna farsi forza.. dov'è finito il gioco di squadra di un tempo?? a un tempo non si giocava solo x soldi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
E cacchio, sono giocatori di livello mondiale, solo un co****ne andrebbe a giocare in serie B.. La bandiera la Juve ce l'ha, ed è il Capitano :matrix:
Io giocherei a basket nella virtus bologna anche in serie z e gratis!
E' questione di attaccamento alla maglia! Sono d'accordo con steil!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
ma non vi incazzate?
mi riferisco all'esodo di giocatori che ancora prima delle sentenze hanno abbandonato la Juventus...
questa sottospecie di uomini hanno vestito la vostra maglia per anni con il solo e ovvio pensiero dei soldi, avevate una rosa che pullulava di fottuti mercenari... non vi gira un po' il ca**o? L'unico uomo vero per ora sembra essere Del Piero....
Anche nelle altre squadre si sono visti atteggiamenti del genere... come Kakà che ha dichiarato che in caso di retrocessione se ne sarebbe andato.... tutte merde e più passa il tempo più si moltiplicano, è uno schifo... dove ca**o sono finite le bandiere di una volta?
Siamo incazzati! ma come ha insegnato anche a voi il caso Sheva sono tutti dei mercenari e di bandiere ce ne sono rimaste solo 3 in Italia Maldini,Totti e Del piero, dopo di loro solo ed esclusivamente mercenari....
p.s. spero Buffon mi smentisca...
ciao
-
era scontato, me l'aspettavo, deluso un pò x canna ke aveva detto prima del mondiale ke non aveva problemi a rimanere in qualunque serie, si vede ke vincendo la coppa sè montato la testa....gli altri almeno se ne sono stati zitti....
Vieira andrà all'inter (chi se ne va e resta in italia è ancora + stronxo...)
cmq confido ancora, oltre che in Ale, anche in Gigi Pavel Mauro David e Zlatan, sperare non costa nulla....
-
purtroppo il mondo di oggi è così, il dio soldo ha potere su tutto, guarda cosa si sono ridotti a fare dei manager per i soldi...... cmq la storia di kaka e pirlo sta cominciando a farmi girare i cosidetti, per la juve beh avete visto anche voi che gente schifosa, alla prima difficoltà sono pronti ad abbandonare la nave, manco hanno aspettato la sentenza di ieri!!!
-
PER ME I GIOCATORI ANCHE SE LA SQUADRA RETROCEDE NN SE NE DEVONO ANDARE, DEVONO CONTINUARE A LOTTARE PER RIPORTARE LA SQUADRA IN SERIE A, INVECE TUTTI VANNO VIA PERCHè OVVIAMENTE NELLE ALTRE SQUADRE GLI DANNO PIù SOLDI! MA DOV'è FINITA LA DIGNITà? ESISTONO SOLO I SOLDI! :x
L'UNICO UOMO VERO è BUFFON, DEL PIERO.
:smt076 :smt076 :smt077 :smt096
-
aspetta per buffon a dirlo.....
-
non sono juventina ma mi va di rispondere a nome di tutte le altre squadre:
secondo me se ne vanno perchè perderebbero la loro immagine stando in B e si guadagna poco mentre nel real madrid o nel barcellona guadagnano di +!!sembrerà stupido ma io la penso così!! :oops: :oops: :lol: :lol: :D :)
-
Quote:
Già...che merda... :(
-
Quote:
Sarebbe stato lo stesso anche 30 anni fa secondo me..
-
ma figuriamoci dai... del piero rimane semplicemente perchè non solo fa bella figura ma ormai non avrebbe alcuno sbocco in squadre importanti a livello internazionale, xkè è vecchio ed è ormai finito.
gli altri fan benissimo ad andarsene, non possono mica buttar via un anno di carriera in serie B, soprattutto giocatori come cannavaro, buffon e zambrotta che sono al vertice della carriera calcistica, han vinto la coppa del mondo e cosa fanno? restano alla juve in b? ma non scherziamo dai...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma figuriamoci dai... del piero rimane semplicemente perchè non solo fa bella figura ma ormai non avrebbe alcuno sbocco in squadre importanti a livello internazionale, xkè è vecchio ed è ormai finito.
gli altri fan benissimo ad andarsene, non possono mica buttar via un anno di carriera in serie B, soprattutto giocatori come cannavaro, buffon e zambrotta che sono al vertice della carriera calcistica, han vinto la coppa del mondo e cosa fanno? restano alla juve in b? ma non scherziamo dai...
esatto e poi perderebbero anche credibilità perchè ormai il nome della juventus in giro per il mondo non è piu prestigioso come una volta ma adesso ha perso molta considerazione da parte di tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Certo che mi arrabbio..sopprattutto per Zambrotta...ora che ha vinto il massimo di quello che poteva vincere basta..ha la pancia piena e sazia...che gliene frega degl'altri?
Per Cannavaro non ci sono sbattimenti..arriva dall'inter..che cosa vuoi aspettarti da un giocatore che arriva da una squadra come l'inter?
già...una squadra come l inter...
l unica grande società a nn essere rientrata nel calcio sporco
l unica squadra a nn essere mai retrocessa
l unica squadra ke pur nn vincendo mai è a 3 scudetti meno del milan (il grande milan!!!)
già...ke squdra di merda...
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
l unica squadra ke pur nn vincendo mai è a 3 scudetti meno del milan (il grande milan!!!)
già...ke squdra di me**a...
bravisiimoooooooooooooooooooooooooooooooo sei un grande ;)
-
steil sono d'accordo con te...
la maglia in poki la apprezzano x ciò ke è...
xò vi dico una cosa io dall'infortunio di del piero del 98 ho sentito tanta gente...juventina e nn...ke l'ha criticato a ripetizione...e adesso mi sento anke uomini famosi elogiare del piero ke rimane alla juve...ma fottetevi tutti...tenetevi i vostri ibrahimovic e trezeguet ke nn vedono l'ora di andarsene...
io trezeguet ibrahimovic vieira ecc...li sbatterei fuori a calci...
mi spiace x cannavaro e zambrotta...ma va bene lo accetto ha fatto una scelta giusta...e cmq mi sento di dire ke loro due han dato alla juve molto di più ke quei tre precedenti....
sxo ancora in buffon e camoranesi...
si vedrà :roll:
-
nel caso della juve molti dei giocatori che ora sono "famosi" e che se ne vanno lo devono alla juve, senza la squadra non sarebbero nessuno per me....
-
Quote:
già...ke squdra di me**a...
conta anche le coppe campioni prima di parlare grazie...e anche tutto il resto .....poi ci risentiamo!
-
sai cosa vi dico
sapete i giocatori sono abituati ttropppo ai soldi e vederseli di meno nnn gli piace anche se guadagnano milioni e nnn vogliono perderli fa ninte andremo avanti anche senza di loro grande del piero :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
conta anche le coppe campioni prima di parlare grazie...e anche tutto il resto .....poi ci risentiamo!
siamo a una meno nn 2000...
-
Quote:
siamo a una meno nn 2000...
:| veramente sarebbero 4 in meno eh :|
-
quante cazzo ne ha vinte il milan??
-
Quote:
quante ca**o ne ha vinte il milan??
6 :|
-
resteranno alla juventus solo i SIGNORI del pallone. Di soldi ne anno gia guadagnati tanti anzi troppi, un anno in b gli farebbe solo bene, per capire che bisogna LAVORARE per guadagnare bene.. Pavel e Alex resteranno alla juventus semplicemente perchè sono loro i veri uomini, anno capito che la scuadra gli ha datro tutto e li vogliono restare per riportare in alto quella scuadra che è sempre stata piu in alto delle altre. l'oro si che sono signori, poi vedremo alla fine chi resterà o no!!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
ma che pretendete...campioni come zambrotta, cannavaro&co meritano molto di più della serie B. sono campioni, nel vero senso della parola...sono dei grandi giocatori che meritano di avere i riflettori puntati addosso, e diciamocelo, meritano anche di aver + soldi...(per qnt sia convinta che i calciatori vengono pagati troppo, ma quella è un'altra storia.)
e poi, ci aggiungo il mio odio personale contro la juventus, come si fa ad essere attaccati a quella maglia?
chi ha sbagliato sono i dirigenti, perkè devono pagare i giocatori...
spero che buffon e trezeguet cambino presto squadra...
del piero non mi è mai piaciuto come giocatore, se sta in B la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo.
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma che pretendete...campioni come zambrotta, cannavaro&co meritano molto di più della serie B. sono campioni, nel vero senso della parola...sono dei grandi giocatori che meritano di avere i riflettori puntati addosso, e diciamocelo, meritano anche di aver + soldi...(per qnt sia convinta che i calciatori vengono pagati troppo, ma quella è un'altra storia.)
e poi, ci aggiungo il mio odio personale contro la juventus, come si fa ad essere attaccati a quella maglia?
chi ha sbagliato sono i dirigenti, perkè devono pagare i giocatori...
spero che buffon e trezeguet cambino presto squadra...
del piero non mi è mai piaciuto come giocatore, se sta in B la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo.
che brava belle parole le tue peccato per la squadra che tifi tu però almeno odiamo la juve entrambi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
che brava belle parole le tue peccato per la squadra che tifi tu però almeno odiamo la juve entrambi :D
va anche ricordato che i milanisti sono miei amici :nice:
si ma la juve non la sopporto...assurdo
non si spiegava come mai era "grande con le piccole e piccola con le grandi"...
come la fiorentina...un anno si salva appena l'hanno dopo è in champions...
kmq i campioni non devono pagare...speriamo che toni se ne vada via al più presto...a -19 dubito che arrivino in champion's league :roll: