infatti io spero che toni venga a milano per rivincere lo scudetto con noi ;)Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Visualizzazione stampabile
infatti io spero che toni venga a milano per rivincere lo scudetto con noi ;)Quote:
Noi romanisti saremo pure esagerati ma tutti i torti nn cel'avevamo qndo un intero stadio passò un intero Roma - Juve a insultare Capello l'infame e il suo fido bastardo Emerson...
Stavo in Tevere.Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Quel giorno è stato l'apice della fregatura.
Ma adesso pagano... ;)
li capisco.......mca sono scemi??? :cry: :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
potevano riamnere cannavaro zambrotta thuram ma per i soldi si fa questo ed altro..
del piero, nedved e tutti quelli che rimarrano sn gli unici uomini veri di quella squadra e non vihnceremo anche senza cannavoro e zambrotta perche siamo troppo forti
l'attaccamento alla maglia non c'è più( tranne nel fcaso di del piero) in una squadra ti offrono il doppio di soldi certo che vai li è tutto un business
noi abbiamo sbagliato e paghiamo.
gli altri hanno sbagliato ma rimangono in A.
a me va bene così. 1 anno in B e poi più forti di prima :ok:
Grandissimo Capitano
guarda ke moggi nn ritorna!Quote:
Originariamente inviata da fiore2
e poi nn eri forte...rubavi e basta
rubare rubare...diciamolo, la juve è stata e continuerà ad essere una grande squadra...abbiamo sbagliato, anzi hanno sbagliato...purtoppo è così, come succede anke a scuola, fra i banchi, o nella vita, per colpa di uno o di un gruppo ci rimettono tutti...e noi la stiamo pagando...siamo in serie B...per quanto mi riguarda continuerò ad essere juventina a vita...la juve è la mia squadra del cuore e DEL PIERO il mio giocatore preferito :oops: :smt060 :smt050, il grande capitano.
Per quanto riguarda ki se ne va nn so che dire...cioè lo so, ci sono rimasta male soprattutto per Cannavaro e Zambrotta...ma loro sono grandi campioni (come d'altronde ALEX, ke però rimane), sono quasi al culmine della carriera e la serie B gli stava stretta....spero anke cmq che Buffon nn si smentisca e ke rimaga cn noi...
nn me la spettavo da cannavaro e da zambrotta due campioni cosi dove gli dobbiamo trovare... comunque pure senza di loro ce la faremo e ritorneremo in serie A :nice: :nice: :nice: forza juve mettecela tutta...
la penso allo stesso modo tuo!! forza juve!! non ti abbandonerò mai!! sei e sarai sempre la squadra migliore!!!Quote:
Originariamente inviata da Alysia
la prima parte del testo può anke andare.....l'ho detto ank'io...ma la seconda, specialemente l'ultima frase.....no!!del piero, come ho già detto è un grande campione, al pari di cannavaro e zambrotta...meriterebbe anke lui la A o altro, ma resta in B, x amore della sua squadra e x noi......cmq sono opinioni...Quote:
del piero resta in B perchè non avrebbe altre offerte di squadre blasonate per quello rimane alla juveQuote:
ah... :smt112 .lo scrivi ma sai anke tu ke nn è vero......!Quote:
Originariamente inviata da panaz
no io lo scrivo perchè è cosi :DQuote:
:smt018 nn credo proprio.....Quote:
esattoQuote:
aahhhhhhhhhhh eccone un altro...... :no:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
Be che ce voi fa...trovano occasioni migliori, lasciando la squadra migliore del mondo... :no: C***o anche io so incazzata...dopo anni che uno gioca lì, se ne va perchè la squadra va giù??? Mi sa che co sti mondiali si so montati tutti la testa...non ci credo e non vorrei crederci...Diamine, le partite non saranno più le stesse...Almeno però ,i tifosi restanoo!!
ah...ci puoi scommettere!! :DQuote:
Originariamente inviata da Simmina
bè io ci sn rimasta molto molto male...xk i giokatori ke hanno abbandonato la juve così in 1 momento difficile... :(
xò rimpiangeranno molto presto quello ke hanno fatto....ritorneremo prestisssimo in AAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)
se fossi stata in loro avrei fatto la stessa identica cosa ...
quoto...il pallone d'oro, i mondiali come migliore giocatore(meritevole pienamente)...certo se avesse avuto + carattere se ne sarebbe rimasto alla juve, va beh lo stesso vale per gli altri che se la sono squagliata...resto comunque dell'idea che ora come ora la juve può contare su dei ragazzi molto giovani che già dimostrano di avere talento (mi riferisco a de ceglie,pharo,marchisio,palladino)Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
pensa che ora c'è chi vorrebbe tornare alla juve (emerson e forse anke cannavaro)...queste persone si meritano solo un bel :smt098Quote:
Originariamente inviata da steil
oggi 2-2 contro il vicenza :D