Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Alysia
rubare rubare...diciamolo, la juve è stata e continuerà ad essere una grande squadra...abbiamo sbagliato, anzi hanno sbagliato...purtoppo è così, come succede anke a scuola, fra i banchi, o nella vita, per colpa di uno o di un gruppo ci rimettono tutti...e noi la stiamo pagando...siamo in serie B...per quanto mi riguarda continuerò ad essere juventina a vita...la juve è la mia squadra del cuore e DEL PIERO il mio giocatore preferito :oops: :smt060 :smt050, il grande capitano.
Per quanto riguarda ki se ne va nn so che dire...cioè lo so, ci sono rimasta male soprattutto per Cannavaro e Zambrotta...ma loro sono grandi campioni (come d'altronde ALEX, ke però rimane), sono quasi al culmine della carriera e la serie B gli stava stretta....spero anke cmq che Buffon nn si smentisca e ke rimaga cn noi...
la penso allo stesso modo tuo!! forza juve!! non ti abbandonerò mai!! sei e sarai sempre la squadra migliore!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma che pretendete...campioni come zambrotta, cannavaro&co meritano molto di più della serie B. sono campioni, nel vero senso della parola...sono dei grandi giocatori che meritano di avere i riflettori puntati addosso, e diciamocelo, meritano anche di aver + soldi...(per qnt sia convinta che i calciatori vengono pagati troppo, ma quella è un'altra storia.)
e poi, ci aggiungo il mio odio personale contro la juventus, come si fa ad essere attaccati a quella maglia?
chi ha sbagliato sono i dirigenti, perkè devono pagare i giocatori...
spero che buffon e trezeguet cambino presto squadra...
del piero non mi è mai piaciuto come giocatore, se sta in B la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo.
la prima parte del testo può anke andare.....l'ho detto ank'io...ma la seconda, specialemente l'ultima frase.....no!!del piero, come ho già detto è un grande campione, al pari di cannavaro e zambrotta...meriterebbe anke lui la A o altro, ma resta in B, x amore della sua squadra e x noi......cmq sono opinioni...
-
Quote:
la prima parte del testo può anke andare.....l'ho detto ank'io...ma la seconda, specialemente l'ultima frase.....no!!del piero, come ho già detto è un grande campione, al pari di cannavaro e zambrotta...meriterebbe anke lui la A o altro, ma resta in B, x amore della sua squadra e x noi......cmq sono opinioni...
del piero resta in B perchè non avrebbe altre offerte di squadre blasonate per quello rimane alla juve
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
del piero resta in B perchè non avrebbe altre offerte di squadre blasonate per quello rimane alla juve
ah... :smt112 .lo scrivi ma sai anke tu ke nn è vero......!
-
Quote:
ah... :smt112 .lo scrivi ma sai anke tu ke nn è vero......!
no io lo scrivo perchè è cosi :D
-
Quote:
no io lo scrivo perchè è cosi :D
:smt018 nn credo proprio.....
-
Quote:
esatto
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
esatto
aahhhhhhhhhhh eccone un altro...... :no:
-
Be che ce voi fa...trovano occasioni migliori, lasciando la squadra migliore del mondo... :no: C***o anche io so incazzata...dopo anni che uno gioca lì, se ne va perchè la squadra va giù??? Mi sa che co sti mondiali si so montati tutti la testa...non ci credo e non vorrei crederci...Diamine, le partite non saranno più le stesse...Almeno però ,i tifosi restanoo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Simmina
...Almeno però ,i tifosi restanoo!!
ah...ci puoi scommettere!! :D