Materazzi stava solo canticchiando tra s'è e s'è "E la mamma di Zidane sta in vetrina ad Amsterdam....." solo che poverino non s'era accorto di Zidane davanti a lui.
Materazzi stava solo canticchiando tra s'è e s'è "E la mamma di Zidane sta in vetrina ad Amsterdam....." solo che poverino non s'era accorto di Zidane davanti a lui.
veramente era..."la mamma del francese è una puttana...la mamma del francese è una puttana...la mamma del francese è una puttana"Originariamente inviata da Zello
e mi sa che la mamma del francese è veramente una troia...avete sentito quello che sta succedendo??????
la madre di zidane vuole le palle di materazzi, un avvocato francese vuole rigiocare la finale, i tedeschi vogliono revocare il titolo di campioni
http://it.sports.yahoo.com/search/?p...zzi&z=date&h=s
Ma sono fuori?????????
e io ho paura...lo sai perchè? perchè sono convinto che la gente ne è capace di fare una cosa del genere(toglierci il titolo)...perchè l'invidia fa male...se fosse stato un italiano a dare una testata, PER CARITA'!!!!!! via l'italia dal mondiale...ma siccome è stato un frù frù allora non lo si punisce...io dico di levargli il pallone d'oro, di fargli una multa salatissima(visto che non lo si può punire non facendolo giocare...ormai ha finito) e di non far giocare la francia nei prossimi europei e nei prossimi mondiali
e da qui iniziò la terza guerra mondiale......
Originariamente inviata da Zello
non avete idea di che voglia che ho di spaccare quella testa di cazzo che si ritrova zidane...
Originariamente inviata da djsoda
che poi dico io...i giocatori italiani si sono comportati benissimo...accanto a materazzi nel momento della testata c'era gattuso...in una situazione normale, dopo un avvenimento del genere, gli sarebbe saltato addosso...
non l'ha fatto, nessuno l'ha fatto perchè si sono comportati da signori...e lo hanno fatto per tutto il mondiale(apparte de rossi)
ma loro vogliono per forza punirci...una cosa del genere mi fa venire i nervi...mi fa incazzare in una maniera assurda