ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 124

Cos'ha detto Materazzi a Zidane???

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Zizou è un grande giocatore, con una classe nel gioco che è fantastica, il suo sguardo quando si è fatto male alla spalla credo che sarà uno dei ricordi + vivi x me di questi mondiali.

Ha sbagliato,un grande campione non deve reagire con la violenza a preovocazioni verbali dette solo x far perdere la pazienza, si è meritato l'espulsione, ma non faccio x nulla fatica a credere che materazzi lo abbia provocato con gran cattiveria....
    io tra i 2 sto dalla parte d zidane...materazzi è il solito infame d sempre
    zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d cazzo come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij

zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d ca**o come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione
    Ecco perché questa sarà l'unica volta che quello che prende le botte avrà torto. Gli diamo ragione noi a Zidane figuriamoci Blatter...

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2005

Predefinito

io lo so cos'ha detto Materazzi a Zidane! L'ho sentito in tv! Allora ,praticamente,siccome Materazzi tirava sempre Zidane dalla maglietta per marcarlo, ad un tratto Zidane gli dice: "se ti piace così tanto la mia maglia vorràdire ke te la darò a fine partita!"
    Allora Materazzi risponde:" Non mi interessa la tua maglietta,piuttoosto preferisco avere tua sorella!"
    E da quì la testata...
    Più o meno le parole ereno queste...

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

secondo me gli ha detto che nn stavano giocando a pallanuoto percio poteva togliersi la cuffia

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d ca**o come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione

complimenti vivi la vita con dei gran valori
    che schifo...devi tornare a vivere all'epoca dell'homo sapiens...chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole..

FdT quasi assuefatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla

complimenti vivi la vita con dei gran valori
    che schifo...devi tornare a vivere all'epoca dell'homo sapiens...chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole..
    eh modestamente mi devo ancora evolvere sai sono ancora un po' ritardato ... ...cmq sia nn vedo xke devi offendere...ognuno ha la sua opinione...è quella è la mia cmq va bè magari mi aiuterai te nel cammino d ritorno alla civiltà...te ne sarò immensamente grato

FdT quasi assuefatto

Predefinito

chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole..
    ah bella...poi a parte ke sono copevoli tutti e due...chi in misura minore e chi in misura maggiore

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

ah bella...poi a parte ke sono copevoli tutti e due...chi in misura minore e chi in misura maggiore

si io offendo una persona..lui mi ammazza...e siamo colpevoli nella stessa misura ...aveva ragione ad ammazzarmi perchè lo avevo offeso
    mamma mia bello mi fa morire dalle risate :smt044 :smt044 :smt044

Matricola FdT
    Iscrizione: 19/7/2006

Predefinito

matterazzi è stato un coglione: zidane ha reagito di impulso, mi dispiace per lui perchè era l'ultima partita.
    Peccato, è comunque un giocatore formidabile.

FdT quasi assuefatto

Predefinito

si io offendo una persona..lui mi ammazza...e siamo colpevoli nella stessa misura ...aveva ragione ad ammazzarmi perchè lo avevo offeso
    mamma mia bello mi fa morire dalle risate :smt044 :smt044 :smt044
    skusa ma sai leggere...nn ho detto ke sono colpevoli alla stessa misura...ho detto ki in misura maggiore (zidane) e ki in misura minore (materazzi)...e poi nn m venire con esempi di ki offende e ki uccide xke lo già sentita e qua parliamo di un'altra situazione-.-
    almeno vedo ke qlcn t fa ridere felice per te

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima