che poi non è la prima volta che da testate sto gran figlio di puttana... ma punitelo...cazzo...scusate ma sono incazzato...
PUNITELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi non è la prima volta che da testate sto gran figlio di puttana... ma punitelo...cazzo...scusate ma sono incazzato...
PUNITELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq hai ragione!Originariamente inviata da djsoda
a parte quello ma materazzi nn sarebbe certo il primo a cercare di innervosire gli animi x vincere una partita....se lui è fesso da cascarci...ke cazzo di colpa ne abbiamo???
ma che poi è normale che ci sia una certa tensione in campo...ad ogni sport di contatto ci sono le provocazioni...quando giocavo a basket mi ricordo che ad ogni partita ci provocavano...ma in under20...figurati nella massima serie(non è nemmeno la serie A...è il campionato mondiale)è normale che ci siano le provocazioni...non credo che loro non abbiano provocato...ma reagire con una testata è una cosa assurda...cazzo...se ci devono punire tanto valeva che gattuso gli avesse staccato la testa...
stesera voglio vedere cosa dice alla tv quel frù frù malato di mente...e scommetto che ci crederanno tutti(apparte noi ovviamente)...
vorrei promuovere un'iniziativa particolare...un pellegrinaggio verso la francia...tutte le teste più dure dell'italia andranno in francia a prendere a testate zidane...
secondo me materezzi ha detto:figlio de puta terrorista di merda...
è stato un grande campione???? se mi dici che sa giocare ti credo...ma un campione non è solo saper giocare...è anche comportarsi bene...uno che nella sua carriera si comporta di merda non è un campione...è un'idiota...tutto quello che ha fatto di buono è stato in un attimo cancellato da questo suo folle gesto...e cmq posso capire qualche caso particolare...ma non nella finale dei mondiali...diciamocelo...l'ha fatto perchè tanto ha finito di giocare...perchè non se la sarebbe mai fottuta così una finale dei campionati mondiali...Originariamente inviata da Pyros90
Ormai è appurato quel che si son detti Materazzi e Zidane. Zizou ha parlato, sua madre (e poteva risparmiarselo!) pure, Materazzi ha ribattuto.
"Materazzi ha offeso le donne della mia famiglia". Ha accusato l'algerino.
"Non ho nominato la madre di Zidane, ho perso la mia a 15 anni ed è una ferita ancora aperta, per questo non mi permetterei mai!" ha ribadito l'azzurro.
Quindi, ecco come dovrebbe essere andata la cosa:
Materazzi afferra per la maglietta Zidane.
Zidane: "Se ci tieni così tanto alla mia maglietta, finita la partita te la porto nello spogliatoio"
Materazzi: "Portami tua sorella che è meglio!"
Inkazzatura e zuccata di Zizou.
A questo punto direi proprio che Zidane è un gran còglione e scagionerei Materazzi da qualsiasi accusa, chi ha giocato al calcio sa bene che è prassi comune dirsi cose colorite come questa durante la partita.
La peggiore è stata la madre del francese, che ha dichiarato che Materazzi dovrebbe essere sottoposto a castrazione per quel che ha detto...
anche poulsen (credo si chiami cosí) faceva come materazzi ed io ricordo che Tutti gli erano contro....il problema é che questa volta a provocare é uno dei nostri e non degli altriOriginariamente inviata da =DaDa=
Ti quoto, per me hai ragione.Originariamente inviata da killuminato
Dico che l'importante è essere coerenti.
Chi prese le difese di Totti allora, può e deve prendere anche le difese di Zizou.
Chi invece accusò Totti allora, faccia altrettanto col francese adesso.
Io che sono un buonista tendo sempre a trovare una giustificazione per il cattivo di turno e l'ho cercata anche x Zizou che per altro mi sta pure simpatico. Però quel che gli ha detto Materazzi devo ammettere che è proprio ben poca cosa, a questo punto gli conveniva mantenere il segreto.