zidane è stato vergognoso.....nn doveva fare 1 gesto del genre...bella bella,bella skifezza!!!!!!meno male k era l'ultima partita k faceva....sto animale!!!
zidane è stato vergognoso.....nn doveva fare 1 gesto del genre...bella bella,bella skifezza!!!!!!meno male k era l'ultima partita k faceva....sto animale!!!
Originariamente inviata da Coso
"Hey Zizou ... a tua madre piace Grosso!" ahahaha mitico tratto da qui
Gli avrà chiesto di venire all'Inter
anke io penso che sia una cazzata quella ke ha fatto (ma una cazzata proprio bella grossa)...ma Zidane resta kmq un grande campioneOriginariamente inviata da Fely91
per me la stanchezza gli ha dato alla testa...aveva già chiesto DUE volte di essere sostituito...ma nessuno se l'è cagato.
nn l'ha fatto di certo xkè è un animale, ma si vedeva proprio...era stanco morto. A 34 nn ha + 120minuti nelle gambe...
intanto resta il fatto ke sn kmq dell'idea ke ha sbagliato e qualsiasi cosa gli abbia detto materazzi si doveva dimostrare superiore.
per me era sfinito, ma campioni del genere nn dovrebbero mai fare qst minchiate (soprattutto in una partita del genere).
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è sato appurato ke gli abbia detto... ho visto parekkia gente con il tuo taglio d capelli al convento di sant'Antonio...
ecco cosa è successo
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98666.html
dunque alla fine puniscono materazzi??
ma con che cosa si fanno alla FIFA??
oddio proprio droga pesante
al paese mio chi alza le mani passa automaticamente dalla parte del torto
fa tutto blatter che merda!!!
grande materazzi!!!su lo sputo di totti nessuno si chiese che gli aveva detto..
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!! questa è la maggior soddisfazione...
che tristezza....Originariamente inviata da djsoda