non so' cosa gli abbia detto, ma nonostante sia un giocatore molto bravo e considerando che questa era la sua ultima partita è stato proprio uno stupido.
non so' cosa gli abbia detto, ma nonostante sia un giocatore molto bravo e considerando che questa era la sua ultima partita è stato proprio uno stupido.
un po' mi spiace x zidane...è un grande calciatore. ha in fangato un po' la sua carriera, ha finito da schifo.
ma la foto con la coppa è la punizione x essere stato permaloso
secondo me zidane ha fatto una gran minkiata..voglio dire un giocatore come lui, xkè ha fatto un tiro del genere durante la finale di un mondiale?
cavolo sai ke l'arbitro ti becca!!
cmq c'è ki dice ke gli abbia detto qlk del tipo "bella pelata, dv lucidartela io?"
Intanto Zidane ha rivelato ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera. Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa".
-Ma cosa le ha detto esattamente?-
"Vieni a giocare all'Inter."
Zizou è un grande giocatore, con una classe nel gioco che è fantastica, il suo sguardo quando si è fatto male alla spalla credo che sarà uno dei ricordi + vivi x me di questi mondiali.
Ha sbagliato,un grande campione non deve reagire con la violenza a preovocazioni verbali dette solo x far perdere la pazienza, si è meritato l'espulsione, ma non faccio x nulla fatica a credere che materazzi lo abbia provocato con gran cattiveria....
Da interista fedele ma onesto, temo anch'io che sia cosìOriginariamente inviata da DKNY
qualsiasi cosa abbia detto zidane nn doveva usare quelle maniere!
Sembra - dalle letture del labiale di Materazzi - che questi abbia dato del "terrorista" a Zidane, riferendosi alle sue origini arabe.
Sono d'accordo con Dnky e Darkness, le reazioni vanno condannate, ma altrettanto le provocazioni.
No, anche la stampa ha smentito....Originariamente inviata da s@ve
la notizia sulla frase "terrorista" era falsa,
ora prende piede l'ipotesi di un'ffesa alla sorella di Zidane
Originariamente inviata da efa
Be' io e i miei amici ci scambiamo quotidianamenti apprezzamenti coloriti sulle relative sorelle se è vero Zizou stava proprio alla frutta!!
E' anche vero che un nostro amico un giorno ha massacrato di botte uno che gli ha detto che sua sorella era una troia... la cosa comica è che era figlio unico!!!