La mamma di Zidane è una pu****ttana
La mamma di Zidane...
La mamma di Zidane...
m pare suonasse così ieri sera...
adattabile anke cn "travestito" suona bene lo stesso
La mamma di Zidane...
La mamma di Zidane...
m pare suonasse così ieri sera...
adattabile anke cn "travestito" suona bene lo stesso
Zidane era cotto!! non ce la faceva più... la testonata è da codice penale!!!
[img][http://img93.imageshack.us/img93/568/zidanne7ig.png]http://img93.imageshack.us/img93/568/zidanne7ig.png[/img]
L'ho letto anch'io l'articolo di quel giornale inglese... comunque Zidane è stato un grande campione e quindi niente da dire... quando c'è stata l'immagine di lui che andava negli spogliatoi con la coppa dietro quasi mi mettevo a piangere... peccato che abbia concluso così la sua carriera...
Un Campione (con la C maiuscola, come era Zidane) impara a ricevere insulti sin dalla 3ª categoria...
non c'è giustificazione x quello che ha fatto
qualsiasi cosa gli abbia detto il francese ha cmq torto!
10 07 2006
"Sporco musulmano": non ve ne è alcuna prova ma secondo numerosi siti web arabi sarebbe questo l'insulto rivolta da Marco Materazzi a Zinedine Zidane, che ha provocato la violenta reazione del campione francese e la sua espulsione dalla finalissima per la coppa del mondo tra Italia e Francia.
Questa notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo su internet provocando la risentita reazione degli utenti arabi su molti siti. I messaggi di sdegno e rabbia per "la grave offesa recata all'Islam" si contano a centinaia. Addirittura, alcune teste calde sono convinte che "Materazzi merita di essere ucciso", per la grave offesa recata all'Islam.
l'ho trovato su internet
cmq nn penso che sia una giustificazione tirare una testata
soprattutto da parte sua, del grande giocatore zidane
è uscito dalla parte del torto, e cmq diciamolo..una testata è ingiustificabile..cavolo..sarebbe stato più 'normale' tirargli un pugno o un calcio li dove nn batte il sole...ma una testata???
boh nn so, l'unica cosa sicura è che si è fregato il mondiale, è uscito in una brutta posizione e di sicuro si ricorderà dell'ultima partita della sua vita
se vedete la ripresa in primo piano...materazzi si legge dal labiale queste parole...
"zizou ne hai fatto uno, ma nn ti montare la testa ke già tua madre monta troppo!"
ci mancavano solo i musulmani... nn dico nulla perkè questo nn è la sede adatta... ma se cè gente ke merita d'essere ammazzata nn è materazzi...
secondo me gli ha chiesto se alla fine della partita gli prestava lo shampoo
grande matrix qualunque cosa abbia detto