ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Repubblica Ceca - Italia

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se inzaghi si è trovato nelle condizioni di fare dgol tre volte in mezzora non credete che un motivo ci sarà? non sono solo coincidenze, inzaghi sa come muoversi senza palla e al mondo è il migliore sotto questo punto di vista.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

vabbè tu 6 rappresentato da uno ke s bomba in diretta tv e ke appoggia Moggi & Co..io sn rappresentato da Totti...inutile dirti ke cn la vicenda dei rolex io ero uno d quegli 80.000 ke sventolavano fazzoletti bianchi all'olimpico in segno d protesta nei confronti d una presidenza ke stava atrraversando un periodo a dir poco nero...e cmq Sensi rimane l'unico ke ha parlato di associazione a delinquere ben 4 anni fa (m pare...) e ke è stato definito da alcuni giornalisti schiavi d moggi come un vecchio pazzo ke avrebbe fatto bene a tacere...poi ke centra Totti in tutto qsto nn lo so...
    stiamo parlando di nazionale, teniamo fuori club, scandali vari etc...c'è un topic apposta per quello! sinceramente in questo momento dovrebbe importarci dell'italia punto! e piantarla di condannare finchè non saranno emesse sentenze! (da giudici, non da giornalisti & company)

ultimo appunto per Enrico_rm, in questo momento il capitano è cannavaro punto e basta....che ti piaccia o meno, totti NO! solo voi romani siete capaci di lamentarvi anche di questo!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

stiamo parlando di nazionale, teniamo fuori club, scandali vari etc...c'è un topic apposta per quello! sinceramente in questo momento dovrebbe importarci dell'italia punto! e piantarla di condannare finchè non saranno emesse sentenze! (da giudici, non da giornalisti & company)

ultimo appunto per Enrico_rm, in questo momento il capitano è cannavaro punto e basta....che ti piaccia o meno, totti NO! solo voi romani siete capaci di lamentarvi anche di questo!
    Totti è il capitano chiamato così in tutta Roma se tu dici Capitano a roma intend Totti poi ke Cannavaro sia qllo della nazionale è un dato d fatto e secondo me uno scandalo...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Totti è il capitano chiamato così in tutta Roma se tu dici Capitano a roma intend Totti poi ke Cannavaro sia qllo della nazionale è un dato d fatto e secondo me uno scandalo...
    non sono juventino, ma se hai visto le tre partite.....insieme a buffon o gattuso sono gli unici tre che se lo meritano quel titolo!! mi sembra una scelta più che giusta! sai qual'è l'unico suo difetto per voi? che non è romano!!! pare che solo i romani possano meritare di essere capitani nella nazionale per voi!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

non sono juventino, ma se hai visto le tre partite.....insieme a buffon o gattuso sono gli unici tre che se lo meritano quel titolo!! mi sembra una scelta più che giusta! sai qual'è l'unico suo difetto per voi? che non è romano!!! pare che solo i romani possano meritare di essere capitani nella nazionale per voi!
    assolutamente no!! x me il capitano potrebbe essere benissimo un Buffon o lo stesso Gattuso...ma Cannavaro è qllo ke si faceva le pere in TV CAZZO!! ma le ho viste sl io qlle immagini?!?! boh se fosse stato Totti avrebbe dovuto smettere d giocare a pallone...Sulla prestazione d Totti oggi su "Il Giornale" d Milano c'era scritto "Ieri il Pupone è sembrato un giocatore d pallone e nn la solita controfigura d un burino d Trastevere" CAZZO!!! ki sn i Razzisti??? mallevate...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

C'è solo un capitano è uno slogan dei romanisti: significa che Totti è il loro capitano, sempre e in ogni circostanza.
    Non c'entra niente con la fascia al braccio di Cannavaro, quella indica colui che rappresenta la squadra nei confronti dell'arbitro durante la partita e nessun romanista lo disconosce.
    Dipende che si intende per capitano, una parola sola per due significati, tutto li'...

Riguardo a Cannavaro, già l'ho scritto altrove, insieme a Gattuso, Perrotta e Zambrotta, sta giocando benissimo. Quello che mi ha lasciato un po' freddino sono state certe dichiarazioni pro-moggiopoli rilasciate dal ritiro della nazionale e poi smentite il giorno dopo su invito della figc... dovrebbe essere lui a lasciare fuori le questioni dei club prima dei tifosi...

Riguardo a Inzaghi, il miglior attaccante convocato, Tiramolla che è fan di Toni parla da tifosa...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

uno sono contento per totti che in 10 minuti a fatto di più di del piero in 80 (che cavolo ha poi, solo lui lo sa), per inzaghi, una lancia in suo favore...è un essere umano, sbagliano anche ronaldo, adriano, messi, kakà etc, non vedo perchè lui non possa sbagliare, è difficile che uno entra dopo che non gioca da un mese e alla prima occasione ti fa gol, devi anche riprendere ritmo entrare in partita, ma da una che probabilmente non ha mai giocato a calcio, non si può pretendere che sappia queste cose, e se giochi non so come fai a non saperle, cmq sia onore al merito a lui che nei suoi 40 minutini che ha giocato è riuscito a segnare al contrario di altri! (toni in primis)
    mamma mia quanta arroganza

anche un bambino di 3 anni capisce come funziona il calcio...

1)visto come sta giocando l'italia...palloni alti e lunghi..sono tutti rinvii.. ci vuole un giocatore boa toni o iaquinta..ma non ha visto che c'era un solo attaccante contro 2 difensori e in piu' palloni alti..gia' per le boe è dura difendere palla figuarati per una pippa che pesa 50 kg come inzaghi..

2)inzaghi ha giocato mentre l'italia era sull' 1a0..in 11 contro 10 e i cechi dovevano attaccare in massa per fare goal...infatti lui ha avuto 3 occasioni a porta vuota..e ne ha messa solo 1 è grave..

3)se i palloni agli attaccanti non glieli mettono...non combinano niente..figuriamoci uno come inzaghi..se non gli fai il passaggio filtrante giusto non fa nulla

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

assolutamente no!! x me il capitano potrebbe essere benissimo un Buffon o lo stesso Gattuso...ma Cannavaro è qllo ke si faceva le pere in TV ca**o!! ma le ho viste sl io qlle immagini?!?! boh se fosse stato Totti avrebbe dovuto smettere d giocare a pallone...Sulla prestazione d Totti oggi su "Il Giornale" d Milano c'era scritto "Ieri il Pupone è sembrato un giocatore d pallone e nn la solita controfigura d un burino d Trastevere" ca**o!!! ki sn i Razzisti??? mallevate...
    quello che ha scritto quella frase era un emerito imbecille, ma ciò non vuol dire che tutti la pensino come lui, per quanto riguarda cannavaro...sarà che credo ancora nella buona fede e ingenuità...ma per ora non ci sono prove reali sulla quale fare perno, per le dichiarazioni che ha fatto stessa cosa....spero sia stata solo ingenuità....però in queste tre partite non si può dire che non abbia meritato di portare la fascia che porta, è stato impeccabile! questo intendevo! per gli attaccanti.....è comprovato che una coppia mista va molto meglio di una coppia di boe o mingherlini! perchè ti danno più possibilità di gioco, più alternative......infine per enrico non me scanso manco morto!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

quello che ha scritto quella frase era un emerito imbecille, ma ciò non vuol dire che tutti la pensino come lui, per quanto riguarda cannavaro...sarà che credo ancora nella buona fede e ingenuità...ma per ora non ci sono prove reali sulla quale fare perno, per le dichiarazioni che ha fatto stessa cosa....spero sia stata solo ingenuità....però in queste tre partite non si può dire che non abbia meritato di portare la fascia che porta, è stato impeccabile! questo intendevo! per gli attaccanti.....è comprovato che una coppia mista va molto meglio di una coppia di boe o mingherlini! perchè ti danno più possibilità di gioco, più alternative......infine per enrico non me scanso manco morto!!
    Totti ke sputa è il diavolo Cannavaro ke s buca è ingenuo...mah..De Rossi ke da una gomitata a uno è il coatto d Ostia Cannavaro è sempre ingenuo...nessuno critica il giocatore io critico l'uomo...una merda

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Totti ke sputa è il diavolo Cannavaro ke s buca è ingenuo...mah..De Rossi ke da una gomitata a uno è il coatto d Ostia Cannavaro è sempre ingenuo...nessuno critica il giocatore io critico l'uomo...una me**a
    Quel video me lo ricordo era quello che riguardava il giorno prima della finale di coppa uefa..mi sembra che non c'è stata nessuna inchiesta perchè han detto che erano vitamine
    cannavaro entra durissimo mi sembra che quest'anno ha fatto male a 4 giocatori che sono stati fermi diversi mesi pero' le gomitate di totti e de rossi non le tira..c'è poco da dire sono due teste calde

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima