la gomitata in uno sport in un momento d tensione agonistica c stà...ki ha giocato a pallone lo sa...il drogarsi no...sempre secondo me tt qstoOriginariamente inviata da tiramolla
la gomitata in uno sport in un momento d tensione agonistica c stà...ki ha giocato a pallone lo sa...il drogarsi no...sempre secondo me tt qstoOriginariamente inviata da tiramolla
x me di capitano a roma è un altro di canio...se nn ti sta bene nn sono affari miei...ma quel burino nn è nulla x me!Originariamente inviata da Enrico_rm
fascia di capitano ultrameritata visto il mondiale che sta facendo per cannavaro
eh no, caro, in 10 anni di calcio, non ho mai dato una gomitata a nessuno mai, perfavore non spariamo cazzate, quello è stato un puro e semplice atto di violenza...che va strapunito! in una scivolata si può sempre avere il dubbio se chi la fa voleva fare male (apparte alcuni tipi che vabbè lasciamo perdere...tipo quella che de rossi e camoranesi hanno fatto contro il ghana)...ma una gomitata di quel genere...non ha attenuanti....per lo sputo qui nessuno ha detto nulla mi pare su totti in quell'ambito....quindi non vedo perchè far polemica!Originariamente inviata da Enrico_rm
dopo la partita di ieri sera ho una conferma da fare....Originariamente inviata da =DaDa=
cannavaro è il mio capitano!!!
Secondo me occorre distinguere...
Avremmo potuto fare una scelta diversa, esonerare Lippi a due settimane dall'nizio dle mondiale, mandare a casa Cannavaro dopo certe dichiarazioni alla vigilia della partita col Ghana, presentarci ai mondiali con una faccia pulita: probabilmente non saremmo arrivati in finale, non perche' un altro allenatore è meno bravo di Lippi o Materazzi meno bravo di Cannavaro; semplicemente perche' ci vuole del tempo per amalgamare una squadra... avremmo vinto però un altro tipo di mondiale.
Invece abbiamo scelto di vincere sul campo, forse diventeremo campioni del mondo... e allora festeggiamo questo... rimanendo gli italiani pizza mozzarella mafia e mandolino: attenzione pero', che stavolta la mafia risiede a Torino!!
Devo onestamente ammettere che nn è affatto campato in aria questo ragionamentoOriginariamente inviata da s@ve
cannavaro ha dato il suo parere libero di nn crederci...ma nn perchè dice ke secondo lui moggi nn è l'unico ke sia scorrettoOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da =DaDa=
Cannavaro oltre a essere un falso è anche un quacquaracquà: tanto è vero che il giorno dopo, su imposizione della figc, ha ritratto quello che aveva dichiarato il giorno prima... che buffone! E' l'immagine di una certa Italia contro la quale da sempre mi batto...