IO e un gruppetto di miei amici eravamo a prendere delle racchette da ping pong e c'erano 2 commesse.Una si inchina per fare vedere le racchette(una gnoccona paurosa) e una se ne và.Allora io mi metto dietro alla commessa a fare dei movimenti (potete immaginare)Dopo un pò torna l'altra commessa e mi vede. Tutti i miei amici si mettono a ridere ma io non capisco e continuo.(nel frattempo si gira anche la commessa piegata ma io guardavo da un'altra parte)Quando mi accorgo di tutto è stata la fine,divento rossissimo,mi abbasso il cappelino e scappo fuori.
Poi quando è venuto a saperlo il mister,lo ha detto a tutti i genitori che c'erano.
Questa è la mia miglior figuraccia
RAGAZZI C'è PIù GUSTO AD ESSERE ITALIANI!! COME IL MAXIBON!
RAGAZZI DATE ASCOLTO AL GRILLO-PARLANTE CHE C'è IN NOI!!
--------------------------------------------------------------------------------
Meccanico:Ero in officina con la mia moto e accanto a me c'era un KTM da gara.e io letteralmente gli sbavavo dietro...quando rimango solo li dentro mi avvicino ci monto sopra e comincio a fare il cretino...tipo "e Pippo si avvicina al traguardo in derapata e si stà per aggiudicare il titolo mondiale ora..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh eccolo siiiiiii pippo vinceeee!!!!!!!!
"però..ne hai di fantastia!!" il meccanico sta ridendo come un matto..... (non sò da dove cacchio era sbucato)