IO e un gruppetto di miei amici eravamo a prendere delle racchette da ping pong e c'erano 2 commesse.Una si inchina per fare vedere le racchette(una gnoccona paurosa) e una se ne và.Allora io mi metto dietro alla commessa a fare dei movimenti (potete immaginare)Dopo un pò torna l'altra commessa e mi vede.Tutti i miei amici si mettono a ridere ma io non capisco e continuo.(nel frattempo si gira anche la commessa piegata ma io guardavo da un'altra parte)Quando mi accorgo
di tutto è stata la fine,divento rossissimo,mi abbasso il cappelino e scappo fuori.
Poi quando è venuto a saperlo il mister,lo ha detto a tutti i genitori che c'erano.
Questa è la mia miglior figuraccia
RAGAZZI C'è PIù GUSTO AD ESSERE ITALIANI!! COME IL MAXIBON!![]()
RAGAZZI DATE ASCOLTO AL GRILLO-PARLANTE CHE C'è IN NOI!!
--------------------------------------------------------------------------------
Meccanico:Ero in officina con la mia moto e accanto a me c'era un KTM da gara.e io letteralmente gli sbavavo dietro...quando rimango solo li dentro mi avvicino ci monto sopra e comincio a fare il cretino...tipo "e Pippo si avvicina al traguardo in derapata e si stà per aggiudicare il titolo mondiale ora..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh eccolo siiiiiii pippo vinceeee!!!!!!!!
"però..ne hai di fantastia!!" il meccanico sta ridendo come un matto..... (non sò da dove cacchio era sbucato)

LinkBack URL
About LinkBacks