pensa ke s sentivano anke dallo stadio e dubito ke fossero tutti romaniOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
pensa ke s sentivano anke dallo stadio e dubito ke fossero tutti romaniOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
il capitano è fabio cannavaro!Originariamente inviata da s@ve
la roma ai mondiali nn conta nulla...
cn tutto il rispetto è da idioti pensare ke sl i romanisti facciano quel coro... t credo ke nn conta...conta sl la juve e il milan..mi kiedo come s farà un'altr'anno qndo tutte qste belle squadre ORGOGLIO del calcio italiano militeranno in serie B C D E F...mah...la Roma nn conterà nulla x lippi ma rimane la squadra ke ha espresso il miglior calcio in Italia quest'anno e ha ottenuto i risultati SUL CAMPO E NON AL CELLULARE...Se poi i vari Totti..De Rossi Perrotta nn rendono come in campionato credo ke la colpa sia d lippi ke li fa giocare fuori ruolo(vedi Totti centrocampista o Perrotta sulla fascia sinistra) o nn li convoca(vedi Panucci) ...Io mi godo la mia Roma e Il mio CAPITANO voi godetevi la juve lippi e cannavaro che da l'esempio facendosi riprendere mentre si buca... io preferisco un De Rossi che gioca a pallone e ke fa una cazzata come qlla ke ha fatto rispetto a un Cannavaro ke si drga e ke difende Moggi...W ROMAOriginariamente inviata da =DaDa=
LIPPI NN é IL MIO ALLENATORE
Enrico rm, se lippi non è il tuo allenatore, cannavaro non è il tuo capitano...l'Italia non è la tua nazionale.Faammi un favore, tifa x qualcos'altro, magari non so, x il brasile, dove son tutti così atletici, puliti e bellini.
Ah e poi, lasciamo fuori moggi e le vicende dei club dalla nostra nazionale.
O meglio lasciale fuori dalla mia nazionale.
Io tifo Italia da italiano ma nn m sembra d dire nulla d sconcertante se dico ke nn mi sento rappresentato nè da Cannavaro nè tantomeno da Lippi...le tue parole suonano un pò come qlle rivolte a Zeman dal nostro CT Lippi..."chi critica il sistema nn dovrebbe farne parte" a cui il mitico Boemo rispose ke lo criticava sl x provare a migliorarlo...ma se poi il meglio x voi è rappresentato da qsti individui subduli ke popolano il panorama del calcio italiano peggio x voi...io li critico sperando ke un giorno il calcio si possa liberare finalmente da TUTTI qsti personaggi ke lo hanno rovinato...poi come fai a dire d lasciare fuori le vicende d calciopoli dalla nazionale qndo sn invischiati il figlio dell'allenatore ke faceva parte della GEA...alcuni giocatori (vedi Buffon) ...i + grandi e rappresentativi club d'Italia (13 giocatori dei 22 ke giocano in nazionale appartengono a qsti club)...giornalisti ecc....mah...cmq W ITALIAOriginariamente inviata da DKNY
xkè nn hanno portato curci??boh è un così bravo portere...Originariamente inviata da Enrico_rm
bè peccato nn si possa vestire l'intea roma mexes e mancini nn mi risultano italiani...cmq io mi sento rappresentato dal mio capitano...e nn da totti ke va a braccetto con ki regala rolex a arbitri e guardalinee
vabbè tu 6 rappresentato da uno ke s bomba in diretta tv e ke appoggia Moggi & Co..io sn rappresentato da Totti...inutile dirti ke cn la vicenda dei rolex io ero uno d quegli 80.000 ke sventolavano fazzoletti bianchi all'olimpico in segno d protesta nei confronti d una presidenza ke stava atrraversando un periodo a dir poco nero...e cmq Sensi rimane l'unico ke ha parlato di associazione a delinquere ben 4 anni fa (m pare...) e ke è stato definito da alcuni giornalisti schiavi d moggi come un vecchio pazzo ke avrebbe fatto bene a tacere...poi ke centra Totti in tutto qsto nn lo so...Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da s@ve
certo con inzaghi che fa goal 1 volta su 3 occasioni a porta vuota c'è da stare molto tranquilli
con un totti che fa i cucchiaini per passarla al portiere ancora di piu' inguardabile voto 4
inzaghi merita di partire titolare pero' perchè sta meglio di totti gila e toni..pero' c'è da sperare che gli capitino 6 occasioni a porta vuota per fare 2 goal e chiudere la partita
chi è che rosica scusa o invidia scusa?? hai preso un colpo di sole in testa ragazzo......io ho precisato che non ha i 90 minuti nelle gambe e finchè non è in forma è meglio non farlo giocare l'intera partita, anche perchè rischierebbe di rifarsi male!!
Originariamente inviata da tiramolla
uno sono contento per totti che in 10 minuti a fatto di più di del piero in 80 (che cavolo ha poi, solo lui lo sa), per inzaghi, una lancia in suo favore...è un essere umano, sbagliano anche ronaldo, adriano, messi, kakà etc, non vedo perchè lui non possa sbagliare, è difficile che uno entra dopo che non gioca da un mese e alla prima occasione ti fa gol, devi anche riprendere ritmo entrare in partita, ma da una che probabilmente non ha mai giocato a calcio, non si può pretendere che sappia queste cose, e se giochi non so come fai a non saperle, cmq sia onore al merito a lui che nei suoi 40 minutini che ha giocato è riuscito a segnare al contrario di altri! (toni in primis)