x ora nn si sa...Originariamente inviata da Minnie
x ora nn si sa...Originariamente inviata da Minnie
Partita in effetti a corrente alternata, ma abbastanza buona. Grande Materazzi! Lo avete preso per il c**o tutti, e dico tutti, interisti come me compresi, e solo io a difenderlo eroicamente! E ora vi ha zittiti tutti con un'altra partita di prim'ordine con ciliegina sulla torta! Muti!
Bella partita!...all'inizio era un po' cosi' e il futuro era incerto....Poi....tt ok.
Io nn l'ho mai preso per il c°°o anzi...... lo vorrei sempre titolare nell'Inter.Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, finalmente un collega interista che oltre ad essere tale, la pensa anche come me su Materazzi! Non mi riferivo a te, cmq, era un discorso generale riferito a gente che conosco, anche interista, che sfotte e sottovaluta questo difensore. Ottimo, cmq, gian!Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da darkness_creature
calcio d'angolo palla a spiovera nel mezzo colpo di testa di materazzi
GOOOOOL!!!!!!!!!!!!!
passaggio filtrante nn è fuorigioco inzaghi riceve palla a tu x tu cn il portiere, lo scarta tiro
GOOOOOL!!!!!!!!!!!!!
rep.ceca 0 italia 2
non abbiamo giocato per niente bene nel 2 tempo con un uomo in piu abbiamo rischiato piu volte di prendere il gol del pareggio non riuscivamo a ripartire in contropiede e a far girare la palla,erano i cechi che imponevano il loro gioco,cmq l'importante è stato il passaggio del turno ma spero che per lunedì sia un altra italia,grande matrix entra e segna subitoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
italia agli ottaviiiiiii
io ho sempre amato pippo :smt050 sapevo benissimo ke se entrava segnava..
sally regolati ke pippo è mio :smt040 e cmq a parte questo l'italia nel complesso ha giocato bene ma qualke giocatore poteva fare di meglio