grande italia!!! sei mitica!!!
grande italia!!! sei mitica!!!
gran bella partita!! l'italia deve giocare sempre cosi ma cm il grande pippo inzaghi titolare dal 1° minuto!!
nn ha giocato benissimo....ha semplicemente dominato il secondo tempo, giocando in 11 contro 10.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Inoltre sono convinto ke una squadra ke gioca metà tempo in 11 contro 10, e il migliore in campo è il suo portiere...credo ke ci sia qls da riflettere, e sicuramente nn ha giocato benissimo.
Bene Pirlo (piu nel secondo tempo), benissimo cannavaro e buffon, un po' meno gilardino zambrotta e totti, ke tuttavia è sembrato in ripresa.
e cmq sn mega felice ke abbia segnato pippo...spero ke lippi gli dia kualke possibilità in piu
si ehm...guarda ke la cronaca l'aveva già fatta rum cmqOriginariamente inviata da nick92
ma forse voi che inneggiate il grande super pippa inzaghi ha si segnato un gol che rischiava di sbagliare perchè cech quasi gli prendeva il pallone e poi era lui solo davanti al portiere,ma qualche minuto prima che gol ha sbagliato di testa a 2 passi dalla porta,quindi per me è da rivedereOriginariamente inviata da federichina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt011
è proprio vero.... il calcio è cosa da uomini :smt028
Un appunto molto contenuto per Lippi:
TOTTI A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :smt076
Quoto!Originariamente inviata da panaz
io oggi ho ricevuto i complimenti da dei ragazzi che guardavano la partita con me (ho potuto vedere solo il primo tempo ) x quanto capisco di calcio....Originariamente inviata da filosofo
Ovviamente ci sono le eccezioni...Originariamente inviata da DKNY
Come avevo auspicato in tempi nn sospetti (vedi altro post) la coppia Totti-Inzaghi è la migliore tra le alternative...
Ieri non è che abbiamo brillato, ma senza Zaccardo e Toni ci si sente un po' piu' sicuri...