grande italia!!! sei mitica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande italia!!! sei mitica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gran bella partita!! l'italia deve giocare sempre cosi ma cm il grande pippo inzaghi titolare dal 1° minuto!!
nn ha giocato benissimo....ha semplicemente dominato il secondo tempo, giocando in 11 contro 10.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Inoltre sono convinto ke una squadra ke gioca metà tempo in 11 contro 10, e il migliore in campo è il suo portiere...credo ke ci sia qls da riflettere, e sicuramente nn ha giocato benissimo.
Bene Pirlo (piu nel secondo tempo), benissimo cannavaro e buffon, un po' meno gilardino zambrotta e totti, ke tuttavia è sembrato in ripresa.
e cmq sn mega felice ke abbia segnato pippo...spero ke lippi gli dia kualke possibilità in piu![]()
si ehm...guarda ke la cronaca l'aveva già fatta rum cmqOriginariamente inviata da nick92
![]()
ma forse voi che inneggiate il grande super pippa inzaghi ha si segnato un gol che rischiava di sbagliare perchè cech quasi gli prendeva il pallone e poi era lui solo davanti al portiere,ma qualche minuto prima che gol ha sbagliato di testa a 2 passi dalla porta,quindi per me è da rivedereOriginariamente inviata da federichina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt011
è proprio vero.... il calcio è cosa da uomini :smt028
![]()
![]()
![]()
![]()
Un appunto molto contenuto per Lippi:
TOTTI A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :smt076
Quoto!Originariamente inviata da panaz
![]()
io oggi ho ricevuto i complimenti da dei ragazzi che guardavano la partita con me (ho potuto vedere solo il primo tempoOriginariamente inviata da filosofo
) x quanto capisco di calcio....
![]()
Ovviamente ci sono le eccezioni...Originariamente inviata da DKNY
![]()
![]()
Come avevo auspicato in tempi nn sospetti (vedi altro post) la coppia Totti-Inzaghi è la migliore tra le alternative...
Ieri non è che abbiamo brillato, ma senza Zaccardo e Toni ci si sente un po' piu' sicuri...