juve - milan 3-1
non abbiamo giocato una gran partita... ma grazie ai cambi nel 2° tempo l'abbiamo portata a casa
vittoria ad altissimo tasso di godimento! e 3pt. di paltino!
non mi è piaciuto l'atteggiamento dei tifosi... verso bonucci... come pure verso la squadra
fischiare un ex ok... ma qui IMHO si è andati parecchio oltre... con tanto anche di insulti pesanti verso un giocatore che per 7 anni ha vestito la maglia della juve contribuendo ad ottenere successi su successi
(che poi son straconvinto che per come è fatto bonuci gli avrebbe fatto molto più "male" l'indifferenza... per fargli capire che lui è stato solo uno dei tanti... ne una bandiera... ne un leader... ne uno di cui stiamo sentendo la mancanza)
mentre è proprio inammissibile fischiare una squadra che vince il campionato da 6 anni, è 1a in classifica, è in finale di coppa italia, ed è ai quarti di champions (dove negli ultimi 3 anni è arrivata 2 volte in fondo)... e questo poi perchè? perchè khedira sbaglia 2 passaggi? perchè stiamo pareggiando 1-1 una partita sofferta contro il milan?
ma andatevene affanculo va! pseudotifosi di staminchia!
sono stato quasi contento del gol di bonucci... e strafelice per khedira che in 5 minuti tira fuori assist decisivo e gol zittendoli tutti!
si torna a +4 sul napoli... che l'ho visto e mi fa ben sperare per quello che è stata la prestazione... che poi non è stata molto diversa da quella di 2 settimane fa (prima della sosta) col genoa... dove si avevano vinto e riaccorciato a 2pt.... ma era stata tutt'altro che una prestazione convincente
paradossalmente sembrano scoppiati proprio nel momento in cui in teoria avrebbero dovuto "beneficiare" dell'essere andati fuori da e. league e coppa italia

51Mi piace
51Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da scazzula2
 Originariamente inviata da scazzula2

ottima partita, ci ha provAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
 ottima partita, ci ha provAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!