ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 49 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #311
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - genoa 1-0



    brutta juve... bruta brutta brutta... anche se non abbiamo concesso neanche un tiro in porta

    però come aveva detto il mister già nella conferenza della vigilia (forse mettendo già avanti le mani perchè aveva visto i ragazzi al rientro non esattamente nelle migliori condizioni) "contro il genoa l'importante è portare a casa i 3pt.... che già quest'anno al rientro dopo le soste (che indipendentemente che siano pause per le nazionali o vacanze post natalizie sono sempre e comunque un'incongnita) abbiamo già abbondantemente pagato in termini di punti persi"

    i 3pt. sono arrivati... e si resta sempre in scia

  2. # ADS
     

  3. #312
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La Lazio non è così lontana, ma soprattutto meno male che la Roma non ha vinto! Grazie Sampdoria!

  4. #313
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a punti non sono lontane neanche le altre.
    la grossa distanza è quella che al momento separa le prime 3 dalle altre la fa il gioco, la voglia di vincere, la tecnica.

  5. #314
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che suicidio del Chievo -.- Sarò anche fieramente antijuventino ma quel che è giusto è giusto: le due espulsioni c'erano tutte, purtroppo. Stupidissimo Bastien a fare due falli da giallo in 2 minuti, e altrettanto stupido Cacciatore con le sue sceneggiate alla napoletana.

    In 11 contro 11 il Chievo stava resistendo bene e per come stavano andando le cose aveva anche decenti chance di portarsi a casa un punto. Spero che il loro presidente dia una bella multa a quei due.
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #315
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che suicidio del Chievo -.- Sarò anche fieramente antijuventino ma quel che è giusto è giusto: le due espulsioni c'erano tutte, purtroppo. Stupidissimo Bastien a fare due falli da giallo in 2 minuti, e altrettanto stupido Cacciatore con le sue sceneggiate alla napoletana.

    In 11 contro 11 il Chievo stava resistendo bene e per come stavano andando le cose aveva anche decenti chance di portarsi a casa un punto. Spero che il loro presidente dia una bella multa a quei due.
    tra tanti deliri letti sul web almeno qui un minimo minimo di obiettività c'è... allelujah!

    la juve ha giocato male (dopo quella col genoa un'altra partita decisamente sottotono... spero dipenda da una preparazione che punta a farci arrivare al top tra un mese)

    in 11 contro 11 sarebbe stata molto dura... in 11 contro 10 credo che alla fine ce l'avremmo fatta ma con loro tutti dietro era comunque una gatta da pelare... in 11 contro 9 invece le partite sono ingiocabili per chiunque... figuriamoci per un chievo ridotto in 9 contro la juve

    le espulsioni sono state determinanti nell'economia del match? sono d'accordo... ma se si sono suicidati da soli non è colpa notra ne dell'arbitro che ha diretto la partita in modo esemplare!

    il doppio giallo di bastien è uno più netto dell'altro... falli stupidi? d'accordissimo... ma entrambi da cartellino! se se e senza ma proprio... gialli sacrosanti e impossibili da non dare

    cacciatore invece è un imbecille... tutto qui

    in 10 contro 11 stavano ancora reggendo bene... poi lui si lancia in attacco e va vicino al gol... ma quando si rende conto che stiamo ripartendo in contropiede si butta a terra sperando che la juve la butti fuori o l'arbitro fermi il gioco

    non succede ne l'una e ne l'altra... l'azione porta ad un corner... l'arbitro chiama la barella ma lui vedendo che c'è da difendere risuscita e si fa tutto il campo di corsa

    se però da regolamento (dopo che l'arbitro ha chiamato la barella) non può rientrare subito, e per questo inizia a dare di matto, di chi è la colpa? della juve? di maresca? del sistema?

    maresca è stato ancora più fiscale nell'ammonizione ad higuain perchè reclamava un giallo (inesistente) per mani di dainelli che per questo episodio di cacciatore (dove il rosso con annessa squalifica 2/3 giornate è IL MINIMO)... ma come al solito la coerenza non è pane per il popolo antijuventino

    come al solito deliri sul web e si grida allo scandalo... per una partita dove le moviole all'unanimità elogiano la direzione di maresca... mentre poi oggi il napoli vince (anche) grazie ad un rigore insesistente e ovviamente nessuno fiata

    alla fine certe robe fanno solo ridere e vincere il campionato alla faccia di sta gente (cosa che la juve PUO' E DEVE fare) è ancora più appagante... solo che pensando a certi soggetti che tra poco più di un mese andranno a votare un attimo lo sconcerto ti sale...

  7. #316
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mi duole ammetterlo ma oggi devo fare un passo indietro (seppur spero provvisorio) sul VAR.

    anche se non per le tesi scazzuliane (quando verrà favorita la juve gnègnè gnègnè ) ma qui invece che vedere qualche miglioramento si continuano a vedere errori/orrori che oltretutto lasciano parecchio spazio alle tesi di complotti.

    oggi non ho visto tutto ma da quel che ho letto è stata una vera carneficina, dal rigore assurdo nemmeno controllato del napoli, gol di mano del milan, fuorigioco di qua e di la.. falli di mano.. ma questi arbitri sono davvero cosi idioti?

  8. #317
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mi duole ammetterlo ma oggi devo fare un passo indietro (seppur spero provvisorio) sul VAR.

    anche se non per le tesi scazzuliane (quando verrà favorita la juve gnègnè gnègnè ) ma qui invece che vedere qualche miglioramento si continuano a vedere errori/orrori che oltretutto lasciano parecchio spazio alle tesi di complotti.

    oggi non ho visto tutto ma da quel che ho letto è stata una vera carneficina, dal rigore assurdo nemmeno controllato del napoli, gol di mano del milan, fuorigioco di qua e di la.. falli di mano.. ma questi arbitri sono davvero cosi idioti?
    io ho visto solo chevo - juve e milan - lazio

    nella nostra partita non hanno sbagliato nulla (la gente può dire quello che gli pare ma la realtà dei fatti è questa)

    del rigore del napoli mi hanno detto su whatsapp e poi ho letto sul sito di mediaset... ma ancora l'episodio non l'ho visto

    in milan - lazio invece si... il gol era da annullare

    ammetto che dai replay immediatamente successivi al gol anch'io non me n'ero accorto (e ci ho fatto caso solo dopo che l'hanno fatto rivedere nella moviola a fine primo tempo)... però l'arbitro di var sta lì pagato solo ed esclusivamente per rivedere queste azioni qui...

    che sfugga a me ci sta... che sfugga a lui un pò meno

  9. #318
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In diretta manco io me ne ero accorto, del fallo di mano di Cutrone...rivedendolo sì. Ma appunto, l'assistente VAR è lì solo per quello ed è un arbitro professionista, che cazzo
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #319
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    tanto alla juve è andata bene bello sforzo 11 contro 9....altrimenti col cavolo che vinceva.... in quanto alla v a r pensateci bene, cosa vuol dire ? vinceremo ancora rubando....e ciao a tutti
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #320
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Var, Lotito attacca Nicchi: "Me la spieghi, senza errori saremmo primi" - Sportmediaset

    nell'articolo si legge che allegri lo aveva predetto già diverse giornate fa...

    io alla 2a giornata dopo roma - inter e genoa - juve

    comunque lotito quando le deve sparare lo fa sempre in grande stile come nemmeno drogba a wembley (semicit. marianella )

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11