checcazzo c'entrano pelè e il belgio con la coppa italia 2016/17 io proprio non lo so
la stronza dice sempre che siamo io e hulk a mandare in vacca i topic poi lei attacca col belgio bimbominkioso nel topic della coppa italia
nainggolan comunque sarà pure un giocatore "da grande squadra" ma per quanto mi riguarda alla juve non lo vorrei
"gnegnegne dici così solo perchè ha detto pubblicamente che vi odia e non ci verrebbe!!!111!!!"
si e no U.U
dico che non lo vorrei perchè
1) "come testa" e "come stile" non è un giocatore da juve
e 2) non mi sposterebbe più di tanto nel nostro centrocampo
provo a spiegarmi
alla juve non gli avrebbero mai permesso di rilasciare certe interviste, di fare certi proclami o di twittare insultando/perculando i tifosi delle altre squadre (cosa che lui fa abitualmente)
e nel 4-2-3-1 noi in mezzo abbiamo pjanic, khedira e marchisio... gente che IMHO non ha niente da invidiare a nainggolan... specialmente se parliamo di esperienza internazionale ad alti livelli
se nelle prossime sessioni di mercato si punterà ad un centrocampista preferisco un profilo più giovane... non certo un 29enne con esperienza internazionale pressochè nulla e che ci verrebbe a costare un botto (45? 50? quant'è che la roma lo valuta? pjanic a 30 lo prendo di corsa ma il ninja a ste cifre manco per il cazzo )
tu dici? io non credo proprio
e poi in un 4-2-3-1 io di fianco a un regista (pjanic o marchisio) ho bisogno di un uomo d'equilibrio (come è appunto khedira)... di un ipotetico nainggolan ci farei ben poco
che per cartità... non nego che è un giocatore in grado di risolverti la partita in qualsiasi momento... ma a noi dalla 3/4 in su i giocatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento non ci mancano
e ribadisco di nuovo il concetto di prima... avendo 50mln da spendere per un centrocampista alla juve non andrebbero mai su un 29enne con la testa matta e il curriculum di nainggolan... ma proprio mi ci gioco la casa che non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di provare a prenderlo
se la roma vuole venderlo o lui vuole andarsene secondo me le uniche che possono bussare sono le inglesi... per il resto (a parte gli antijuventini che si gasano leggendo le sue interviste ) non credo proprio abbia la fila di pretendenti pronte a investirci i cifroni
Vedi che se ti sforzi ci arrivi anche da solo!! [
Secondo me al centrocampo della juve servirebbe come il pane un centrocampista alla Nainggolan.
Che poi a tutte le qualità tecniche e fisiche del Ninja c'è da considerarne anche un'altra, quella dell'ecletticità: lo metti a fare l'incursore e ti fa 10 gol in 25 partite; lo metti davanti alla difesa e ti da il De Rossi, lo metti a fare la mezz'ala al posto di Strootman e lo fa (anzi originariamente era quello il motivo per cui è stato acquistato, per sopperire all'assenza di Strootman). Non solo ma tutti questi ruoli li fa in parte anche contemporaneamente nel corso della stessa partita.
Se poi me lo paragoni a Pjanic, lasciamo proprio perdere, ma qui ammetto che sono condizionato dalla poca considerazione che ho del bosniaco, punizioni a parte.
Detto questo, per l'anagrafe, ti dirò che a un'offerta di quelle irrinunciabili forse anch'io ci farei un pensierino a cederlo a un'inglese. Poi, alla fine, a pallone ci si gioca lo stesso chiunque manchi.
Ci tengo poi a precisare una cosa: Nainggolan non ha rilasciato interviste, gli hanno fatto una carognata certi tizi che si sono incamuffati da tifosi, presentatigli da non mi ricordo chi, i quali lo hanno fatto parlare privatamente e di nascosto lo hanno filmato mentre parlava; poi si sono venduti il tutto a un giornale sportivo, non ricordo quale, che ha pubblicato il filmato (incorrendo a mio parere nel penale, anche qui entra in gioco il carattere aperto del Ninja che ha detto: a me non me po' frega' de meno, tanto ho detto quello che penso").
Sullo "stile" della juve lasciamo perdere, meriterebbe un post all'uopo...
Forse un po' meno etichetta e un po' più di sostanza (niente corruzione degli arbitri, niente farmacie illegali, niente rapimenti degli arbitri, niente contaminazione del calciomercato, niente assoggettazione dei club minori, niente striscioni inneggianti a Superga, niente cori razzisti contro le squadre del sud, etc.) darebbero uno stile meno elegante ma sicuramente più apprezzabile.
viditela un pò come ti pare
resta il fatto che PER ME non ci serve e IO non ce li investirei mai 50mln
e che in una società come la juve (dove un bonucci dice una parola fuori posto al mister e viene mandato in tribuna in champions) nainggolan ce lo vedo come i cavoli a merenda
detto questo poi non mi pare le mezza europa si stia scannando per prenderlo...
nei post dietro avevo letto che nainggolan sarebbe titolare in praticamente tutte le big euopee... eppure ste big europee non se lo sono mai filato... e tutt'ora continuano a non filarselo manco di striscio...