ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 116
Like Tree19Mi piace

coppa italia 16/17

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La spiegazione è che esistono tante categorie di persone, tra cui anche le teste di cazzo. Di quest'ultima fanno parte quelli che augurano la morte di un bambino solo perché è figlio di Bonucci, la rottura del crociato di tizio o caio e quelli che festeggiano la strage di Superga, per dire le prime di tante vaccate che si sentono negli stadi e dintorni.
    Quello che non si può sentire è che le teste di cazzo antijuventini sono di più di quelli tifosi della Juventus...

A Hulk piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma lo sfottò è bello quando lo fai una, due volte.. quando dopo 5 mesi da un video continui a ripetere 'fuzza inda' a ogni articolo sei semplicemente un pirla.. una pecora che va dietro agli altri e nemmeno riesce a inventarsi qualcosa di nuovo.

allora forse meglio limitarsi a commentare le partite che a sparare uscite del genere, come vedi in questo forum nessuno si mette a fare di continuo questi commenti, perchè passerebbe da emerito idiota!
    e i post che ti ho citato sono tutti di juventini che fanno quelle figurine li da balenghi.

era solo per dimostrare che non siete diversi dagli altri, anzi siete pure peggio.. comunque se vai sugli articoli della juve troverai moltissimi commenti simili da parte degli interisti/napoletani ecc...

stesso discorso per quel che riguarda gli auguri di morte.. la tua curva intera li fa ogni volta che vede i napoletani e tu ora ti accorgi di queste cattiverie? vai a vedere se hanno iniziato prima i gobbi col vesuvio o i napoletani con bonucci poi mi sai dire... oppure giustifichi i cori del vesuvio perchè sono di gruppo?
    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La spiegazione è che esistono tante categorie di persone, tra cui anche le teste di cazzo. Di quest'ultima fanno parte quelli che augurano la morte di un bambino solo perché è figlio di Bonucci, la rottura del crociato di tizio o caio e quelli che festeggiano la strage di Superga, per dire le prime di tante vaccate che si sentono negli stadi e dintorni.
    Quello che non si può sentire è che le teste di cazzo antijuventini sono di più di quelli tifosi della Juventus...
    "voi" sono 10 anni che andate avanti con "la juve rubba"... e vi lamentate per 5 mesi di "fozza inda!"?

i cori del vesuvio ti ho già detto che non li fanno solo i gobbi ma in tutto il nord italia... infatti qualche anno fa quando si misero a chiudere le curve per i cori "antinapoletani" se non ricordo male i più sanzionati e incazzati eravate proprio voi interisti

e comunque non ho detto che tra gli juventini ci sono più teste di cazzo che rispetto ai tifosi di altre squadre... io ho detto che tra gli ANTIJUVENTINI (alias persone che prima ancora di tifare per la loro squadra gufano la juve) ci sono valanghe di analfabeti funzionali/pecoroni che finiscono per credere a cazzate allucinanti (tipo quelle sparate da giuntoli nel post juve - napoli... o al nainggolan che rompe con l'amico pjanic perchè è andato alla juve...)... per poi riversare il loro "odio" in robe da manicomio scritte sull'intenet o peggio ancora causando disordini negli stadi

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

non mi risulta che noi facciamo uscite del genere, se mai è capitato di farti notare episodi che tu solo non vedi... che non è la stessa cosa di sbandierare frasi idiote come 'la juve rubba'.

quanto ai cori del vesuvio.. ma che è voi juventini sembrate i bimbi dell'asilo.. tutte le volte che combinate qualcosa 'è stato anche lui!' io ti sto facendo notare che siete come gli altri.. sei tu quello che sta dicendo il contrario

mi sembra che il precedente intervento di psycho sia il più intelligente visto finora.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ci sono valanghe di analfabeti funzionali/pecoroni che finiscono per credere a cazzate allucinanti (tipo quelle sparate da giuntoli nel post juve - napoli... o al nainggolan che rompe con l'amico pjanic perchè è andato alla juve...)...
    Ma sei tu che ci credi a queste cazzate, te l'ho già dimostrato che sono non-notizie, ma a te fa comodo che siano vere perché devi crearti un nemico per poi prenderlo per il culo se la tua squadra vince.
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

non mi risulta che noi facciamo uscite del genere, se mai è capitato di farti notare episodi che tu solo non vedi... che non è la stessa cosa di sbandierare frasi idiote come 'la juve rubba'.

quanto ai cori del vesuvio.. ma che è voi juventini sembrate i bimbi dell'asilo.. tutte le volte che combinate qualcosa 'è stato anche lui!' io ti sto facendo notare che siete come gli altri.. sei tu quello che sta dicendo il contrario

mi sembra che il precedente intervento di psycho sia il più intelligente visto finora.
    Ma sei tu che ci credi a queste cazzate, te l'ho già dimostrato che sono non-notizie, ma a te fa comodo che siano vere perché devi crearti un nemico per poi prenderlo per il culo se la tua squadra vince.
    era un "voi" tra virgolette

intendevo "voi" interisti/antijuventini in generale... non voi del forum

ho già detto che bene o male qui si riesce a discutere di calcio in modo civile... è su fb e nei commenti di siti sportivi che le perle degli antijuventini raggiungono livelli tali che pur leggendole non rispondo per principio

sulle non-notizie che dice psycho io non so che rispondere...

le dichiarazioni di giuntoli sono uscite dalla sua bocca... e su nainggolan non ero certo io quello che sull'internet lo esaltava perchè convinto che non parlasse più con il mercenario rubentino...

Uomo 42 anni

Predefinito

ma perchè poi mettersi problemi per gente che manco conosci? voglio dire basta leggere i commenti a ogni notizia su calciomercato.com per vedere quanta gente idiota c'è, juventini o no, ma chi se ne frega

su nainggolan non ho capito.. chi sarebbe stato? io, psycho?

piuttosto non so se avete sentito le ultime dichiarazioni di de laurentis, quelle sono davvero gravi e ignoranti.
    già il clima è teso, già molta gente al sud segue il calcio in maniera sbagliata.. e questo si mette a dire che al nord tutti ce l'hanno con il sud..

da Estero

Predefinito

Premesso che De Laurentis è un presuntuoso che quando consegue qualche risultato fa a corsa per arrivare prima davanti alle telecamere per autolodarsi e che quando le cose vanno male poi fa le uscite che tutti abbiamo avuto modo di ascoltare, io dico anche che puntare il dito SOLO su De Laurentis non mi sembra corretto, perché di sparate a cazzo ne fanno tutti e provenienti da tutte le parrocchie.
    Le sparate di Spalletti a ogni intervista dopo partita secondo me non sono da meno.
    Oppure mi rivolgo a scazzula e alla sua Juventus, le sparate fatte contro la gazzetta dello sport che scrivono articoli contro di loro apposta per screditarli e per questo motivo gli hanno negato l'accredito per partecipare alle conferenze stampa e alle partite, dequalifica allo stesso modo di De Laurentis e anzi ancor di più, lui almeno al San Paolo la stampa ce la fa entrare senza discriminazioni.

Uomo 42 anni

Predefinito

l'ultima di delaurentis mi sembra che vada molto oltre il calcio.

Uomo 32 anni

Predefinito

su nainggolan non ho capito.. chi sarebbe stato? io, psycho?
    aridaje...

parlavo degli antijuventini di cui sopra... non di voi sul forum

Oppure mi rivolgo a scazzula e alla sua Juventus, le sparate fatte contro la gazzetta dello sport che scrivono articoli contro di loro apposta per screditarli e per questo motivo gli hanno negato l'accredito per partecipare alle conferenze stampa e alle partite, dequalifica allo stesso modo di De Laurentis e anzi ancor di più, lui almeno al San Paolo la stampa ce la fa entrare senza discriminazioni.
    non ne so nulla... e me ne frega poco

se ce l'hanno con la gazzetta e gli negano l'accredito sticazzi... il mio discorso sulle dichiarazioni di de laurentiis & co. era completamente diverso

le loro dichiarazioni mi irritano perchè scaricano le colpe dei loro "insuccessi" sugli altri e al tempo stesso aizzano i "tifosi"

Uomo 42 anni

Predefinito

ma che senso ha che vieni a lagnarti con noi di quel che dicono chi poi? mah...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima