ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 116
Like Tree19Mi piace

coppa italia 16/17

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me ieri tutta questa grinta non c'è stata, salvo che a risultato compromesso.
    Il primo a sbagliare è stato Pioli, che messaggio dai ai giocatori se tieni fuori Icardi? Che poi avrei capito se lo avesse fatto Spalletti che questo mese giocherà ogni 3 giorni, oppure Allegri o Sarri che avranno calendari simili... ma cazzo, giochi martedì, non ce la fai a riprenderti per sabato, considerando che dopo avrai una partita a settimana per due mesi di fila?
    A Torino sono convinto che sarà tutta un'altra Inter e, sinceramente, non so nemmeno che augurarmi, se sperare in uno stop della juve per continuare a starle alle calcagna, anche se sono cosciente che non c'è speranza; oppure se non sia per noi più auspicabile uno stop dell'Inter, così intanto un potenziale insidiatore dei soldi Champions viene tenuto a distanza...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si esatto... prima lasci fuori icardi e joao mario, e oltretutto per l'ennesima volta dai la possibilità a palacio invece di provare a mettere gabigol.. poi corri ai ripari inserendoli, segno che hai sottovalutato l'avversario e non che il turnover era una priorità.

    risultato: sei fuori e hai comunque schierato tutta la formazione titolare gagliardini escluso.
    peggio di cosi non si poteva fare insomma.

    dopo una partita del genere sperare di far punti a torino nel momento migliore della juve è veramente un utopia.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La Roma vince grazie a un rigore...strano, eh?! Mai accaduto quest'anno Scandaloso il trattamento verso Roma e Milan, in questa stagione. Per inciso, ce n'era uno SOLARE ieri a favore dell'Inter, non dato. È stato giusto quello per la Lazio, sia ben chiaro, non lo nego, ma ciò non toglie che all'Inter ne manca uno altrettanto netto, su un fallo "collettivo" avvenuto su Candreva.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Roma vince grazie a un rigore...strano, eh?!
    Considera che fra Lazio-Roma e Lazio-Cesena doppia sfida di semifinale, ballano almeno 5 milioni di euro... Il Cesena per passare il turno avrebbe dovuto vincere in modo netto, altrimenti...
    Comunque tecnicamente il rigore ci poteva stare, non era così scandaloso se non nella tempistica; molto peggio quello di Roma-Empoli di due anni fa, ma ormai si sa, hanno deciso di rivalutare la coppa Italia e i metodi sono quelli mafiosi della nostra Repubblica.


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scandaloso il trattamento verso Roma e Milan,
    Il Milan non lo so; lo scandalo relativamente alla Roma in campionato, visto che lo hai affermato, dimostramelo. Intanto ci sono due partite che la Roma avrebbe dovuto vincere e che invece ha perso, grazie a due rigori, uno per partita, evidenti e non dati; e in entrambe le partite seguiti a due gol irregolari subiti, uno contro la Fiorentina a Firenze e l'altro domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria. Quindi mostrami almeno 3 rigori inesistenti dati quest'anno alla Roma.

    Io dico invece che la Roma va spesso in porta avversaria con scambi veloci e palla al piede, ci sta che frequentemente vengano atterrati in area.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sta di fatto che una squadra che non riesce a stare 15 minuti (tanti sarebbero bastati) concentrata per liquidare un'aversaria modesta come il Cesena, ne deve fare di strada ancora per diventare proponibile ad alti livelli...

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inventato un rigore per la Juve, e uno non dato al Napoli...Juventus e Roma SCANDALOSE da quel punto di vista...mai vista una roba del genere, veramente.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    stasera probabilmente è la 1a partita di questa stagione in cui siamo stati favoriti dall'arbitraggio

    il rigore su cuadra non c'era (per lo stesso motivo per cui non c'era quello tanto richiesto dall'inter su icardi... cioè perchè anche se poi c'è il contatto il difendente prima è andato sulla palla... e L'HA PRESA)... quello richiesto dal napoli non lo so perchè dai (pochi) replay della rai non si capisce un cazzo... e comunque io vorrei anche rivedere il gol del napoli perchè onestamente callejon mi sembrava partito leggermente oltre (sia chiaro... E' UNA MIA IMPRESSIONE... e gli 0 replay della rai non m'hanno tolto il dubbio )

    riguardo alla partita... formazione iniziale di allegri incomprensibile... il un tempo non sono riuscito a capire con checcazzo di modulo stavamo giocando

    poi nella ripresa torniamo al 4-2-3-1 con cuadrado e li abbiamo dominati (errori arbitrali o no come gioco li abbiamo dominati)

    spero che questa partita faccia capire ad allegri una volta per tutte CHE QUESTA JUVE DEVE GIOCARE CON QUESTO MODULO! e ad evitare un eventuale quarto o semifinale di andata in casa in champions league con difesa a 3 (in stile juve - bayern dell'anno scorso... quando si partì con l'obeittivo di non prender gol e ne beccammo 2 in 50 minuti)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e comunque io vorrei anche rivedere il gol del napoli perchè onestamente callejon mi sembrava partito leggermente oltre (sia chiaro... E' UNA MIA IMPRESSIONE... e gli 0 replay della rai non m'hanno tolto il dubbio )
    un messaggio wa di mio padre che sta seguendo il dopopartita mi ha appena tolto il dubbio

    il gol di callejon era in fuorigioco

    che occhio di lince che sono

    - - - Aggiornamento - - -

    nuovo aggiornamento

    su albiol non c'è nulla

    riassumendo... gol del napoli in fuorigioco e rigore dato a noi che IMHO non c'era

    dico IMHO perché secondo alcuni questo tipo di intervento deve essere punito a prescindere da se si prende o meno la palla... PER ME non è così

    lo avevo detto quando si tratta di mandzu su icardi e lo ripeto ora che è reina su cuadrado

    - - - Aggiornamento - - -

    3° aggiornamento

    giuntoli che interrompe il silenzio stampa del napoli per concedere un'intervista epica

    "ARBITRAGGIO VERGOGNOSO!!!!"
    "quindi ha già rivisto gli episodi?"
    "no"


  9. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stasera probabilmente è la 1a partita di questa stagione in cui siamo stati favoriti dall'arbitraggio


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un messaggio wa di mio padre che sta seguendo il dopopartita mi ha appena tolto il dubbio
    il gol di callejon era in fuorigioco
    che occhio di lince che sono
    eccolo il prototipo di tifoso bianconero, quando fa comodo ha ragione la moviola, altrimenti ha ragione il papi che dice che il gol è da annullare

    premetto che non ho visto la partita, magari è andato tutto in maniera regolare stavolta, sicuramente wolv si sbaglia di grosso

    edit. visto adesso gli episodi, secondo me l'arbitro ha azzeccato tutto, l'unica cosa che gli highlights che ho visto non hanno mostrato è stato il presunto rigore per il napoli.

    ps. scazzula se prendi il pallone ma poi sdrai l'avversario è rigore comunque per danno procurato, vale per cuadrado come valeva per icardi.

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in effetti qui hai ragione... c'è stato il rigore non concesso a cagliari nei minuti iniziali

    episodio sicuramente determinante visto poi com'è stato l'andamento della partita



    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eccolo il prototipo di tifoso bianconero, quando fa comodo ha ragione la moviola, altrimenti ha ragione il papi che dice che il gol è da annullare

    premetto che non ho visto la partita, magari è andato tutto in maniera regolare stavolta, sicuramente wolv si sbaglia di grosso

    edit. visto adesso gli episodi, secondo me l'arbitro ha azzeccato tutto, l'unica cosa che gli highlights che ho visto non hanno mostrato è stato il presunto rigore per il napoli.

    ps. scazzula se prendi il pallone ma poi sdrai l'avversario è rigore comunque per danno procurato, vale per cuadrado come valeva per icardi.
    io non l'ho visto il dopopartita su rai sport... semplicemente perchè il giornalismo sportivo rai mi provoca sonnolenza

    da quel che mi è stato riferito (non solo da mio padre ma anche da altri) nella loro moviola hanno detto che era fuorigioco... di pochissimo ma era comunque leggermente avanti... mentre il rigore che chiedevano su albiol l'ho visto in una gif su fb e lì proprio non c'è nulla

    che poi eccotelo il fermo immagine



    per quel che mi riguarda un fuorigioco millimetrico come questo se lo fischi va bene e se non lo fischi va bene uguale... però se è in una partita che la squadra a cui è stato convalidato questo gol ti spara cazzate immani come quelle uscite dalla bocca di reina e giuntoli la questione un pelino cambia...

    sul rigore pensala come vuoi ma io rimango del mio parere... non è un intervento antisportivo e nemmeno pericoloso... va sulla palla e la trova... io non avrei fischiato

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello che io sognavo era una finale di coppa Italia Roma-Napoli.
    Non perché sono romanista e vorrei la mia squadra in finale, ma per mettere alla corda questura e prefettura romana e renderne manifesta l'incapacità. Sono anni ormai che risolvono l'ordine pubblico delle partite di calcio impedendo alla gente di andare allo stadio e poi dicono: "avete visto quanto siamo bravi, gli incidenti sono diminuiti!"... E certo, se a vedere Roma-Lazio ci vanno 20.000 persone contro le 70.000 di prima che venisse Gabrielli... Roma-Napoli? Quanti anni sono che ai tifosi del Napoli viene impedito di venire a Roma? Viceversa: Napoli-Roma: quanti anni sono che ai tifosi della Roma viene impedito di andare a Napoli?

    Ecco quindi che avrei voluto una bella finale di coppa Italia all'Olimpico fra Roma e Napoli e vedere come se la sarebbero cavata dopo anni che anziché affrontare i problemi li evitano.

    Ma loro continuano con la loro politica di evitare i problemi; nessuna finale di coppa Italia fra Roma e Napoli sarà stato l'ordine. Sono contento che abbiano penalizzato il Napoli, può darsi che così a noi ci lasciano indenni...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57