ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 116
Like Tree19Mi piace

coppa italia 16/17

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ti ha risposto Wolverine...
    Io aggiungo che non mi sono spiegato bene su un concetto se poi mi dici De Rossi e Totti si, lui ti sta prendendo in giro perché è belga. Lui non è un fintone che appena sbarcato in Italia alla prima intervista dichiara, pur venendo dall'America Latina: "Fin da bambino ho sempre tifato juve-inter-roma-che-sia". Lui è uno che si lega alla causa e la fa propria. La storia del parastinchi del Cagliari la menzionavo perché ancora oggi lui è rimasto legato a quella squadra e ai propri tifosi e se domani andrà a giocare al Chelsea, son sicuro che i parastinchi saranno due, uno con lo stemma del Cagliari e l'altro con lo stemma della Roma. Lui è uno che non tradisce mai, ma questo non significa che non lascerà mai la Roma, saremmo ingrati noi tifosi a pretenderlo; significa invece che rimarrà sempre spazio per noi nel suo sentire.

Poi è chiaro che a una tifosa democristiana della Juventus va sul cazzo uno che dice quello che dice lui su quella brutta squadra.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Va beh, Kathryn, ma al giorno d'oggi non può esserci più una squadra "formata" da un solo giocatore, per forte che sia. Se la Roma non vince un cazzo non è colpa del singolo giocatore, tanto meno se quel singolo è Nainggolan o Salah. "Trapiantalo" nel Real, nel Barcellona o in altre squadre del genere e vedrai che contribuirebbe attivamente a inanellare trofei su trofei.

(E comunque tieni conto che gioca in Italia ormai da molti anni, eh, lo portò in Italia il Piacenza mi sa una decina d'anni fa circa. Non lo ricordo io personalmente, ma Wikipedia aiuta )

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto Wolverine...
    E io ho già risposto a Wolverine.
    Ok ho capito. Siccome ha giocato in due squadre ed è riuscito ad ingraziarsi le due tifoserie, e non è un leccaculo alla Ibra, questo fa di lui un campione! Yes!!! Non fa una piega

P.s. era da troppo tempo che non mi davi della democristiana juventina xD Mi mancava sai

da Estero

Predefinito

Tu Kathryn devi solo porti una domanda: in quali squadre Nainggolan giocherebbe e da quali verrebbe scartato? Secondo me oggi in Europa si fatica a trovare una squadra dove Nainggolan non potrebbe giocare. Se poi per te è fare una figura di merda il non aver vinto un campionato con il Cagliari e con una Roma in continua metamorfosi con la quale ha comunque ottenuto un secondo e un terzo posto, sei intellettualmente disonesta.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va beh, Kathryn, ma al giorno d'oggi non può esserci più una squadra "formata" da un solo giocatore, per forte che sia. Se la Roma non vince un cazzo non è colpa del singolo giocatore, tanto meno se quel singolo è Nainggolan o Salah. "Trapiantalo" nel Real, nel Barcellona o in altre squadre del genere e vedrai che contribuirebbe attivamente a inanellare trofei su trofei.

(E comunque tieni conto che gioca in Italia ormai da molti anni, eh, lo portò in Italia il Piacenza mi sa una decina d'anni fa circa. Non lo ricordo io personalmente, ma Wikipedia aiuta )
    Tu Kathryn devi solo porti una domanda: in quali squadre Nainggolan giocherebbe e da quali verrebbe scartato? Secondo me oggi in Europa si fatica a trovare una squadra dove Nainggolan non potrebbe giocare. Se poi per te è fare una figura di merda il non aver vinto un campionato con il Cagliari e con una Roma in continua metamorfosi con la quale ha comunque ottenuto un secondo e un terzo posto, sei intellettualmente disonesta.
    Che ne sapete voi se giocherebbe titolare in squadre più forti?? Ci sono tantissimi giocatori che in Italia erano leader e poi all'estero si sono sciolti come neve al sole.
    Nel SuperBelgio dei fenomeni Nainggolan che ha fatto all'Europeo? Oltre al solito golletto da fuori area ovviamente

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

abbiamo espresso pareri molto contrastanti sugli episodi, segno che fossero tutti episodi dubbi e difficili da valutare.
    ma come spesso accade, l'arbitro ha fischiato in una sola direzione, pro gobba.
    già...

tipo a s. siro quando il giudice di porta ci annulla un gol valido per fuorigioco... o a firenze quando ci segnano un gol irregolare e non ci danno un rigore netto...

già...

- - - Aggiornamento - - -

comunque perdere il derby "in trasferta" con 2 gol di scarto e senza segnare è una bella botta...

non dico che la lazio è in finale ma... la vedo durissima per la roma ribaltare questa sconfitta

soprattutto perchè in difesa ballano e se la lazio va a segno "in trasferta" ne devono fare minimo 4

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che ne sapete voi se giocherebbe titolare in squadre più forti?? Ci sono tantissimi giocatori che in Italia erano leader e poi all'estero si sono sciolti come neve al sole.
    Nel SuperBelgio dei fenomeni Nainggolan che ha fatto all'Europeo? Oltre al solito golletto da fuori area ovviamente
    Co' 'sto discorso pure Pelè era 'na pippa! Che se sapete voi di Pelé che ha fatto il leader nel Santos se fosse venuto all'estero qui in Europa non si sarebbe squagliato?

Se poi vogliamo parlare del Belgio, però facciamolo seriamente. L'hai vista la formazione del Belgio agli europei 2016? Allora il discorso che fai per Nainggolan lo devi fare per tutti i giocatori di quella nazionale, sono tutte pippe palloni gonfiati sopravvalutati. A me viene il dubbio che sia stato un certo Wilmots o come cazzo si chiama che lo allenava a non capirci una mazza! Dalla in mano a Conte quella squadra e poi ne riparliamo...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque perdere il derby "in trasferta" con 2 gol di scarto e senza segnare è una bella botta...

non dico che la lazio è in finale ma... la vedo durissima per la roma ribaltare questa sconfitta

soprattutto perchè in difesa ballano e se la lazio va a segno "in trasferta" ne devono fare minimo 4
    La matematica è impietosa e non è un'opinione, ormai la finale è andata al 95% delle probabilità.
    Invece dissento sulla difesa che balla; ieri a ballare è stato Paredes, che non ha dato la copertura che gli veniva richiesta.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

La matematica è impietosa e non è un'opinione, ormai la finale è andata al 95% delle probabilità.
    Invece dissento sulla difesa che balla; ieri a ballare è stato Paredes, che non ha dato la copertura che gli veniva richiesta.
    sinceramente stavo con la mia ragazza e la partita l'ho seguita pochino

comunque la lazio quando ripartiva mi dava l'impressione di poter essere sempre pericolosa... e di palle gol vere o potenziali ne ho contate parecchie

dovendo la roma rimontare questo 2-0 (e di conseguenza potendo la lazio giocare col classico "catenaccio e ripartenze di keita e/o f. anderson") ci credo poco che chiudete il ritorno a porta inviolata

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sinceramente stavo con la mia ragazza e la partita l'ho seguita pochino

comunque la lazio quando ripartiva mi dava l'impressione di poter essere sempre pericolosa... e di palle gol vere o potenziali ne ho contate parecchie

dovendo la roma rimontare questo 2-0 (e di conseguenza potendo la lazio giocare col classico "catenaccio e ripartenze di keita e/o f. anderson") ci credo poco che chiudete il ritorno a porta inviolata
    Ma infatti l'errore è stato 'st'assalto all'arma bianca che ha fatto la Roma, probabilmente condizionata anche dall'importanza di fare un gol in "trasferta". Io credo che Spalletti, che ieri ha toppato in pieno, non essendo uno stupido, non riproporrà la stessa situazione tattica, ma si inventerà qualcosa.
    Resta il fatto che se noi li attendiamo e loro idem non si muovono, quelli con due gol all'attivo sono loro...
    Io temo che da parte della Roma ci sia stata anche un po' di stanchezza fisica, cosa che mi preoccupa anche per le prossime due partite, ma questo già sabato si vedrà.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima