ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Giustamente cikay dopo il paragone tra topic che non c'entrano un tubo e non tifare Italia perchè non le piacciono i giocatori, ci voleva anche Strama come ct della nazionale

E poi ovviamente dice agli altri che sono da centro igiene mentale
    Ma guarda che non ero ironica.
    Strama a mio parere è molto sottovalutato, e analizzando bene i suoi risultati si può vedere benissimo
    Nella sua tanto criticata prima stagione da allenatore dell'Inter ci ha portati in Europa League, è stato esonerato al termine del campionato ma dopo di lui nessuno è riuscito a fare di meglio.
    All'Udinese ha condotto la squadra ad una salvezza tranquilla, anche in questo caso lo hanno esonerato a fine stagione, perché volevano di più, ma l'anno dopo il risultato è stato un quartultimo posto con appena un punto di vantaggio sul Carpi.
    Ora è andato in Grecia e da quanto so sta facendo benissimo.
    Inoltre si tratta di una persona seria, e che si è sempre presa le sue responsabilità. Uno che ci mette la faccia sia quando si vince che quando si perde. Non come il coglione del Mazzarri, allenatore da ingaggio record e buono solo di piangere

2. # ADS

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

A me l'idea di Ventura non é che dispiaccia più di tanto, in giro di liberi non ne vedo chissà quanti migliori di lui. Mazzarri non sarebbe stato male devo dire, nonostante parecchi non saranno d'accordo ma é un bravissimo motivatore che talvolta rende le pippe buoni giocatori ed é proprio quello che ci servirebbe.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non ero ironica.
    Strama a mio parere è molto sottovalutato, e analizzando bene i suoi risultati si può vedere benissimo
    Nella sua tanto criticata prima stagione da allenatore dell'Inter ci ha portati in Europa League, è stato esonerato al termine del campionato ma dopo di lui nessuno è riuscito a fare di meglio.
    All'Udinese ha condotto la squadra ad una salvezza tranquilla, anche in questo caso lo hanno esonerato a fine stagione, perché volevano di più, ma l'anno dopo il risultato è stato un quartultimo posto con appena un punto di vantaggio sul Carpi.
    Ora è andato in Grecia e da quanto so sta facendo benissimo.
    Inoltre si tratta di una persona seria, e che si è sempre presa le sue responsabilità. Uno che ci mette la faccia sia quando si vince che quando si perde. Non come il coglione del Mazzarri, allenatore da ingaggio record e buono solo di piangere
    Io lo ricordo comunque tatticamente molto impreparato a parte qualche partita tipo il famoso Juve-Inter o il derby vinto 4-2, il gioco si basava molto sull'improvvisazione (e questo lo diceva anche lui stesso e i giocatori), all'Udinese Pozzo si lamentava per lo stesso motivo

Quindi anche se adesso in Grecia sta facendo bene non lo metterei mai a guidare la nazionale, non è pronto

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

E' stata una bella partita inaugurale. Il primo tempo l'ho guardato su Rai 1 ma i telecronisti mi hanno fatto scendere la uallera e quindi il secondo l'ho visto su Rai 4 col commento della Gialappa's ed é stata tutt'altra storia!
    Per quanto riguarda il calcio giocato la Francia é una buona squadra che ha degli ottimi giocatori ma non so perché l'ho vista poco in forma francamente. Mi aspettavo molto di più da Pogba e Griezmann per esempio. La Romania tecnicamente non all'altezza ma nonostante ciò ha fatto una grande prova di volontà ed é una cosa che ho apprezzato.
    Gol di Giroud forse da annullare ma diciamo che probabilmente il rigore per la Romania nemmeno c'era o comunque il fallo era molto lieve. Ah..che magia di Payet che ha fatto una grandissima partita!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sfangata della Francia...il che è assurdo vista la disparità apparente di tecnica individuale Il pareggio sarebbe stato più giusto, se non altro perchè tra zingari e mangiarane, se ci fosse stata la possibilità fantasiosa di farle perdere entrambe mi sarebbe piaciuto

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Mi spiace molto per l'Albania, penalizzata da un'uscita pessima al quinto minuto di Berisha. Ha giocato col cuore ed anche in 10 ha avuto l'opportunità di pareggiare, peccato per l'imprecisione degli attaccanti. Hysaj di un altro livello rispetto ai compagni e si vede, Svizzera molto sottotono: ha ottenuto il massimo col minimo sforzo.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Inghilterra scandalosa. Ha una formazione fantastica e si è fatta inculare al 92°...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Che beffa veramente. Certo, c'è da dire che dopo anni giusto stasera Akinfeev si doveva ricordare di essere un portiere...

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Aspetto le 15,00 per vedere la Turchia all'opera..mi aspetto una prova di grande carattere! Biz bitti demeden bitmez!

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima