Tiferò Francia pure io, mi fanno troppa pena quelle poverette, lì al convento!
Tiferò Francia pure io, mi fanno troppa pena quelle poverette, lì al convento!
Se mi faccio suora vi consiglio di scommettere sulla sottoscritta come prima Pontefice donna della storia
Tempo dieci anni al massimo e rivoluzionerò il Cristiamesimo xD
Nazionale, De Rossi c'è: niente allarme. Esami - La Gazzetta dello Sport
Un motivo per sorridere, due per restare preoccupati: Antonio Conte ha ritrovato Daniele De Rossi nell'allenamento di stamattina a Coverciano, mentre Riccardo Montolivo e Thiago Motta hanno sostenuto gli esami strumentali in una clinica di Firenze per valutare la condizione dei rispettivi polpacci.
No ua..se pure De Rossi non ce la faceva jastemmavo tutto il possibile eh!
Io sarei più preoccupato se Montolivo e Motta CE LA FACESSERO, sinceramente Preferirei di gran lunga, per dire, anche un Magnanelli o un Benassi, piuttosto che quei due.
(Che poi uno magari a prima vista pensa "Eeeeh, Magnanelli addirittura!"...intanto è un centrocampista abbastanza duttile e tatticamente MOLTO prezioso, di quelli che fanno un lavoro sporco e la cui mancanza la senti soltanto quando non ce li hai).
Cioè ma noi dovremo andare al mondiale 2018 con Ventura...? Un triennale gli fanno
Ventura è bravo, il mio dubbio è sul fatto che è un allenatore, mentre per la nazionale serve più un selezionatore-motivatore.
Io ci avrei visto bene Ranieri, purtroppo 'ste occasioni gli capitano sempre quando è allettato da un contratto con una squadra di club, la Roma la volta passata, il Leicester adesso...
Se poi la mettiamo sul piano della simpatia, non se me riesce a trova' uno decente a allena' 'sta nazionale!
Giustamente cikay dopo il paragone tra topic che non c'entrano un tubo e non tifare Italia perchè non le piacciono i giocatori, ci voleva anche Strama come ct della nazionale
E poi ovviamente dice agli altri che sono da centro igiene mentale