Hai detto che l'Italia è una squadra di somari che se vincesse sarebbe uno scandalo.....il Leicester non è certo uno squadrone, ma non per questo è uno scandalo che abbia vinto
Se vogliamo metterla sul bel calcio / brutto calcio....è ancora da vedere se l'Italia giocherà male
Ma a prescindere da questo non è un motivo per tifare contro, se no negli ultimi anni dovevi tifare Barcellona invece che Inter, lol
I giocatori del Leicester fino all'anno scorso non erano famosi, ma questo non vuol dire mica che siano scarsi!
Se erano scarsi e giocavano male non lo vincevano il campionato. Questo è poco ma sicuro.
I motivi del mio tifare o non tifare li ho già argomentati in modo dettagliato per ben tre volte. E se tu dopo tre volte continui ancora a scrivere certe cose..
Io per oltre un anno non ho fatto altro che invocare il Signore della Luce affinché Mazzarri venisse cacciato. In primis perché è un coglione, e in secundis perché il suo gioco faceva schifo.
P.s. il paragone col Barcellona ci sta come i cavoli a merenda. Tra il fare fatica a sostenere una squadra che gioca male e il pretendere che quest'ultima domini in lungo e in largo tutte le partite ci passa l'universo.