Si in effetti fa veramente cagare come formazione...
La Francia ha una formazione della madonna
E mi piace un sacco quella della Inghilterra
Ma che senso ha, ti senti più italiana ma l'Italia non ti rappresenta in base ai giocatori? Ma cosa c'entrano i giocatori con l'essere rappresentati da una nazione?
Cioè tipo....se io fossi anglo-irlandese....ma mi sentissi più irlandese perchè nato e vissuto in Irlanda.....dovrei tifare Inghilterra perchè l'Irlanda come squadra fa cagare e quindi non mi rappresenta?? E cosa c'entra?
Sai che c'è differenza tra attivo e inattivo?
Sai che c'è differenza tra in cima e in fondo?
Sai che c'è differenza tra recente e non recente?
- - - Aggiornamento - - -
Tifiamo in base alle formazioni qua...
Ma basta sto patriotismo della minkia!ho detto solo che quelle squadre hanno una squadra che mi piace...
No vabbè... con "patriotismo della minkia" scritto con una t e la k è stato raggiunto veramente il punto più basso del topic
Assieme all'altra che paragona un topic che è stato attivo fino all'altro ieri con uno in cui non si posta da ottobre
E io che sto anche a cagarvi
ed è anche la volta buona che ti tolgo il saluto
giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!
e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra
x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto
Insigne e Zaza non è che facciano proprio cagare eh, comunque
Poi forse si dimentica che Conte anche se a qualcuno sta sulle balle (e vi sembrerà strano ma da interista non mi sta sulle balle), è un grande allenatore, con carattere.....che conosce bene tipo metà titolari perchè era alla Juve, quindi.....se la squadra tira fuori i coglioni, potrebbe anche sorprendere come nell'ultimo europeo
ahahahahah
però poi lei si rivendica a sua volta e mi avvelena quindi non credo sia il caso
non fanno cagare ma zaza è la nostra 4a punta
e tra tutti gli altri attaccanti non ce ne sta manco 1 che giocherebbe titolare nella juve o in un'altra big
qui invece son d'accordo... conte starà pure sul cazzo a molti (anche a me effettivamente dopo che se n'è andato a ritiro già iniziato è calato parcchio in quanto a simpatia) però non è un fesso
e se riesce a far giocare questa squadra con lo stesso piglio della sua juve del 1° anno x me in partita secca possiam fare il culo a chiunque