ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

  1. #41
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quoto solo questa frase ma in realtà rispondo a tutti.
    Mia madre è francese, nata e cresciuta a Marsiglia.
    I suoi genitori, nonché miei nonni materni, erano francesi.
    Io sono a tutti gli effetti una cittadina francese!
    Mi sento più italiana che francese? Sì. Però questa nazionale non mi rappresenta.
    Tolto Buffon, e forse Barzagli, non c'è neanche un singolo giocatore che ritengo degno e l'aattacco è davvero un qualcosa di impresentabile.
    Per non parlare del commissario tecnico che non sopporto proprio.
    Se Montolivo e soci diventassero campioni d'Europa io lo considererei uno dei più grandi scandali calcistici della storia, quindi perdonatemi ma io questo branco di somari non lo tifo manco morta






    Ma taci tu che il topic identico stava nella prima pagina esattamente come l'altro!
    Forse leggermente più in fondo, ok, ma sempre in prima pagina


    Ok allora scusa, ora tutto ha più senso

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si in effetti fa veramente cagare come formazione...

    La Francia ha una formazione della madonna

    E mi piace un sacco quella della Inghilterra

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quoto solo questa frase ma in realtà rispondo a tutti.
    Mia madre è francese, nata e cresciuta a Marsiglia.
    I suoi genitori, nonché miei nonni materni, erano francesi.
    Io sono a tutti gli effetti una cittadina francese!
    Mi sento più italiana che francese? Sì. Però questa nazionale non mi rappresenta.
    Tolto Buffon, e forse Barzagli, non c'è neanche un singolo giocatore che ritengo degno e l'attacco è davvero un qualcosa di impresentabile. Per non parlare del commissario tecnico che non sopporto proprio.
    Se Montolivo e soci diventassero campioni d'Europa io lo considererei uno dei più grandi scandali calcistici della storia, quindi perdonatemi ma io questo branco di somari non lo tifo manco morta




    Ma taci tu che il topic identico stava nella prima pagina esattamente come l'altro!
    Forse leggermente più in fondo, ok, ma sempre in prima pagina
    Ma che senso ha, ti senti più italiana ma l'Italia non ti rappresenta in base ai giocatori? Ma cosa c'entrano i giocatori con l'essere rappresentati da una nazione?

    Cioè tipo....se io fossi anglo-irlandese....ma mi sentissi più irlandese perchè nato e vissuto in Irlanda.....dovrei tifare Inghilterra perchè l'Irlanda come squadra fa cagare e quindi non mi rappresenta?? E cosa c'entra?

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma taci tu che il topic identico stava nella prima pagina esattamente come l'altro!
    Forse leggermente più in fondo, ok, ma sempre in prima pagina
    Sai che c'è differenza tra attivo e inattivo?
    Sai che c'è differenza tra in cima e in fondo?
    Sai che c'è differenza tra recente e non recente?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Si in effetti fa veramente cagare come formazione...

    La Francia ha una formazione della madonna

    E mi piace un sacco quella della Inghilterra
    Tifiamo in base alle formazioni qua...

  5. #44
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma basta sto patriotismo della minkia!ho detto solo che quelle squadre hanno una squadra che mi piace...

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    No vabbè... con "patriotismo della minkia" scritto con una t e la k è stato raggiunto veramente il punto più basso del topic

    Assieme all'altra che paragona un topic che è stato attivo fino all'altro ieri con uno in cui non si posta da ottobre

    E io che sto anche a cagarvi

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quest'anno è la volta buona che tifo la Francia.
    ed è anche la volta buona che ti tolgo il saluto

    giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!

    e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra

    x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ed è anche la volta buona che ti tolgo il saluto

    giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!

    e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra

    x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto
    Puoi vendicarti mettendo qui sopra una sua foto. Le francesi si sa che sono gnocche
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ed è anche la volta buona che ti tolgo il saluto

    giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!

    e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra

    x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto
    Insigne e Zaza non è che facciano proprio cagare eh, comunque

    Poi forse si dimentica che Conte anche se a qualcuno sta sulle balle (e vi sembrerà strano ma da interista non mi sta sulle balle), è un grande allenatore, con carattere.....che conosce bene tipo metà titolari perchè era alla Juve, quindi.....se la squadra tira fuori i coglioni, potrebbe anche sorprendere come nell'ultimo europeo

  10. #49
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Puoi vendicarti mettendo qui sopra una sua foto. Le francesi si sa che sono gnocche

    ahahahahah

    però poi lei si rivendica a sua volta e mi avvelena quindi non credo sia il caso

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Insigne e Zaza non è che facciano proprio cagare eh, comunque
    non fanno cagare ma zaza è la nostra 4a punta

    e tra tutti gli altri attaccanti non ce ne sta manco 1 che giocherebbe titolare nella juve o in un'altra big

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Poi forse si dimentica che Conte anche se a qualcuno sta sulle balle (e vi sembrerà strano ma da interista non mi sta sulle balle), è un grande allenatore, con carattere.....che conosce bene tipo metà titolari perchè era alla Juve, quindi.....se la squadra tira fuori i coglioni, potrebbe anche sorprendere
    qui invece son d'accordo... conte starà pure sul cazzo a molti (anche a me effettivamente dopo che se n'è andato a ritiro già iniziato è calato parcchio in quanto a simpatia) però non è un fesso

    e se riesce a far giocare questa squadra con lo stesso piglio della sua juve del 1° anno x me in partita secca possiam fare il culo a chiunque

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ahahahahah

    però poi lei si rivendica a sua volta e mi avvelena quindi non credo sia il caso



    non fanno cagare ma zaza è la nostra 4a punta

    e tra tutti gli altri attaccanti non ce ne sta manco 1 che giocherebbe titolare nella juve o in un'altra big



    qui invece son d'accordo... conte starà pure sul cazzo a molti (anche a me effettivamente dopo che se n'è andato a ritiro già iniziato è calato parcchio in quanto a simpatia) però non è un fesso

    e se riesce a far giocare questa squadra con lo stesso piglio della sua juve del 1° anno x me in partita secca possiam fare il culo a chiunque
    Quarta punta è da vedere....sarà Eder la quarta...
    Immobile non gli sta davanti di sicuro...

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bonus di 500 euro a chi compie 18 anni nel 2016
    Da Quelo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/12/2015, 12:31
  2. Calcio: Euro 2016 alla Francia battute Italia e Turchia
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 19:11
  3. Calcio: dossier figc euro 2016
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:44
  4. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07