Si in effetti fa veramente cagare come formazione...
La Francia ha una formazione della madonna
E mi piace un sacco quella della Inghilterra
Ma che senso ha, ti senti più italiana ma l'Italia non ti rappresenta in base ai giocatori? Ma cosa c'entrano i giocatori con l'essere rappresentati da una nazione?
Cioè tipo....se io fossi anglo-irlandese....ma mi sentissi più irlandese perchè nato e vissuto in Irlanda.....dovrei tifare Inghilterra perchè l'Irlanda come squadra fa cagare e quindi non mi rappresenta?? E cosa c'entra?
Sai che c'è differenza tra attivo e inattivo?
Sai che c'è differenza tra in cima e in fondo?
Sai che c'è differenza tra recente e non recente?
- - - Aggiornamento - - -
Tifiamo in base alle formazioni qua...![]()
Ma basta sto patriotismo della minkia!ho detto solo che quelle squadre hanno una squadra che mi piace...
No vabbè... con "patriotismo della minkia" scritto con una t e la k è stato raggiunto veramente il punto più basso del topic
Assieme all'altra che paragona un topic che è stato attivo fino all'altro ieri con uno in cui non si posta da ottobre
E io che sto anche a cagarvi![]()
ed è anche la volta buona che ti tolgo il saluto
giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!
e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra
x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto
Insigne e Zaza non è che facciano proprio cagare eh, comunque
Poi forse si dimentica che Conte anche se a qualcuno sta sulle balle (e vi sembrerà strano ma da interista non mi sta sulle balle), è un grande allenatore, con carattere.....che conosce bene tipo metà titolari perchè era alla Juve, quindi.....se la squadra tira fuori i coglioni, potrebbe anche sorprendere come nell'ultimo europeo
ahahahahah
però poi lei si rivendica a sua volta e mi avvelena quindi non credo sia il caso
non fanno cagare ma zaza è la nostra 4a punta
e tra tutti gli altri attaccanti non ce ne sta manco 1 che giocherebbe titolare nella juve o in un'altra big
qui invece son d'accordo... conte starà pure sul cazzo a molti (anche a me effettivamente dopo che se n'è andato a ritiro già iniziato è calato parcchio in quanto a simpatia) però non è un fesso
e se riesce a far giocare questa squadra con lo stesso piglio della sua juve del 1° anno x me in partita secca possiam fare il culo a chiunque