Ok, eravamo con le riserve...però che figura di merda lo stesso Può farmi piacere perchè l'Eire mi è simpatica, ma ciò non cancella la figuraccia...
Ok, eravamo con le riserve...però che figura di merda lo stesso Può farmi piacere perchè l'Eire mi è simpatica, ma ciò non cancella la figuraccia...
appena tornato a casa... e sto ancora godendo come un porco
sia chiaro nonostante l'impresona (MERITATISSIMA! con tanto di superprestazione che neanche l'italiano più ottimista del globo avrebbe mai potuto immaginare) non abbiamo fatto niente... con l'ostacolo più alto ci aspetta tra qualche giorno...
però intanto godiamocela tutta finchè si può
dopo anni di mazzate (dolorosissime) abbiamo ufficialmnte chiuso il loro ciclo... ciclo iniziato esattamente 2 europei fa in quell'italia - spagna perso ai rigori...
#viabbiamouscititestediminchia
Una bella partita davvero, vittoria meritata e ottimo collettivo! Entrambi i portieri sono stati ben impegnati ma era inevitabile, esserne usciti vincitori sarà importantissimo anche per il morale e la convinzione. Andiamo avanti e vediamo che succede, intanto abbiamo piantato un paletto fondamentale sbattendo fuori una delle favorite!
Che partita..quando vedo gli Azzurri giocare con questo cuore e questa grinta davvero non so che dire: il top. Ce la giochiamo se continuiamo con la solita voglia ed umiltà!
Pellèèèè...
Stasera sento in cuor mio di voler dedicare un dolce pensiero a @Kathryn Merteuil dopo questa vittoria della squadra di somari... Devo pensare alle parole giuste, mi farò consigliare da suo cugino
mi aspettavo una grande partita dell'italia e cosi è stato, quello che non mi aspettavo invece è questa pochezza della spagna.. specie nel primo tempo sembrava di veder giocare il milan.. si sono svegliati solo negli ultimi 20..
credo che la germania sarà un'altra storia ma l'italia ha un grande condottiero bisogna ammetterlo.
Minchia questa Islanda
Solita Inghilterra: tanta presunzione e poca sostanza. Fa piacere vedere favole come quelle dell'Islanda. Partono, ovviamente, super sfavoriti contro la Francia ma se la possono giocare tranquillamente