A questo punto oltre che per l'Italia tifo anche Islanda, cazzarola Spero davvero arrivino avanti, e si fermino solo di fronte a noi.
A questo punto oltre che per l'Italia tifo anche Islanda, cazzarola Spero davvero arrivino avanti, e si fermino solo di fronte a noi.
Io spero che la finale sia: Italia-Islanda! Forza azzurri!
non può essere italia-islanda la finale per via del tabellone.
per me sarà belgio-germania.
non vorrei tirarmela da solo ma a me questa germania (Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Gomez) pare tutt'altro che imbattibile
mi sembra un modulo un tantino sbilanciatello e sulle fasce laterali sono molto vulnerabili... hanno giocatori di grande talento ma onestamente... non la vedo come tutta sta gran corazzata
l'ho vista contro l'ucraina e ha vinto a fatica (chiudendo la partita solo nel recupero) e poi con la polonia dove han fatto 0-0 (rischiando molto più di perderla che di vincerla)
le altre 2 non le ho viste ma comunque il 3-0 nell'ottavo con la slovacchia non mi pare un risultato così eclatante
giocavano contro una squadra tra le più scarse che sono arrivate agli ottavi e che puntava sul catenaccio... una partita così ti può diventare complicata se non riesci a sbloccarla... ma se la sblocchi dopo 2 minuti con un tiro da fuori è tutta in discesa
insomma... io la vedo tosta ma non così ingiocabile... specialmente se si riesce a recuperare de rossi (che vista anche la contemporanea squalifica di thiago "flash" motta diventa quasi imprescindibile nel nostro centrocampo)
ah comunque polonia - portogallo x me stasera passa la polonia
La vincente di Euro 2016 contro la vincente della Copa America: c'è il sì della Uefa - Tutto Europei
Che roba è, supercoppa euroamericana?
Secondo me invece è una bella idea, del resto c'è già il Mondiale per Club, perchè non ci dovrebbe essere qualcosina del genere anche per le nazionali? Ok, togliamo l'Asia che tanto fanno cagare, ma almeno Europa e Sudamerica che sono i continenti con una tradizione calcistica più fiorente sarebbe bello vederle l'una di fronte all'altra.
Comunque...il Portogallo quest'anno ha più culo che sentimento, se continua così veramente vince