ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

A questo punto oltre che per l'Italia tifo anche Islanda, cazzarola Spero davvero arrivino avanti, e si fermino solo di fronte a noi.

2. # ADS

Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Piaciuto: 114 volte

Predefinito

Io spero che la finale sia: Italia-Islanda! Forza azzurri!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

non può essere italia-islanda la finale per via del tabellone.

per me sarà belgio-germania.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

non vorrei tirarmela da solo ma a me questa germania (Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Gomez) pare tutt'altro che imbattibile

mi sembra un modulo un tantino sbilanciatello e sulle fasce laterali sono molto vulnerabili... hanno giocatori di grande talento ma onestamente... non la vedo come tutta sta gran corazzata

l'ho vista contro l'ucraina e ha vinto a fatica (chiudendo la partita solo nel recupero) e poi con la polonia dove han fatto 0-0 (rischiando molto più di perderla che di vincerla)

le altre 2 non le ho viste ma comunque il 3-0 nell'ottavo con la slovacchia non mi pare un risultato così eclatante

giocavano contro una squadra tra le più scarse che sono arrivate agli ottavi e che puntava sul catenaccio... una partita così ti può diventare complicata se non riesci a sbloccarla... ma se la sblocchi dopo 2 minuti con un tiro da fuori è tutta in discesa

insomma... io la vedo tosta ma non così ingiocabile... specialmente se si riesce a recuperare de rossi (che vista anche la contemporanea squalifica di thiago "flash" motta diventa quasi imprescindibile nel nostro centrocampo)

ah comunque polonia - portogallo x me stasera passa la polonia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è una bella idea, del resto c'è già il Mondiale per Club, perchè non ci dovrebbe essere qualcosina del genere anche per le nazionali? Ok, togliamo l'Asia che tanto fanno cagare, ma almeno Europa e Sudamerica che sono i continenti con una tradizione calcistica più fiorente sarebbe bello vederle l'una di fronte all'altra.

Comunque...il Portogallo quest'anno ha più culo che sentimento, se continua così veramente vince

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è una bella idea, del resto c'è già il Mondiale per Club, perchè non ci dovrebbe essere qualcosina del genere anche per le nazionali? Ok, togliamo l'Asia che tanto fanno cagare, ma almeno Europa e Sudamerica che sono i continenti con una tradizione calcistica più fiorente sarebbe bello vederle l'una di fronte all'altra.

Comunque...il Portogallo quest'anno ha più culo che sentimento, se continua così veramente vince
    Ma non c'è già la Confedercosa Cup? Dove partecipano la vincente di questa, quella e quell'altra coppa continentale?
    Comunque sì, il Portogallo è in semifinale con cinque pareggi su cinque partite xD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma non c'è già la Confedercosa Cup? Dove partecipano la vincente di questa, quella e quell'altra coppa continentale?
    Comunque sì, il Portogallo è in semifinale con cinque pareggi su cinque partite xD
    Ma sti cazzi della Confederations Cup, tanto Asia e Africa fanno soltanto da inutili sparring partner...meglio una "secca" tra Europa e Sud America.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma sti cazzi della Confederations Cup, tanto Asia e Africa fanno soltanto da inutili sparring partner...meglio una "secca" tra Europa e Sud America.
    Ma non ha tanto senso, se vinci cosa sei, campione dell'eurosudamerica?

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Asia e Africa saranno pure inutili sparring partner, ma la Nuova Zelanda è la Nuova Zelanda