ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quarta punta è da vedere....sarà Eder la quarta...
    Immobile non gli sta davanti di sicuro...
    ma che hai capito? io intendevo 4a punta della juve

in questo attacco qui boh... onestamente non ho la più pallida idea di chi possano essere i titolari

2. # ADS

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma che hai capito? io intendevo 4a punta della juve

in questo attacco qui boh... onestamente non ho la più pallida idea di chi possano essere i titolari

Se fa il 3-5-2 io penso metterà Pellé-Zaza perché é la coppia che più ha utilizzato nelle qualificazioni. Probabilmente non lo meriterebbero ma con questo modulo mi piacerebbe rivedere insieme Insigne-Immobile..

Tra le altre formazioni per ovvi motivi simpatizzo per la Turchia che ha le carte in regola per non sfigurare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quoto solo questa frase ma in realtà rispondo a tutti.
    Mia madre è francese, nata e cresciuta a Marsiglia.
    I suoi genitori, nonché miei nonni materni, erano francesi.
    Io sono a tutti gli effetti una cittadina francese!
    Mi sento più italiana che francese? Sì. Però questa nazionale non mi rappresenta.
    Tolto Buffon, e forse Barzagli, non c'è neanche un singolo giocatore che ritengo degno e l'attacco è davvero un qualcosa di impresentabile. Per non parlare del commissario tecnico che non sopporto proprio.
    Se Montolivo e soci diventassero campioni d'Europa io lo considererei uno dei più grandi scandali calcistici della storia, quindi perdonatemi ma io questo branco di somari non lo tifo manco morta
    Io capirei il non tifare o il tifare contro se ci fosse alla base qualche motivazione seria.

Per esempio alcuni nel '90 non tifarono l'Italia di Sacchi per via di quel "Forza Azzurri" che era lo slogan dell'allora nascente partito di Berlusconi. Temevano tifando Italia di essere confusi politicamente... Motivazione discutibile quanto si vuole ma almeno aveva una sua logica e delle motivazioni nobili.

Tu non tifi perché sono tutti delle pippe!

Il problema è annoso: non vogliamo tifare delle pippe, non ce ne frega un caxxo della maglia, vogliamo tifare per vincere... allora sfanculiamo l'Ascoli o il Palermo e ci attacchiamo a Juventus e Inter... Solo che questa caxxo di nazionale viene difficile trovare una via di fuga e tifare Brasile o Spagna...
    Sarai invidiata dalla miriade di italioti abituati a salire sul carro del vincitore per via di quella tua madre francese!
    Io ho quarti di sangue spagnolo, potrei tifare Spagna... e poi il grande imperatore Adriano era spagnolo pure lui!
    La sfiga è che mi piace il Belgio...

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Mamma mia che palla che siete voi due..
    Ho già detto che mi sento più italiana che francese? Mi sembra di sì..
    Ma tanto con voi ormai ci sono abituata, per farvi capire una cosa bisogna ripeterla dalle venticinque alle centocinquantasei volte
    Io mi sento più italiana che francese ma mia mamma e mia zia sono francesi al 100%. A loro del calcio importa poco ma le competizioni importanti le seguono, e tifano sia Francia che Italia.
    Quindi mi rivolgo alle menti illuminate di Psycho e Jack Daniels: secondo voi a mia madre farebbe piacere se io gufassi Francia sempre e comunque?
    In un ipotetico Francia - Isole di Pasqua io dovrei essere neutrale? O tifare Isole di Pasqua perché tra Italia e Francia c'è una rivalità storica?
    Se l'Italia è allenata da un commissario tecnico che mi sta sul culo e si presenta ai nastri di partenza con una formazione di scarsoni che si credono fenomeni io dovrei comunque tifare Italia?! Senza sé e senza ma?!
    A voi la parola.

In secondo luogo sulla questione "dell'appartenenza" e del "tifo".
    Sarò diretta: io (eccezion fatta per la Lube Civitanova di volley maschile) non sono una tifosa accanita di nessuna squadra.
    Simpatizzo Inter, Ascoli e OL, ma se Inter, Ascoli e OL giocano da schifo io ammetto la superiorità degli avversari e accetto il verdetto del campo.
    Non come altri che si attaccano alle stronzate per non ammettere i limiti della propria squadra
    E la stessa cosa è per la Nazionale. Se Montolivo, Zappacosta, Immobile e Ogbonna sono dei somari io ammetto che sono dei somari. E non mi metto certo a tifare come un'ossessa perché possano laurearsi campioni d'Europa.
    Anzi, come ho già detto io una loro vittoria degli Europei la considererei un vero e proprio scandalo calcistico

Uomo 32 anni

Predefinito

In un ipotetico Francia - Isole di Pasqua io dovrei essere neutrale? O tifare Isole di Pasqua perché tra Italia e Francia c'è una rivalità storica?
    ma l'isola di pasqua non era una sola?

comunque vabbè scherzi a parte... se l'italia esce e la francia va avanti anch'io simpatizzerò francia eh (questo è chiaro)

però tra simpatizzare dopo che l'italia è uscita e tifare dall'inizio francia (anche in un eventuale scontro diretto) x me ci passa un bel pò... specialmente se la motivazione principale è che ogbonna & co sò dei somari

io ho vissuto sempre in italia e mi considero italiano... e trovo abbastanza assurdo rinnegare il nostro sentirci italiani solo negli anni in cui abbiamo la nazionale più scarsa rispetto alla francia

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ma tanto con voi ormai ci sono abituata, per farvi capire una cosa bisogna ripeterla dalle venticinque alle centocinquantasei volte
    Io mi sento più italiana che francese ma mia mamma e mia zia sono francesi al 100%. A loro del calcio importa poco ma le competizioni importanti le seguono, e tifano sia Francia che Italia.
    Quindi mi rivolgo alle menti illuminate di Psycho e Jack Daniels: secondo voi a mia madre farebbe piacere se io gufassi Francia sempre e comunque?
    Se l'Italia è allenata da un commissario tecnico che mi sta sul culo e si presenta ai nastri di partenza con una formazione di scarsoni che si credono fenomeni io dovrei comunque tifare Italia?! Senza sé e senza ma?!
    A voi la parola.

Sarò diretta: io (eccezion fatta per la Lube Civitanova di volley maschile) non sono una tifosa accanita di nessuna squadra.
    Simpatizzo Inter, Ascoli e OL, ma se Inter, Ascoli e OL giocano da schifo io ammetto la superiorità degli avversari e accetto il verdetto del campo.
    Non come altri che si attaccano alle stronzate per non ammettere i limiti della propria squadra
    E la stessa cosa è per la Nazionale. Se Montolivo, Zappacosta, Immobile e Ogbonna sono dei somari io ammetto che sono dei somari. E non mi metto certo a tifare come un'ossessa perché possano laurearsi campioni d'Europa.
    Anzi, come ho già detto io una loro vittoria degli Europei la considererei un vero e proprio scandalo calcistico
    Tutti sti discorsi però andrebbero fatti a prescindere dalla disponibilità di calciatori della tale nazionale nel tale torneo che sta per iniziare... tu hai detto che non tifi Italia perché sono scarsoni. E' qua la critica, inutile che fai tutti 'sti sofismi...

Ti metti sullo stesso piano di un WW qualsiasi che tifa Juve perché vuole vincere e probabilmente scrive pure "Forza Etna" sui muri.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io comunque tiferò argentina, come sempre.

anche se simpatizzo per thiagone.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io comunque tiferò argentina, come sempre.
    tiferai argentina agli europei?
    A Hulk piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma l'isola di pasqua non era una sola?

comunque vabbè scherzi a parte... se l'italia esce e la francia va avanti anch'io simpatizzerò francia eh (questo è chiaro)

però tra simpatizzare dopo che l'italia è uscita e tifare dall'inizio francia (anche in un eventuale scontro diretto) x me ci passa un bel pò... specialmente se la motivazione principale è che ogbonna & co sò dei somari

io ho vissuto sempre in italia e mi considero italiano... e trovo abbastanza assurdo rinnegare il nostro sentirci italiani solo negli anni in cui abbiamo la nazionale più scarsa rispetto alla francia

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Tutti sti discorsi però andrebbero fatti a prescindere dalla disponibilità di calciatori della tale nazionale nel tale torneo che sta per iniziare... tu hai detto che non tifi Italia perché sono scarsoni. E' qua la critica, inutile che fai tutti 'sti sofismi...

Ti metti sullo stesso piano di un WW qualsiasi che tifa Juve perché vuole vincere e probabilmente scrive pure "Forza Etna" sui muri.
    HO SPIEGATO TUTTO PORCA PUPAZZA!
    Punto 1: questa nazionale non mi piace, e il fatto che siano scarsi NON è l'unico motivo.
    Punto 2: faccio sempre molta fatica a tifare squadre che giocano male. Figuriamoci se oltre a giocare male mi stanno pure sul culo come allenatori e giocatori singoli.
    Punto 3: sono di padre italiano e madre francese.

Ma poi scusate eh, che caspita vorrebbe dire "tifi loro perché vuoi vincere, così da salire sul carro del vincitore e poter sfottere gli altri"?
    Vincere che? Un panino al prosciutto? Sfottere chi? Mio.padre?
    Ma vi pare davvero che in caso di vittoria francese io andrò in piazza, con tanto di trombetta, per sfottere gli italiani?!?!
    O che magari mi metterò a sbeffeggiare voi qui sul forum?!
    Ma te, Psycho, le pensi davvero 'ste stronzate o ti diverti con poco facendomi salire il disprezzo verso l'umanità?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

A voi la parola.

Ma scusa allora è uno scandalo anche il Leicester?

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima