ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma speriamo che li squalifichino davvero, a sto punto...e che arrestino i responsabili, soprattutto. Anche se la polizia francese ha dato ulteriore prova della sua inettitudine, se ancora ce ne fosse bisogno.

2. # ADS

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Turchia scialba e incolore. Arda e Hakan non sono praticamente mai entrati in partita. Scellerata la scelta di Terim di preferire Cenk a Burak. Forse l'allenatore voleva dare imprevedibilità senza riproporre il duo che da anni a questa parte si intende a meraviglia (Burak-Selçuk). Il risultato é stato davvero brutto brutto. Finita 0-1 ma poteva essere anche più pesante il passivo complici i pali.
    Il gol é una gran giocata individuale ma nonostante ciò Volkan secondo me poteva fare di più. Grandissimo sprazzo di partita di Emre, a 17 anni ha la personalità di fare quel tacco incredibile che smarca un altro compagno: non a caso il Borussia lo ha pagato così tanto. L'Inter può esultare perché Caner ha fatto la sua partita ed ha dimostrato personalità. Il resto della difesa assolutamente da rivedere: Terim ha scelto i senatori Gokhan e Hakan B. ma li ho trovati impacciati. In questa formazione si sente la mancanza di Omer Toprak e Gokhan Tore..
    Ora si mette male ma mi aspetto il cuore che di solito non manca mai, forza ragazzi! Biz bitti demeden bitmez!

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma speriamo che li squalifichino davvero, a sto punto...e che arrestino i responsabili, soprattutto. Anche se la polizia francese ha dato ulteriore prova della sua inettitudine, se ancora ce ne fosse bisogno.
    Anche la Francia, Germania e Ucraina dovrebbero xD Si stanno pestando tutti...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ha più caccole Loew di tutti i giocatori messi assieme...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

finora ho visto (non proprio in maniera molto attenta a dire il vero ) solo le partite di francia e germania... che sulla carta sarebbero le favorite ma non è che mi abbiano impressionato granché...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    finora ho visto (non proprio in maniera molto attenta a dire il vero ) solo le partite di francia e germania... che sulla carta sarebbero le favorite ma non è che mi abbiano impressionato granché...
    Idem

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Io di calcio ci capisco gran poco...A voi esperti chiedo, chi vincerà secondo voi tra Italia e Belgio? xD

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Ma che grande Italia!! Partita giocata con grande cuore..qualche errore di troppo nei disimpegni ma non si può dir nulla alla Nazionale. Partita eccezionale, difesa strepitosa. Il Belgio ha fatto tanto possesso ma nessun tiro lontanamente pericoloso mentre l'Italia nonostante tutto al di là dei gol ha avuto due nitidissime palle goal con Immobile e Pellé che non sono andate in rete solo grazie a degli interventi super di Courtois. Non mi aspettavo una prova di questo livello..veramente bravi. Per quanto visto fin'ora ce la giochiamo con tutte le altre big a testa altissima
    A scazzula2 e Winston Wolf piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non esaltiamoci troppo, comunque, eh, almeno 3-4 occasioni nette gliele abbiamo lasciate, e dobbiamo ringraziare che Wilmots abbia tolto Lukaku e inserito Origi che è tecnico e veloce ma di testa non sa giocare

Comunque dai, un'Italia più che decente, di sicuro meglio di quanto facevano presagire le scorse partite. Ora è fondamentale non sottovalutare nessuna delle altre due ed evitare scherzacci.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Io di calcio ci capisco gran poco...A voi esperti chiedo, chi vincerà secondo voi tra Italia e Belgio? xD
    a cose fatte forse qualcuno ti dirà italia... ma prima della partita quasi tutti avrebbero scommesso sull'1x

loro come singoli sono più forti di noi (perchè oggettivamente è così... basta vedere i loro cambi e chi hanno messo dentro a partita in corso)... però l'italia si è dimostrata molto più squadra

e questo ha portato a una bellissima partita... con l'italia che mi ha ricordato molto quell'eroica juve 2011/12 (quella che con giak, pepe, de ceglie, estigarribia, matri e quagliarella che andò a vincere lo scudetto da imbattuta)

e quindi chissà... non siamo certo la squadra favorita... ma per quello che si è visto finora la più cazzuta si

unica nota negativa della giornata è l'ufficialità che venerdì pomeriggio (contro dio ibra) mi toccherà soffrire in ufficio seguendo il risultato parziale su diretta.it

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non esaltiamoci troppo, comunque, eh, almeno 3-4 occasioni nette gliele abbiamo lasciate, e dobbiamo ringraziare che Wilmots abbia tolto Lukaku e inserito Origi che è tecnico e veloce ma di testa non sa giocare

Comunque dai, un'Italia più che decente, di sicuro meglio di quanto facevano presagire le scorse partite. Ora è fondamentale non sottovalutare nessuna delle altre due ed evitare scherzacci.
    eddai contro una squadra del genere è normale concedere qualcosa e poi con un pò più di lucidità questa partita la si poteva chiudere molto prima

comunque sono d'accordo con l'ultima parte del post... secondo me questa è una squadra che rischia di faticare più contro la svezia e l'irlanda di turno che contro le squadre che fanno la partita (come il belgio e le altre "big" del torneo)

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima