ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Piaciuto: 114 volte

Predefinito

Io a questo punto spero che vinca il Portogallo, perchè nel 2000 la Francia ci rubò la partita all'ultimo secondo!

2. # ADS

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Io a questo punto spero che vinca il Portogallo, perchè nel 2000 la Francia ci rubò la partita all'ultimo secondo!
    Considerati i tuoi ultimi pronostici e speranze, vincerà la Francia XD

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma per favore..
    Il Belgio è una squadra di figurine, e con zero personalità.Personalmente non la mettevo certo tra le favorite.
    La Spagna ha vinto molto nel periodo 2008-2012 ma due anni fa ai mondiali ha fatto una figura di merda epica! Fuori nel girone e perdendo pure in goleada con l'Olanda!!
    Con la Germania si è pareggiato portandoli ai rigori ma nell'arco dei 120 minuti la loro superiorità in tutto è stata evidente! Sono rimasti aggrappati alla partita solo grazie alle parate di Buffon e al difensore fratellastro di Boateng che ha fatto quel mani in area assurdo! Per il resto prima dei rigori Neuer non ha fatto una straccio di parata.
    Queste secondo voi sarebbero imprese?
    L'impresa l'avranno fatta Galles e Islanda che alla loro prima partecipazione sono arrivate così avanti battendo squadre molto più quotate di loro. Non certo la squadra finalista perdente nella scorsa edizione che è uscita ai quarti.
    Della finale ne parlerò domenica sera a cose fatte, e indipendentemente da tutto resta il fatto che la Francia finora su 6 partite ne ha vinte 5 al novantesimo più un pari con la Svizzera che bastava e avanzava per chiudere il girone da primi
    Au revoir.
    Considera che comunque la differenza qualitativa tra noi e i tedeschi era notevole, normale che Buffon sarebbe stato impegnato....nonostante questo ce la siamo cavata benissimo, abbiamo resistito per 2 ORE e 18 RIGORI e abbiamo anche creato pericoli, cosa dovevamo fare....dominare? Con Giaccherini, Eder e Pellè? Col centrocampo martoriato? Abbiamo fatto anche troppo oh...

Abbiamo battuto Spagna e Belgio anche qui pur essendo nettamente inferiori.....e se loro avevano problemi, figurati noi...
    Praticamente abbiamo affrontato a testa alta tutte le squadre più forti, senza mai sfigurare...

Lascia stare il fatto che siamo usciti ai quarti, considera il percorso, e considera anche la formula idiota del torneo

Cioè secondo te, più di così cosa potevamo fare?
    A Jean Grey piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Quel conto lo abbiamo già chiuso nel 2006, soffiandoli la vittoria del mondiale ai rigori.

Comunque concordo con Jack, la Germania in quest'ultima partita ci è stata superiore solo riguardo la qualità individuale dei singoli. Stop.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Considera che comunque la differenza qualitativa tra noi e i tedeschi era notevole, normale che Buffon sarebbe stato impegnato....nonostante questo ce la siamo cavata benissimo, abbiamo resistito per 2 ORE e 18 RIGORI e abbiamo anche creato pericoli, cosa dovevamo fare....dominare? Con Giaccherini, Eder e Pellè? Col centrocampo martoriato? Abbiamo fatto anche troppo oh...

Abbiamo battuto Spagna e Belgio anche qui pur essendo nettamente inferiori.....e se loro avevano problemi, figurati noi...
    Praticamente abbiamo affrontato a testa alta tutte le squadre più forti, senza mai sfigurare...

Lascia stare il fatto che siamo usciti ai quarti, considera il percorso, e considera anche la formula idiota del torneo

Cioè secondo te, più di così cosa potevamo fare?
    So benissimo che questa nazionale era scarsa. Mica per altro.. è da maggio che lo dico xD
    Comunque resta il fatto che parlare di impresa per le vittorie con Belgio e Spagna è una boiata allucinante.
    Il Belgio è andato fuori perdendo 3-1 col Galles! La Spagna arrivava da seconda del proprio girone (dietro la Croazia uscita pure lei nella prima partita da dentro.o fuori) e precedentemente da una tragedia greca nell'ultimo mondiale!
    Battere la Germania campione del mondo in arica forse sarebbe stato davvero un risultato degno di nota. Ma sono passati loro, e anche meritatamente direi..
    Quindi perdonami ma io vedo solo una nazionale modesta che ha fatto un torneo nella norma e niente di più. Assolutamente imparagonabile con le VERE imprese di Galles e Islanda.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

So benissimo che questa nazionale era scarsa. Mica per altro.. è da maggio che lo dico xD
    Comunque resta il fatto che parlare di impresa per le vittorie con Belgio e Spagna è una boiata allucinante.
    Il Belgio è andato fuori perdendo 3-1 col Galles! La Spagna arrivava da seconda del proprio girone (dietro la Croazia uscita pure lei nella prima partita da dentro.o fuori) e precedentemente da una tragedia greca nell'ultimo mondiale!
    Battere la Germania campione del mondo in arica forse sarebbe stato davvero un risultato degno di nota. Ma sono passati loro, e anche meritatamente direi..
    Quindi perdonami ma io vedo solo una nazionale modesta che ha fatto un torneo nella norma e niente di più. Assolutamente imparagonabile con le VERE imprese di Galles e Islanda.
    E allora cikay fanno tutte cagare, scusa eh...
    Perchè Francia, Portogallo o Inghilterra non sono meglio di quelle che abbiamo affrontato noi

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

io questa donna più passa il tempo e meno la capisco

come non capisco questo suo (ma non solo suo eh) astio immotivato verso sta nazionale

mi sembra di leggere gli antijuventini quando la juve gioca contro bayern, real e barca

con l'unica differenza che lì al limite al limite ci può anche stare data la rivalità tra club... mentre qui è la nazionale del tuo paese porca miseria

e non te ne uscire con la metà francese che c'è in te perchè prima di questo europeo non ti ho mai visto tifare francia manco una volta!

(e anzi 2 anni fa durante i mondiali quando uscirono con la germania eri quasi contenta perchè cit. parole tue "erano una banda di montati" )

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E allora cikay fanno tutte cagare, scusa eh...
    Perchè Francia, Portogallo o Inghilterra non sono meglio di quelle che abbiamo affrontato noi
    Francia, Portogallo, Germania, e forse anche alte, hanno un collettivo qualitativamente superiore e giocano meglio dell'Italia.

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io questa donna più passa il tempo e meno la capisco

come non capisco questo suo (ma non solo suo eh) astio immotivato verso sta nazionale

mi sembra di leggere gli antijuventini quando la juve gioca contro bayern, real e barca

con l'unica differenza che lì al limite al limite ci può anche stare data la rivalità tra club... mentre qui è la nazionale del tuo paese porca miseria

e non te ne uscire con la metà francese che c'è in te perchè prima di questo europeo non ti ho mai visto tifare francia manco una volta!

(e anzi 2 anni fa durante i mondiali quando uscirono con la germania eri quasi contenta perchè cit. parole tue "erano una banda di montati" )
    Ho già risposto ben più di una volta a questo discorso..
    Io tengo per le squadre che mi piacciono e che giocano bene.
    Quest'Italia non mi piaceva fin dall'inizio. A parte un paio di giocatori sono tutti un branco di somari che si credono fenomeni, e alla cui guida c'era un allenatore che mi sta sul culo.
    Non ho gufato ma nemmeno tifato per loro. Ho visto le partite da spettatrice semineutrale, e l'idea che mi sono fatta è quella che trovate sopra
    La Francia di quest'anno invece mi piace. L'ho tifata finora e la tiferò in finale.
    Sono italofrancese, avrò il diritto o no di tifare la nazionale di mia mamma una volta ogni morte di papa? xD

P.s. in un eventuale semi Francia-Italia però sarei stata neutrale.

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Il Portogallo che gioca meglio dell'Italia? Non puoi essere seria..o non sei seria o l'Italia in questo Europeo non l'hai vista e hai semplicemente letto le formazioni
    A scazzula2 piace questo intervento

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Il Portogallo che gioca meglio dell'Italia? Non puoi essere seria..o non sei seria o l'Italia in questo Europeo non l'hai vista e hai semplicemente letto le formazioni
    Ammetto che il Portogallo l'ho seguito poco. Però nelle uniche partite che ho visto, contro Galles e Polonia, mi è sembrata una buona squadra.
    L'Italia ha sempre giocato in difesa e contropiede (alla Mazzarri per rendere l'idea xD), indipendentemente che si trovasse di fronte Spagna, Germania o la scarsissima Svezia. Io non ho mai visto l'Italia "fare la partita" in questo Europeo.
    Quando giochi in questo modo una volta o due ti può andar bene ma alla fine paghi dazio. Ed è anche giusto che sia così.