ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

  1. #211
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Complessivamente sono molto più contento che l'abbia vinto il Portogallo, nonostante il suo cammino non sia stato dei più esaltanti. L'unico per cui mi dispiace è Griezmann, che almeno per quest'anno può mettere una pietra tombale su ogni speranza di vittoria di un Pallone D'Oro che nonostante tutto secondo me meriterebbe comunque.



    Io ho seguito la telecronaca della Gialappa's, e su una cosa avevano ragione: a portieri invertiti la Francia avrebbe stravinto, Rui Patricio ha parato di tutto e di più mentre Lloris, nel momento in cui è stato chiamato a una parata SERIA ha steccato di brutto...

  2. # ADS
     

  3. #212
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'unico per cui mi dispiace è Griezmann, che almeno per quest'anno può mettere una pietra tombale su ogni speranza di vittoria di un Pallone D'Oro che nonostante tutto secondo me meriterebbe comunque.
    gran giocatore e grande stagione... finali a parte però

    in champions rigore sbagliato... e ieri sera occasione colossale cestinata a metà ripresa...

    il discorso pallone d'oro si è deciso in queste 2 finali... ma alla fine credo gli bruci molto di più per le 2 coppe buttate via che per il pallone d'oro

  4. #213
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vero, ma non si può negare il suo immenso contributo sia nel club sia in Nazionale. Senza di lui nessuna delle due sarebbe arrivata a giocarsi la finale
    A Hulk piace questo intervento

  5. #214
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema è che è inamovibile anche quando gioca. Il piede non gli manca, questo non l'ho mai negato, ma considerato che i suoi neuroni viaggiano più o meno alla velocità del suo corpo, il risultato è che è un giocatore inutile. Anche Pirlo è lento, ma lui mezz'ora prima che gli arrivi un pallone sa già cosa farci...Motta impiega tre ore a elaborare anche il passaggio più semplice.
    lui stesso in un'intervista ha spiegato (per chi ne avesse bisogno) di avere altre caratteristiche.

    se quelli che gli girano intorno corrono allora ne può venir fuori un bel centrocampo, perchè lui ha grosse capacità nel dettare i tempi di gioco, altrimenti è un centrocampo allestito male, perchè non puoi prendere thiago motta e sperare che corra come davids.

    pirlo non so che cosa c'entra.. non ho mai paragonato due giocatori del genere.

    sarebbe come se mi criticassi icardi dicendo che non è messi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il discorso pallone d'oro si è deciso in queste 2 finali... ma alla fine credo gli bruci molto di più per le 2 coppe buttate via che per il pallone d'oro
    tu dici? secondo me i primi due saranno comunque cristiano e messi, griezmann sarà e sarebbe comunque stato al massimo terzo.

  6. #215
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Thiago Motta e Pirlo sono TEORICAMENTE lo stesso tipo di giocatore, eh...non è che il fatto di essere uno mancino e l'altro destro li rende di ruolo differente. Sono entrambi dei registi arretrati di centrocampo. Solo che uno avrebbe il piede ma rimane un giocatore mediocre, l'altro è probabilmente il più grande regista di centrocampo italiano di tutti i tempi. Un confronto ingiusto sarebbe tra Motta e Rui Costa, giocatori ovviamente di tipo diverso, ma Motta e Pirlo sono paragonabilissimi, COME RUOLO.

  7. #216
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tu dici? secondo me i primi due saranno comunque cristiano e messi, griezmann sarà e sarebbe comunque stato al massimo terzo.
    con atletico campione d'europa x club e francia campione d'europa x nazioni (e lui protagonista assoluto di entrambi i successi) secondo me era tutta un'altra storia

  8. #217
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Una finale di merda, qualche sgroppata individuale ogni tanto e stop, gol arrivato quasi per caso...

    Se queste giocano meglio dell'Italia....non so cikay che europeo ha visto Tutte e 2 arrivate in finale a forza di sculate dai, è stato un europeo di merda e che l'abbia vinto il Portogallo lo conferma

  9. #218
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Messi quest'anno il pallone d'oro non lo vince neanche se piange in aramaico antico.
    Se lo dovesse vincere, posterò una mia foto in mutande

  10. #219
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti secondo me già prima di questa finale se lo giocavano soltanto Ronaldo, Bale e Griezmann...con la finale vinta penso proprio che Ronaldo asfalterà di nuovo tutti

  11. #220
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Thiago Motta e Pirlo sono TEORICAMENTE lo stesso tipo di giocatore, eh...non è che il fatto di essere uno mancino e l'altro destro li rende di ruolo differente. Sono entrambi dei registi arretrati di centrocampo. Solo che uno avrebbe il piede ma rimane un giocatore mediocre, l'altro è probabilmente il più grande regista di centrocampo italiano di tutti i tempi. Un confronto ingiusto sarebbe tra Motta e Rui Costa, giocatori ovviamente di tipo diverso, ma Motta e Pirlo sono paragonabilissimi, COME RUOLO.
    si sono lo stesso ruolo ma quello che voglio dire è che non è motta un mediocre, se mai pirlo è uno dei migliori in assoluto degli ultimi boh 30 anni... non sono paragonabili dai...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con atletico campione d'europa x club e francia campione d'europa x nazioni (e lui protagonista assoluto di entrambi i successi) secondo me era tutta un'altra storia
    bisogna vedere se davvero tengono in considerazione le vittorie delle squadre perchè non è ben chiaro il metodo da quando è diventato fifa world player o qualcosa del genere.

Discussioni simili

  1. Bonus di 500 euro a chi compie 18 anni nel 2016
    Da Quelo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/12/2015, 12:31
  2. Calcio: Euro 2016 alla Francia battute Italia e Turchia
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 19:11
  3. Calcio: dossier figc euro 2016
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:44
  4. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07