ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 221
Like Tree39Mi piace

EURO 2016 France

  1. #201
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ammetto che il Portogallo l'ho seguito poco. Però nelle uniche partite che ho visto, contro Galles e Polonia, mi è sembrata una buona squadra.
    L'Italia ha sempre giocato in difesa e contropiede (alla Mazzarri per rendere l'idea xD), indipendentemente che si trovasse di fronte Spagna, Germania o la scarsissima Svezia. Io non ho mai visto l'Italia "fare la partita" in questo Europeo.
    Quando giochi in questo modo una volta o due ti può andar bene ma alla fine paghi dazio. Ed è anche giusto che sia così.

    io il Portogallo l'ho visto sempre tranne che col Galles e mi é sembrata una squadra senza capo né coda (o meglio, c'è Ronaldo e poco altro). L'Italia per me ha fatto delle grandi prestazioni (eccetto con la Svezia)..con la Spagna per esempio c'è stata una partita di grande cuore, le furie rosse hanno fatto un tiro (serio) in porta a pochi minuti dalla fine. Col Belgio poi grande partitone, li abbiamo annullati totalmente. La Germania probabilmente meritava di più ma l'Italia se l'è giocata e non é così scontato dato che sulla carta stiamo parlando di squadre di due livelli totalmente differenti


  2. # ADS
     

  3. #202
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Il Portogallo che gioca meglio dell'Italia? Non puoi essere seria..o non sei seria o l'Italia in questo Europeo non l'hai vista e hai semplicemente letto le formazioni
    Certo che l'Italia l'ho vista! Ho visto anche ieri come ha giocato la Germania e non erano assolutamente meglio dei nostri!

  4. #203
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    A me hanno fatto vergognare quei due italiani che si son messi a frignare davanti alle telecamere perché avevano perso

    Manco fossero due bambini

  5. #204
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me non sbaglia cikay.. sento troppi parlare di grande europeo, grande impresa.. ma che stiamo a dire?

    siamo l'italia è.. mica l'irlanda del nord.. è vero tutto sommato il calendario è stato sfigato, ok non si può certo parlare di pessimo europeo.. ma parlare di impresa quando esci ai quarti e ti chiami italia è quantomeno ridicolo.

    sono d'accordo anche riguardo il portogallo, anche se pure io ho visto solo le due partite contro galles e polonia, a me non è dispiaciuto affatto.

    ci lamentiamo tanto della formazione azzurra eppure tutti e dico tutti hanno sempre sostenuto che la nostra era la miglior difesa dell'europeo. e a centrocampo non avevamo mica skulasson o stocazzsson.. avevamo comunque buonissimi giocatori come parolo florenzi candreva de rossi giaccherini thiago motta.. che potete pure continuare a insultarlo ma resta un titolare inamovibile del psg..
    ed era un sostituto!

    solo l'attacco era abbastanza debole ma quali altre formazioni erano molto più complete dell'italia?
    questo era probabilmente l'europeo più scarso a livello di qualità che io abbia mai visto.

  6. #205
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    thiago motta.. che potete pure continuare a insultarlo ma resta un titolare inamovibile del psg
    Il problema è che è inamovibile anche quando gioca. Il piede non gli manca, questo non l'ho mai negato, ma considerato che i suoi neuroni viaggiano più o meno alla velocità del suo corpo, il risultato è che è un giocatore inutile. Anche Pirlo è lento, ma lui mezz'ora prima che gli arrivi un pallone sa già cosa farci...Motta impiega tre ore a elaborare anche il passaggio più semplice.

  7. #206
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Hulk si parla di grande europeo dell'Italia al netto delle aspettative.
    Alzi la mano chi pensava che non saremmo arrivati nemmeno agli ottavi.


    ps. thiago motta è titolare del psg, ma fin quando ci sono (era, per Ibra) altri 10 giocatori a fare tutto (contro squadre di livello non proprio eccelso, dai) il peso che l'inamovibile ha sulla squadra non lo senti.

  8. #207
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    io il Portogallo l'ho visto sempre tranne che col Galles e mi é sembrata una squadra senza capo né coda (o meglio, c'è Ronaldo e poco altro). L'Italia per me ha fatto delle grandi prestazioni (eccetto con la Svezia)..con la Spagna per esempio c'è stata una partita di grande cuore, le furie rosse hanno fatto un tiro (serio) in porta a pochi minuti dalla fine. Col Belgio poi grande partitone, li abbiamo annullati totalmente. La Germania probabilmente meritava di più ma l'Italia se l'è giocata e non é così scontato dato che sulla carta stiamo parlando di squadre di due livelli totalmente differenti
    poco altro non direi: sanches, nani, pepe, j moutinho, gomes tutti giocatori di alto profilo
    Il portogallo ha una rosa molte forte ,la piu forte degli ultimi vent'anni,per me non è assolutamente scontato che questa partita la vince la francia. Sono due squadre che tatticamente giocano di merda, che non hanno un gioco ben preciso,quindi le individualità conteranno tantissimo e il portogallo ha giocatori in grado di spaccare la partita.

  9. #208
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Fosse stato un Europeo "normale", dove passano le prime due di ogni girone, per il Portogallo sarebbe stato uno dei più grossi faschi di sempre. Eliminati da Ungheria e Islanda..
    E invece passano da terzi e vanno a vincere la coppa

  10. #209
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io sono contenta che abbia vinto il Portogallo, perchè non solo è una bella nazione, ma non ha mai vinto niente di importante, almeno fino a ieri, perciò sono contenta per loro!

  11. #210
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me sta tanto sulle palle Ronaldo, quindi che lui praticamente non abbia giocato e il portogallo abbia vinto aumenta ancora di più la mia goduria.

Discussioni simili

  1. Bonus di 500 euro a chi compie 18 anni nel 2016
    Da Quelo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/12/2015, 12:31
  2. Calcio: Euro 2016 alla Francia battute Italia e Turchia
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 19:11
  3. Calcio: dossier figc euro 2016
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:44
  4. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07