Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma scusa allora è uno scandalo anche il Leicester? :lol:
Non ho seguito il Leicester, ma da quanto so hanno giocato un ottimo calcio e vinto il campionato con ampio margine.
Quindi scusa ma dove sarebbe lo scandalo?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non ho seguito il Leicester, ma da quanto so hanno giocato un ottimo calcio e vinto il campionato con ampio margine.
Quindi scusa ma dove sarebbe lo scandalo?
Hai detto che l'Italia è una squadra di somari che se vincesse sarebbe uno scandalo.....il Leicester non è certo uno squadrone, ma non per questo è uno scandalo che abbia vinto :lol:
Se vogliamo metterla sul bel calcio / brutto calcio....è ancora da vedere se l'Italia giocherà male
Ma a prescindere da questo non è un motivo per tifare contro, se no negli ultimi anni dovevi tifare Barcellona invece che Inter, lol
-
Quote:
Jack Daniels
Hai detto che l'Italia è una squadra di somari che se vincesse sarebbe uno scandalo.....il Leicester non è certo uno squadrone, ma non per questo è uno scandalo che abbia vinto :lol:
Se vogliamo metterla sul bel calcio / brutto calcio....è ancora da vedere se l'Italia giocherà male
Ma a prescindere da questo non è un motivo per tifare contro, se no negli ultimi anni dovevi tifare Barcellona invece che Inter, lol
I giocatori del Leicester fino all'anno scorso non erano famosi, ma questo non vuol dire mica che siano scarsi!
Se erano scarsi e giocavano male non lo vincevano il campionato. Questo è poco ma sicuro.
I motivi del mio tifare o non tifare li ho già argomentati in modo dettagliato per ben tre volte. E se tu dopo tre volte continui ancora a scrivere certe cose..
Io per oltre un anno non ho fatto altro che invocare il Signore della Luce affinché Mazzarri venisse cacciato. In primis perché è un coglione, e in secundis perché il suo gioco faceva schifo.
P.s. il paragone col Barcellona ci sta come i cavoli a merenda. Tra il fare fatica a sostenere una squadra che gioca male e il pretendere che quest'ultima domini in lungo e in largo tutte le partite ci passa l'universo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
I motivi del mio tifare o non tifare li ho già argomentati in modo dettagliato per ben tre volte. E se tu dopo tre volte continui ancora a scrivere certe cose..
Forse perché tali argomentazioni erano/sono poco convincenti...? :roll:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma te, Psycho, le pensi davvero 'ste stronzate o ti diverti con poco facendomi salire il disprezzo verso l'umanità?
Mi sforzo per far uscire un po' di succo da quel pezzo di limone che hai nella zucca, perché mi illudo che non sia del tutto arido... in altri casi più disperati del tuo lascio perdere, limitandomi alle constatazioni del caso. :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Forse perché tali argomentazioni erano/sono poco convincenti...? :roll:
Mentre le tue, secondo le quali io tiferei Francia "perché voglio vincere (cosa?) e sfottere gli altri (chi? gli italiani che non hanno genitori o origini francesi?!)", sono molto più convincenti vero?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
I giocatori del Leicester fino all'anno scorso non erano famosi, ma questo non vuol dire mica che siano scarsi!
Se erano scarsi e giocavano male non lo vincevano il campionato. Questo è poco ma sicuro.
Io per oltre un anno non ho fatto altro che invocare il Signore della Luce affinché Mazzarri venisse cacciato. In primis perché è un coglione, e in secundis perché il suo gioco faceva schifo.
P.s. il paragone col Barcellona ci sta come i cavoli a merenda. Tra il fare fatica a sostenere una squadra che gioca male e il pretendere che quest'ultima domini in lungo e in largo tutte le partite ci passa l'universo.
Come fai a dire già adesso che l'Italia giocherà male?
-
Quote:
Jack Daniels
Come fai a dire già adesso che l'Italia giocherà male?
Perché se questa nazionale giocherà un buon calcio mi faccio suora.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
post n° 68 di pagina 7
ho preso nota :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Se giocheremo bene poi dovrai mantenere la parola eh :lol: