Visualizzazione stampabile
-
beh a dire il vero ha molto più ""rischiato"" lItalia di fare 2-0 che il Belgio l' 1-1 poi che concedi qualcosa ci sta giocavano con 800 Ali/trequartisti:183: però la solidità l'essere così squadra da parte nostra sinceramente non me l'aspettavo,non in questa maniera XD
-
Prima tutti a giudicare la squadra dai nomi.....razza di incompetenti :182:
-
Anche due anni esordimmo battendo una squadra forte..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Anche due anni esordimmo battendo una squadra forte..
Si ma non c'era Conte...
-
Quote:
Jack Daniels
Si ma non c'era Conte...
Ma vai a cagare tu e Conte :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare tu e Conte :182:
Ma ti rendi conto che rosichi perchè l'Italia ha vinto? :181:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma ti rendi conto che rosichi perchè l'Italia ha vinto? :181:
Io starei cosa??? Rosicando???? :lol:
Sarò sincera, ho visto gran parte della partita da tifosa semineutrale, ma nell'assalto finale ho tifato Italia.
Per farla breve in questo momento sono 20% contenta che abbia vinto l'Italia, 25% realista sul fatto che comunque questa squadra non andrà lontano, e 55% in modalità 'sticazzi.
-
io non ero stragista prima ne sono troppo ottimista ora.. in un girone del genere l'italia andrà avanti sicuro, e non vedo altri squadroni, l'unica che davvero secondo me è molto superiore è la germania.
-
Bella prestazione ma c'è da dire che il Belgio ha fatto cagare. Aspetto la Spagna vediamo cosa combina
-
Quote:
Jack Daniels
Prima tutti a giudicare la squadra dai nomi.....razza di incompetenti :182:
perchè?si sbaglia se si dice che il 10 di thiago motta è uno scandalo rispetto ai precedenti numeri 10?
si sbaglia se si dice che questa nazionale è tra le piu scarse nazionali degli ultimi 60 anni ?
Nonostante la nostra formazione faccia letteralmente cagare RISPETTO alle passate , l'italia ha una cultura calcistica talmente importante da colmare qualsiasi tipo di gap ,specialmente con tutte quelle squadre che non hanno molta esperienza in questa competizione,come il Belgio
E' vero anche che siamo stati miracolati in certe occasione , ma la prestazione della squadra in generale è stata fenomenale .
Penso anche che a parte il blocco difesa JUVE, tutti gli altri non sono indispensabili ed è anche questa forse,la nostra forza