Visualizzazione stampabile
-
Chiudendo al secondo posto gli ostacoli più pericolosi verso la finale sarebbero stati Croazia e Galles..
E invece Spagna agli ottavi, poi eventuali tedeschi ai quarti e Francia in semifinale :lol:
Per la Francia invece una terza agli ottavi, Inghilterra o Portogallo ai quarti e una "big" in semifinale. Percorso tutto sommato fattibile.
-
tanto quest'anno vince il Galles u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
COMBAIN_90
tanto quest'anno vince il Galles u.u
No per carità. Bale mi sta su palle
-
sicuro comunque ci sarà un outsider in finale.
credo che le più blasonate nel tabellone di sinistra siano croazia e belgio.
-
analizzandola un attimo con calma però c'è da dire che ieri la spagna titolare ha perso contro una croazia imbottita di riserve (basta dire che modric e mandzu erano entrambi in panchina...)
forse quest'ottavo non è così ingiocabile come potrebbe sembrare... anche se con sto cazzo di tabellone cacci gli spagnoli e in pratica non hai fatto niente :181:
per arrivare in finale (a meno di improbabili colpi di scena) bisogna cacciare 3 squadre che sulla carta ci sono superiori (tra cui ci stanno pure i padroni di casa)
-
Io non sarei così sicuro che Mandzukic sia più forte di Kalinic, sinceramente. L'assenza veramente pesante è stata quella di Modric, e incredibilmente sono riusciti a non "sentirla", facendo salire in cattedra Pjaca, Rakitic e Badelj...oltre ovviamente al NERAZZURRO Perisic :nice:
-
ok son d'accordo kalinic è un ottimo rimpiazzo e non c'è una differenza enorme tra i 2
però dei titolari mancavano anche brozovic (sostituito dallo sconosciuto rog) e il centrale di difesa biondo (sostituito dal ragazzino ex roma)... senza contare vrsaljko al posto di strinic che però vabbè lì per me il titolare dovrebbe essere sempre lui
insomma era una squadra molto diversa dalla croazia titolare delle prime 2 giornate...
-
State dando per scontato che vadano avanti le più forti quando invece nelle partite secche può succedere di tutto, io non farei tanti calcoli
-
Quote:
scazzula2
ok son d'accordo kalinic è un ottimo rimpiazzo e non c'è una differenza enorme tra i 2
però dei titolari mancavano anche brozovic (sostituito dallo sconosciuto rog) e il centrale di difesa biondo (sostituito dal ragazzino ex roma)... senza contare vrsaljko al posto di strinic che però vabbè lì per me il titolare dovrebbe essere sempre lui
insomma era una squadra molto diversa dalla croazia titolare delle prime 2 giornate...
Era la terza partita nel giro di una settimana.
Più che il turn-over croato a me sorprendono le scelte della Spagna :182:
Stasera anche l'Italia schiererà le seconde linee, in modo da presentarsi allo scontro diretto con una formazione molto più fresca rispetto alla loro.
-
Quote:
scazzula2
forse quest'ottavo non è così ingiocabile come potrebbe sembrare... anche se con sto cazzo di tabellone cacci gli spagnoli e in pratica non hai fatto niente :181:
per arrivare in finale (a meno di improbabili colpi di scena) bisogna cacciare 3 squadre che sulla carta ci sono superiori (tra cui ci stanno pure i padroni di casa)
questo è..
non mi preoccupa la spagna in sè.. sono usciti di cacca al mondiale.. e hanno praticamente steccato l'unica partita seria..
però prendere spagna-germania-francia.. boh.. mi fa pensare che in finale non ci saremo :lol: