Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma non ha tanto senso, se vinci cosa sei, campione dell'eurosudamerica?
È lì il calcio vero, quindi va benissimo anche "campione del mondo". Nel resto del mondo si gioca a calcio per modo di dire, inutile prendersi per il culo. L'Africa ha avuto la sua "sliding door" negli anni '90 con Nigeria e Camerun, e fino ai primi anni 2000 con Senegal e Costa D'Avorio, ma in entrambi i casi si è trattato di meteore senza un "seguito". Idem il Giappone che arrivò agli ottavi di finale nel 2002. Quindi sti cazzi^2...
-
Godo per il Belgio eliminato...'sti esaltati!
-
Quote:
alfio61
Godo per il Belgio eliminato...'sti esaltati!
Pensavo la stessa cosa :lol:
-
Quote:
Dade
Pensavo la stessa cosa :lol:
Mangez le citron!!!
https://frawolves.files.wordpress.co.../bel.jpg?w=636
-
Forza Italia! Battete la Germania e fateci sognare!
:ok::192:
-
Ci hanno fatto tornare a casa in lacrime, sob
-
Spero che la Francia non vinca!
-
a distanza di quasi 24h ripensandoci ho ancora l'irrefrenabile voglia di spaccare tutto...
a sto punto io non so con chi schierarmi
da una parte sarei per la francia (motivi di sangue)... però stasera di fronte ha l'islanda che mi sta simpatica... ma nello stesso tempo se qui passa l'islanda i crucchi tedeschi anno un piede e tre quarti in finale...
nel dubbio io per non saper ne leggere e ne scrivere vado sul galles... che però dovrà giocarsi la semifinale con gli sculati del portogallo senza ramsey (che in questa squadra forse è ancor più determinante di bale)
in conclusione prevedo una finale tra portogallo e germania... dove tra le 2 onestamente non so chi mi stia più sul cazzo
-
Azz, stasera la Francia è CONCENTRATISSIMA. Di contro l'Islanda purtroppo si è squagliata :( Anche se tornano a casa veramente a testa altissima, spero vengano accolti in maniera calorosa dai loro tifosi perchè davvero lo meritano.
Riguardo ieri, meglio che io non commenti...
-
A testa alta ragà l'Italia s'è fatta onore, yo